|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: ROUND ROBIN III Mar Nov 06, 2007 4:21 pm | |
| La tempistica di svolgimento è questa: ci prendiamo una settimana per la spedizione e l'arrivo del quaderno e 1 settimana per lavorarci su. La partenza è fissata per sabato 10/Lunedì 12 Novembre. La raccomandata dovrebbe arrivare in 2-3 giorni, ma diamo anche lì una settimana per evitare disguidi. Poi per ogni difficoltà c'è il forum.
I quaderni dovrebbero già essere tutti in vostro possesso e a parte gli ultimi aggiunti, sono già stati decisi i temi.
L'elenco dei partecipanti è il seguente:
- stellacometa - stellasenzacielo - vally - nanami - missramy - Mitzy_jr - Ladysissy - Akasha_Koi
L'ordine di spedizione sarà il seguente: Akasha_Koi---> LadySissy---> Vally---> Stellasenzacielo---> MissRamy---> Stellacometa---> Nanami---> Mitzi_jr--->
Premunitevi di mandare al più presto il vostro indirizzo alla persona che stà immediatamente prima di voi in questa lista perchè sarà la persona che dovrà spedirvi il quaderno e chiedete l'indirizzo a chi è immediatamente dopo di voi (salvo consegne a mano).
Il calendario delle spedizioni è il seguente:
sabato 10/lunedì 12 Novembre prima spedizione* 18 Novembre termine per il primo arrivo** 18-24 Novembre scrivere sul quaderno ricevuto***
sabato 24/lunedì 26 Novembre seconda spedizione 2 Dicembre termine per il secondo arrivo 2-8 Dicembre sul quaderno ricevuto
Lunedì 10/Martedì 11 Dicembre terza spedizione (l'8 è festa non conta) 16 dicembre termine per il terzo arrivo 16-22 Dicembre scrivere sul quaderno ricevuto
sabato 22/lunedì 24 Dicembre quarta spedizione 29 Dicembre termine per il quarto arrivo 29 Dicembre - 5 Gennaio scrivere sul quaderno ricevuto
sabato 5/lunedì 7 Gennaio quinta spedizione 12 Gennaio termine per il quinto arrivo 13-19 gennaio scrivere sul quaderno ricevuto
sabato 19/lunedì 21 Gennaio sesta spedizione 26 Gennaio termine per il sesto arrivo 27 Gennaio - 2 Febbraio scrivere sul quaderno ricevuto
sabato 2/lunedì 4 Febbraio settima spedizione 9 Febbraio termine per il settimo arrivo 10-16 febbraio scrivere sul quaderno ricevuto
sabato 16/lunedì 18 Febbraio ottava spedizione 23 Febbraio termine per l'ottavo arrivo
*in questo giorno tutte le partecipanti si impegnano a spedire il quaderno **in questo giorno si presume che tutti i quaderni spediti saranno arrivati, nel caso di persone che abitano vicino, se il quaderno dovesse essere trasmesso a mano sarebbe l'ultimo giorno utile per la consegna. ***è il tempo che ciascuna di noi ha per scrivere e decorare il quaderno che ha ricevuto. |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: I SPEDIZIONE Ven Nov 16, 2007 9:27 pm | |
| Akasha_Koi---> LadySissy ---> Vally---> Stellasenzacielo---> MissRamy---> Stellacometa---> Nanami---> Mitzi_jr--->
legenda: ha spedito il quaderno (arrivato) ha spedito il quaderno (in viaggio) non ha ancora spedito il quaderno
Ultima modifica di il Lun Nov 19, 2007 9:21 am - modificato 3 volte. |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: II spedizione! Mar Nov 27, 2007 11:45 am | |
| Akasha_Koi---> LadySissy ---> Vally---> Stellasenzacielo---> MissRamy---> Stellacometa---> Nanami---> Mitzi_jr--->
legenda: ha spedito il quaderno (arrivato) ha spedito il quaderno (in viaggio) non ha ancora spedito il quaderno |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 9:45 am | |
| Uhm... ragassuoleeeee... quando c'é il 4 Round Robin?? :oops: /me tiene mani congiunte, guarda in cielo e dice con occhi sbrilucicosi "ti prego ti prego ti pregoooo".../ |
|
| |
Afsaneh Egg Mold
Numero di messaggi : 231 Età : 44 Localizzazione : Città Eterna Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 11:36 am | |
