|
|
Autore | Messaggio |
---|
moorea Egg Mold
Numero di messaggi : 167 Età : 44 Localizzazione : Lombardia Data d'iscrizione : 13.07.09
| Titolo: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 11:48 am | |
| Ecco il mio tentativo di bento nr. 1! Ovviamente ho ancora moltissimo da imparare da tutte voi, siete tutte troooopo brave! :feliz: Il mio bentino è a tema dolce, perchè io senza dolci non vivrei e perchè mi piace un sacco fare merendine fuori programma quando si va a fare qualche scampagnata nei weekend!
A sinistra Kellogs extra gusto caffè e caramelle zuccherine a forma di cuore, a destra torta di riso soffiato (o torta "ai mars" come la chiamo io :hihi: ) morbidoni e baci di dama!
La torta e i baci di dama li ho fatti io, mentre tutto il resto l'ho acquistato, purtroppo ci sono un po' di spazi dove si intravede il fondo dei bento :shy: ma sono qui per migliorare! :oooooooooooooh Purtroppo ho condiviso tutto con il mio ragazzo, credetemi, mi sarei pappata tutto anche da sola! :MaLaTo: |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 12:54 pm | |
| bento supermegaextradolce... sbav :yummy: |
|
| |
Suzel-chan Side Dish
Numero di messaggi : 436 Età : 49 Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione : 14.08.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 12:58 pm | |
| mmmh... anche io senza dolci non vivrei (e i miei kg di troppo ahime ne sono una prova). Il tuo bento è superinvitante... ma la ricettina della torta di mars e dei baci di dama? :GomItO: e poi quelle caramelle a cuoricino... :Ammore: ... dai, dai, dove le hai prese? :GomItO: |
|
| |
Morgana Animal Pic
Numero di messaggi : 140 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 3:21 pm | |
| la ricetta della torta,please :sbillucc: |
|
| |
moorea Egg Mold
Numero di messaggi : 167 Età : 44 Localizzazione : Lombardia Data d'iscrizione : 13.07.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 7:10 pm | |
| Grazie ragazze! :monkiss: Vi posterò entrambe le ricette al più presto! |
|
| |
moorea Egg Mold
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 7:14 pm | |
| @Suzel-chan: Quasi dimenticavo! Le caramelle a forma di cuoricino le ho prese in un discount che si chiama LD, ha un'insegna verde e gialla, sinceramente non so quanto sia diffuso perchè qui dove abito ce n'è solo uno! Sono tutti prevalentemente prodotti tedeschi, come Lidl, comunque quelle caramelline sono 100% zucchero, troppo dolci persino per me! |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Sab Nov 07, 2009 7:46 pm | |
| ooooooooooooohhhhhhhhhhhhh! :shy: Quanta robina buona! |
|
| |
fedina Bento
Numero di messaggi : 669 Età : 37 Localizzazione : Imola (BO) Data d'iscrizione : 26.10.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Lun Gen 04, 2010 5:41 pm | |
| Anche da me c'è LD, ma non ci sono mai andata!!! che bello anch'io voglio cimentarmi in un bento tutto dolce!!! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Mar Gen 05, 2010 1:09 am | |
| Kawai...Tutti quei dolcini gnam!!! |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Mar Gen 05, 2010 8:51 pm | |
| come primo bentino dolce è davvero croccoso con i kellogs! bravaa |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea Gio Gen 07, 2010 10:44 am | |
| Che carino, per me è un po' troppo dolce da mangiare tutto assieme, ma è molto bellino e la torta di mars poi, è una delle mie preferite! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I dolci bento di moorea | |
| |
|
| |
|