Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:24 am

grazie allo sciopero dei mezzi oggi ero a casa a ricevere il pacco di Carol che da oggi chiamerò la VEGGENTE!!

ecco la bellissima busta!!
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 100_3810

i pacchettini con una carta meravigliosa!! :Ammore:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 100_3811

i magnifici regalini halloweenosi di carol!!
piatto-vassoio a forma di zucca, 2 candele zuccose, deco da appendere con zucca e gatto nero, mollette halloweenose, adesivi e jack di nightmare before christmas
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 100_3812

e ora il motivo per cui ti chiamerò veggente:
da un mesetto a questa parte avevo deciso che mi sarei dovuta comprare un orologio arancione (proprio questo oltretutto) perchè il mio orologio viola con le magliette arancioni cozza un po'...
e Carol me l'ha regalato!!! :sbillucc:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 100_3813


questo è un pensierino n più che la dolcissima Carol mi ha mandato per il mio compleanno passato!! un bellissimo portamonete a mille cerniere e gatto!! :Ammore:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 100_3814

GRAZIE CAROL!!! :=*=: :=*=: :=*=: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:28 am

Tutto bellissimooooo :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:29 am

wooow ma che belli sti ultimi swaaap!!!
jules e caro che cose bellleee ^^
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:35 am

:sbillucc: Misa,la cornice è bellissima (Julia,sei proprio brava!!!)
Carolina il portamonete è troppo carinoooo!! :Ammore:
Swap bellissimi!! :D:
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:42 am

ragazze e' arrivato il pacco della dolce misa!!!!!!! :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
e' tutto fantastico ho gia fatto fotine e non vedo l'ora di farle vedere a tutte!!! :feliz:

sono cosi contenta!!!!non capisco perche'non mi fa mettere le fotine ora devo correre dalla mia sorellona ma appena torno ci provo!!!!!!

:;):


ancora un grazie stratosferico alla dolce Misa!!!!! :monkiss: :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 10:57 am

:feliz: E' arrivato?? Che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:12 am

Evviva Disaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è arrivato!!!yuppie!!!
L'orologio mi fa un sacco piacere perché mi è venuto il dubbio leggendo il tuo profilo che il viola sarebbe stato meglio, ma cozzava con il tema,e quindi ho preso l'arancione!ihiihihhi
Mi fa piacere ti sia piaciuto! :=*=:

p.s : disa abbiamo lo stesso parquet ahahahahahah!!! :=*=:

Julia: bellissime le tue cosine anche Misa!!!e che presentazione.I miei pacchetti erano tema Capuccetto rosso con lupo e bimba non c'entravano nulla!!!ma mi piaceva troppo!ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:22 am

Carolina ha scritto:
Evviva Disaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è arrivato!!!yuppie!!!
L'orologio mi fa un sacco piacere perché mi è venuto il dubbio leggendo il tuo profilo che il viola sarebbe stato meglio, ma cozzava con il tema,e quindi ho preso l'arancione!ihiihihhi
Mi fa piacere ti sia piaciuto! :=*=:

p.s : disa abbiamo lo stesso parquet ahahahahahah!!! :=*=:

Julia: bellissime le tue cosine anche Misa!!!e che presentazione.I miei pacchetti erano tema Capuccetto rosso con lupo e bimba non c'entravano nulla!!!ma mi piaceva troppo!ahahahah

sisi, bellissimo anche perchè ci sono 2 arancioni possibili e hai azzeccato quello che volevo io!! :feliz:

la carta poi anche se non a tema è spettacolare!!

