Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 5:46 pm

ghghghg, zi, zi, non vedo l'ora che arrivi il mio bellissimo bentino nuovo :sbillucc:
Chissà come lo sai, :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 45
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 10:32 pm

oooh ma ch ebella collezioncina
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 47
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyVen Nov 06, 2009 6:14 pm

kagome ha scritto:
anche io voglio il bento orsettoso perchè lo sto invidiando da morire!!!!! e poi il sigilla trmezzini pandoso è più bello del mio!!!
quoto in pieno anche io voglio il tuo bento e il sigilla tramezzini nero e' meglio di quello marrone :desperate: :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptySab Nov 07, 2009 9:25 pm

Quelli con i conigli sono magnifici!
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyDom Nov 08, 2009 2:36 pm

@ ma no, pai, è bellissimo anche marrone, a me piacevano entrambi veramente tanto. Per il bento visto che sei di Milano se vuoi possiamo andare insieme visto che devo prenderli a Kagome, Evelyn e sannra (anzi chiedo scusa a loro se non sono riuscita ancora ma questo mese sta iniziando un pò incasinato per me sia come orari di lavoro che come disponibilità soldi ma spero di riuscire al più presto)

@ grazie Carolina. Finora è il mio preferito. Lo adoro anche se nel viaggio (grazie agli addetti dell'aereoporto) ha preso un colpo e si è "ferito" un pò ma io lo adoro lo stesso perchè è il mio primo bento serio :D: Ora sono alla ricerca delle bacchette e della forchettina abbinata ma sarà una ricerca difficile...
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 12:02 am

Aggiorno con i miei nuovi arrivati :sbillucc: Ecco il bento che ho acquistato su ebay da nabiki80, completo di food divisor e porta salsa. Tutto il resto è regalo della dolcissima Elena. MI piace tantissimo così chiaro e essenziale :Ammore:

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Img_2715
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:47 am

Lo trovo delizioso e molto elegante!
Okkio a non macchiarlo con sugo di pomodoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:56 am

bellooooo! e i portasalsine coordinati sono kawaiissimi :sbillucc:

curiosità: i divisori sono proprio i suoi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 44
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 2:51 pm

Bellissimo! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 58
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 6:17 pm

Mooolto molto bello ed elegante!!
Per la salsa di pomodoro anche io consiglio le cups di silicone!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 7:34 pm

Suzel gran buon gusto anch'io lo trovo fine ,raffinato e è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 11:43 pm

Sono felice che vi piaccia :feliz: Sto pensando di prendere anche quello a 2 piani!!!

Oh no, davvero rischia di restare macchiato con il sugo di pomodoro? E' una cosa a cui non avevo pensato :@_@: Mi sa che mi devo procurare delle cups (grazie del consiglio Lafatina), al momento ne ho solo una in silicone ma non posso rischiare di rovinare il mio bentino. :desperate:

@Ran, i food divisor sono proprio suoi. Pensa che tra bento, food divisor e portasalsa ho speso in tutto 11€ + s.s. Mi è sembrato un ottimo prezzo e poi nabiki80 mi ha fatto dei regalini così kawai che trovo adorabilissimi.
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 6:00 pm

perdono..si, se c'è lo swap va bene!!
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 7:11 pm

kagome ha scritto:
perdono..si, se c'è lo swap va bene!!

Si, si, va benissimo lo swap :;): A fine mese (con lo stipendio nuovo) corro in via Sarpi così faccio il pieno di bentini orsettosi. Poi ci mettiamo d'accordo per lo swap :=*=: Scusa ancora se ci ho messo tanto a darvi risposta ma non mi sono assolutamente dimenticata, anzi.
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 7:19 pm

scusami tu, è che sono latitante ultimamente!!! c'è qualcosa che preferisci o faccio io in base al tuo profilo?
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 12:44 am

Aggiungo il nuovo arrivato... regalo del mio boy per Natale (sotratto alle sue mani giusto per la fotina lo rivedrò solo tra un mesetto, sob). Si tratta del bentino della giapponesina preso domenica a Fumettopoli. E sempre là ho preso la borsa kawai a forma di onigiri gigante :sbillucc:
La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Img_2719
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 10:56 am

uddiu *_* che bella la borsa!!! (il bentino non lo commento più, uff)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
sispina
Animal Pic
Animal Pic
sispina

Numero di messaggi : 104
Età : 41
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 19.08.08

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 1:02 pm

Nooo! Anche tu quel bento bellissimo!!! :feliz:
La mia dolce metà non ha voluto portarmi a fumettopoli!! :desperate:
Tu per caso ti ricordi come si chiamavano quelli che lo vendevano?
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:07 pm

Uff ci volevo andare anche io a fumettopoliiii per comprare queste meraviglie :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:48 pm

:sbillucc: l'ultimo bentino e la borsina.....sono meraviglosi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 12:48 am

Grazie a tutte  :=*=:
Sispina, in realtà è un ingrosso. Se però ti interessa, i loro prodotti si trovano in un negozio di Padova, Pan Store (via Petrarca 7) che, a quanto mi ha detto la ragazza dello stand, potrebbe fare anche spedizioni in tutta Italia. Alcune del forum si stanno interessando per un ordine cumulativo. Puoi guardare il topic aperto da fedina qua: http://www.pazzeperilbento.com/assistenza-acquisto-e-scelta-bento-f38/ordine-cumulativo-venditore-lugo-ra-t7612.htm. Ci sono anche delle informazioni circa le fantasie disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 3:48 pm

Non ho più aggiunto la mia galleria con gli ultimi arrivati e quindi... eccoli qua :Ammore: :

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Img_2810

Il bento a 2 piani four leaves e le bacchette coordinate le ho prese da moorea ( :=*=: ), il taglia wusterls e le picks da 2 venditori di ebay (me la sono rischiata con spedizione semplice e sono arrivatiiii, incredibile!) e il bento di Stitch è un regalo di un'amica che è stata in Giappone... bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 3:50 pm

stitccccchhhhhhhh belluuuuuuuuu :Ammore:
non ti mette allegria con quel sorrisone e i suoi bei dendoni? XD
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 3:52 pm

si, si, lo trovo adorabile e pensa che prima di avere questo bento tra le mani non mi diceva nulla di che... invece in tempo zero è diventato uno dei miei preferiti e sto iniziando a cercare una bag da abbinarci :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 4:30 pm

Stitch è stupendo :oooooooooooooh io l'adoro :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 ) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

La piccola collezione di Suzel-chan (nuovi bento a pag. 4 )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-