| Bento Gallery(o quasi) di Doroty | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
piccola doroty Animal Pic
Numero di messaggi : 11 Età : 31 Localizzazione : italia Data d'iscrizione : 03.11.09
| Titolo: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Ven Nov 06, 2009 8:52 pm | |
| Premetto che non ho un vero bento, pero pochi giorni fa mi è arrivato con i punti dei kiwi questo
e quini ecco il mio primo quasi bento merenda
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Dom Nov 15, 2009 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemati tag immagini) |
|
| |
Bumix Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 41 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 23.09.09
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Ven Nov 06, 2009 9:27 pm | |
| ah che carino sisi coi kiwi esprì ???
il fruttivendolo mi aveva dato il foglio per la raccolta punti :) |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Ven Nov 06, 2009 9:38 pm | |
| ma è carinissimo!!! punti dei kiwi? e cosa sono? |
|
| |
Numero di messaggi : 11 Età : 31 Localizzazione : italia Data d'iscrizione : 03.11.09
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Sab Nov 07, 2009 9:31 am | |
| - Bumix ha scritto:
- ah che carino sisi coi kiwi esprì ???
il fruttivendolo mi aveva dato il foglio per la raccolta punti :) zi zi con questi
- julia1976 ha scritto:
- ma è carinissimo!!!
punti dei kiwi? e cosa sono? ti danno un foglietto e tu ci appiccichi i bollini dei kiwi io ho fatto 30 punti(bollini) e mi hanno dato quel porta kiwi verde e uno gemello giallo c'erano altri premi ma non me li ricordo :shy: |
|
| |
| Titolo: Nuovo nuovo Mar Nov 10, 2009 7:06 pm | |
| Voglio uno dei vostri splendidi bento :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :sbillucc: :sbillucc: :O_O: comunques ho fatto questo
c'è della panna, dell'insalata delle carote e della mela con su dello zucchero..
fa pena..... :='=': :='=': :='=': :='=': :='=': :='=': :='=': :=>=: :=>=: :=>=: :=>=: è vuoto |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Dom Nov 15, 2009 5:39 pm | |
| non fa pena e ci stai provando seppur sprovvista di kawaiiume utile.
suggerisco, per i problemi di "troppo spazio", o un contenitore meno profondo (se guardi i miei primi tentativi, i meglio riusciti erano in un tupperware basso e rotondo...ci stava tutto incastrato bene, ma dovevo portarmi un altro contenitore, era troppa poca pappa ç.ç) o...tanta insalata sotto al resto. intanto la mangi, riempie e fa bene. ghgh... |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Dom Nov 15, 2009 8:51 pm | |
| scusa doroty, potresti segnalare l'apertura della tua nuova gallery nel topic in evidenza? così possiamo poi inserirla nel riepilogo! grazie! ^___^ |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty Gio Feb 11, 2010 2:05 pm | |
| ma è carinissssimo!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bento Gallery(o quasi) di Doroty | |
| |
|
| |
| Bento Gallery(o quasi) di Doroty | |
|