| - Shanaly ha scritto:
- Uhm... ragassuoleeeee... quando c'é il 4 Round Robin?? :oops:
/me tiene mani congiunte, guarda in cielo e dice con occhi sbrilucicosi "ti prego ti prego ti pregoooo".../ Anche se sto qui da pochissimo... mi unisco all'accorato appello :oops: E' bellissima questa cosa, non l'avevo mai vista :ammore: |
|
| |
Annika Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 48 Localizzazione : Viareggio Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 5:40 pm | |
| io non ho capito di cosa si tratta .. c'è un quaderno che tenete un pò per uno e in cui ognuno scrive qualcosa?? scusate sono un pò testona ma non ho capito |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 7:27 pm | |
| - Annika ha scritto:
- io non ho capito di cosa si tratta .. c'è un quaderno che tenete un pò per uno e in cui ognuno scrive qualcosa?? scusate sono un pò testona ma non ho capito
Ciascuno ha un prorpio quaderno che spedisce a tutti gli altri a rotazione, ed in cui ciascunos crive qualcosa, così alla fine del giro, tutti avranno nel proprio quaderno, un qualcosa da tutti gli altri partecipanti :) |
|
| |
kukuri Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2035 Età : 46 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 8:34 pm | |
| dai dai...facciamolo al piu' presto :ammore: io posso attaccare le lastre fatte al pronto soccorso :asd: |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Dom Giu 08, 2008 8:43 pm | |
| Ma voglio farlo anche io il prossimo .. ma che cosa bellerrima...!!! |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 09, 2008 8:06 am | |
| anche io vorrei partecipare al prossimo :) |
|
| |
Annika Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 48 Localizzazione : Viareggio Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 09, 2008 10:55 am | |
| E' un'idea troppo strepitosa e al prossimo voglio esserci anch'io!!! |
|
| |
paoletta.e Side Dish
Numero di messaggi : 426 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 09, 2008 12:32 pm | |
| - kukuri ha scritto:
- dai dai...facciamolo al piu' presto :ammore:
io posso attaccare le lastre fatte al pronto soccorso :asd:
pronto soccorso? |
|
| |
kukuri Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2035 Età : 46 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 09, 2008 12:59 pm | |
| - paoletta.e ha scritto:
- kukuri ha scritto:
- dai dai...facciamolo al piu' presto :ammore:
io posso attaccare le lastre fatte al pronto soccorso :asd:
pronto soccorso? si...venerdi ho preso un colpo di frusta :suspect: |
|
| |
Mikako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1321 Età : 39 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 27.01.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 09, 2008 6:15 pm | |
| Nu kukuri.. piccola!! Come stai ora?!?!
Al prossimo round voglio partecipare anche io!!! :ciao: |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Mar Giu 10, 2008 6:16 am | |
| Anche a me piacerebbe partecipare al prossimo! :yuppy: |
|
| |
BillyMorgan Egg Mold
Numero di messaggi : 221 Età : 37 Localizzazione : Montecatini Terme Data d'iscrizione : 19.05.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 30, 2008 7:46 pm | |
| mmm....ehm....mi vergogno ma...posso sapere che cos'è questo progetto? |
|
| |
NyuNyu Side Dish
Numero di messaggi : 421 Età : 37 Localizzazione : Firenze (provincia) Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III Lun Giu 30, 2008 7:59 pm | |
| - BillyMorgan ha scritto:
- mmm....ehm....mi vergogno ma...posso sapere che cos'è questo progetto?
un progetto complesso e astuto per la conquista del mondo... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ROUND ROBIN III | |
| |
|
| |
|