| sumomo e i suoi primi lavoretti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sumomo-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 5060 Età : 44 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
 | Titolo: sumomo e i suoi primi lavoretti Mer Ott 21, 2009 8:10 pm | |
| ciao ragazze ho alcune cosine da vendere per il periodo di halloween :D: i prezzi non sono da includersi con le spese che saranno conteggiate a parte spedizione tramite raccomandata in quanto tracciabile
ecco le foto
iniziamo :;):
 orecchini 3 euro la coppia

ciondoli 2 euro cad.
 ciondoli 2,50 eruo cad.
 zucchette 2,50 euro cad trasformabili in porta hashi (3,50euro cad)
 carotine 1,5 euro cad trasformate in porta hashi 3 euro cad.
 porta hashi 3,50 euro disponibile anche con zucca normale
 porta hashi pipistrelloso 3 euro cad.
questi sono solo alcuni esempi posso farne altri a richiesta a breve altre "invenzioni"
:=*=: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 7:02 pm | |
| ahahahahah brava Momo! |
|
 | |

Numero di messaggi : 5060 Età : 44 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 7:03 pm | |
| grazie ma petite |
|
 | |
evelyn Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1317 Età : 38 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 7:59 pm | |
| che carucce che sono le zucchette bravissima sumomina!! |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 8:21 pm | |
| :D: |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 5047 Età : 38 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 8:52 pm | |
| ooh ma sono dolcissimii!!! |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Gio Ott 22, 2009 9:01 pm | |
| beh cp ancora da migliorare appena avro preso altri colori faro qualcosa d altro |
|
 | |
Alex Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1868 Età : 43 Localizzazione : Udine Data d'iscrizione : 25.11.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Ven Ott 23, 2009 8:44 am | |
| Anch'io voglio provare: ho dei panetti di cernit che sono lì da eoni e mi sussurrano....usami, usami....ma, ehmmm...lo devo cuocere? devo usare dei guanti perchè è tossico? Me ignora tutto! :shy: |
|
 | |
julia1976 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 3185 Età : 46 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Ven Ott 23, 2009 9:41 am | |
| no tesoro non devi usare dei guanti... è tossico si, ma solo i fumi della cottura sopra i 150° C.
devi cuocerlo in forno, meglio un fornetto a parte se ce l'hai, altrimenti ok anche quello di casa ma ricordati di lasciarlo areare dopo... temperatura sui 120°C più o meno per 20 minuti circa (se fai cose piccole)
il pezzo è cotto quando se passi con un unghia non segna più. |
|
 | |
Stricnina Side Dish

Numero di messaggi : 398 Età : 36 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 08.05.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Ven Ott 23, 2009 4:55 pm | |
| Io non so, forse ho un forno strano (che non ha nemmeno i gradi ma le tacche da uno a nove, vabbè... -___-) però il cernit ce lo lascio sì e no 5 minuti a una temperatura che ho stimato essere attorno ai 120 gradi, altrimenti mi si brucia tutto! Diciamo che come misura guardo quando non è più lucido ma diventa opaco. Non è ancora duro duro, però si indurisce benissimo raffreddando. Nessun'altra usa questo metodo? |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Ven Ott 23, 2009 6:06 pm | |
| ehm vi svelo un segreto ora esiste anche il das colorato è morbido carino costa poco e asciuga all aria
un esempio son le mie zucchette ora ci son alcuni problemini ma spero di risolverli tipo non si attacca molto tra se e se non lo lavori bene rimangono delle crepe perche si riduce asciugando come la pasta di mais |
|
 | |

Numero di messaggi : 3185 Età : 46 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Ven Ott 23, 2009 10:46 pm | |
| anche io quando cuocio rimane morbidino ma indurisce man mano che si fredda...
però posso lasciarlo anche mezzora o un'ora e non si brucia mai!!!!
non so perchè fa così stricnina!!!
cmq a breve voglio cimentarmi con la pasta di mais... deve essere molto carina... ho voglia di fare effetti che cuocedo sparirebbero...
sumo ma se non si attacca come fai???? |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Sab Ott 24, 2009 9:42 am | |
| non è che non si attacca solo bisogna schiacciare bene è da provare cmq io ho provato cernit ,fimo e pasta di mais ma non mi son mai trovata bene anche perche io non posso usare il forno la pasta di mais una volta mi viene l altra no questo è pronto comodo morbido si asciuga all aria ed è economico |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Sab Ott 24, 2009 11:36 am | |
| mi tocca provare... ma poi se cade si rompe???? nel senso... è come il das???
o ha effetto plasticoso come il fimo/pasta mais? |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Sab Ott 24, 2009 11:52 am | |
| uhm rimane duro mia madre li ha fatti cadere e non si son rotti e non ha quell effetto opaco e sabbioso del das |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Sab Ott 24, 2009 12:22 pm | |
| mi incuriosisci sempre più...
grazie mille!!! |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Sab Ott 24, 2009 6:39 pm | |
| a titolo informativo i panetti saranno almeno 4 volte quelli di fino e vengono meno di 2 euro da me io ti consiglio di provarlo |
|
 | |
FIOREdLOTO Moderatore

Numero di messaggi : 3946 Età : 34 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Lun Nov 16, 2009 11:48 am | |
| dolcissime le zucchette....!!anche io ho cominciato con il fimo...ma ora che mi dici del das colorato...mmm sono curiosa...dove lo hai preso??? |
|
 | |

| Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Lun Nov 16, 2009 12:06 pm | |
| lo preso alla libreria giunti a tortona dentro il centro commerciale oasi appropo fiore noi dobbiamo incontrarci per darti i tuoi pacchettini ricordi? |
|
 | |
FIOREdLOTO Moderatore

Numero di messaggi : 3946 Età : 34 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti Lun Nov 16, 2009 12:10 pm | |
| ah ho capito..grazie!! sisi mi ricordo è che sono molto incasinata....anzi scusa se ti sto facendo aspettare..ti mando pm così non sporchiamo il forum!! |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: sumomo e i suoi primi lavoretti  | |
|
|
|
 | |
| sumomo e i suoi primi lavoretti | |
|