@Ludy88 ho appena controllato sul sito delle poste dovrebbero aver provato oggi a consegnarti il pacco comunque se vuoi ti mando il codice della raccomandata... a vedere com'era tutto ben imballato lo swap di carol temo un po' per i miei pacchetti non imballati... :Mon_Dieu:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:27 am

Misa sono contentissima che ti sia piaciuto!!!!
(ma cos'è Lord Shinigami???? io nun so.... ho solo preso immagini a sfondo halloweenesco da applicare sulla cornice!)

io brava??? ma vah!! si vedono delle cose in giro!!! O___O
me la cavicchio solo perchè è 10 anni che lavoro il fimo (a tratti visto che non sempre ho tempo)... grazie comunque per i complimenti di tutte!!!! :=*=: vi adoro, innalzate sempre il mio livello di autostima ^___^

caro il tuo swap è splendidissimo!!!! :sbillucc:

ed ora a me... oggi è arrivato il superfantastico pacco di Karmi...
sono ancora emozionata col cuore che batte a mille!!! tesoro... mi hai reso ultrafelice..

ed ora bando alle ciance... e posto le foto!!!

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Dsc06845

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Dsc06846

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Dsc06847

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Dsc06849

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Dsc06848

:hihi: ho fatto un intero set fotografico...

che dire karmi??? sei semplicemente superfantastica...
i cutter halloweeniani li desideravo da tanto e le applicazioni vetro sono già in finestra... il ragnone troneggia sul mobile...
insomma tutto adorato (anche dal moroso visto che mi ha fregato tutte le chicche! :Bah: )
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ospite
Ospite



[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:29 am

Sapete cosa?non so se sono l'unica ad essere un pòstrana,non manca nulla,ma mentre li impacchettavo e li ho scelti mi sembrava fossero di più ahahhahaah.Invece mi sembra un pò scarsino il mio swap una volta fotografato!Beh mi rifarò nel futuro... :shy:
Disa: era imballato bene perché per una volta avevo parecchio pluriball scopiettante.ihiihhi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:32 am

Karmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: che meraviglia!!!!dove li avrà trovati i cutter splendidi!!!!hai un gusto ineccepibile!!! :feliz: è splendido!Non ho parole,lei cura tantissimo tutto,dai pacchettini al contenuto!sei una meraviglia karmy!E sono felice per Julia che indossa un pigiamino molto puccioso ahhahahahahaahahahahaahhaahahha
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:45 am

è arrivato anche il mioooooooooooooo [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 564374 come già detto in pvt a sayuri....... è tutto bellissimoooo!!!
solo che non trovo la macchina fotografica [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 369626 spero che salti fuori presto così posso mostrarvi le meraviglie che mi ha mandato!


che belli anche gli swap di carol e karmi [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 326624


quello che ho spedito a esthel a confronto mi sembra così miseroooo [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 315581

julia anche le cosine fatte da te sono stupende!! quella cornice è davvero bella! e il kodama sulla cornice [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 301964
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:46 am

carol sai che ho avuto la stessa impressione???

mi pare così povero!!!

uffa, la prox volta meglio!! promesso misa!!!

x il pigiama ehm ehm... si veramente ha pure i buchi ma è così carino che non voglio separarmene!!!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:47 am

che invidia
il mio pacchetto per mei non è cosi bello e non ho impacchettato nulla perche non ho trovato carta
ma solo io vivo nel burundi?
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:49 am

sumo cara...
io ho usato cartapesta arancione....
niente di chè....

infatti sono morta per scocciarlo visto che la cartapesta non attacca uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 11:49 am

Ma come??? LORD SHINIGAMI di Soul Eater!! C'è sulla cornice!!!

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Shinigami-sama

Questo!!
^___^

P.s: Che bello il pacco di Karmilla.. :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 12:03 pm

ahahahahah

io volevo fare un semplice teschio...

ma meglio così, vuol dire che involontariamente ci ho preso!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 12:10 pm

Ragazze sono meravigliosi ho gli occhi a forma di zucca :Ammore: siete state bravissime tutte tutte tutte complimenti :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 12:26 pm

wooowww...quante cosine carine!

:feliz:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:35 pm

Sumomo amica di swap...anch'io vivo nel.........non so nemmeno definirlo e neanch'io ti ho incartato nulla,scusami :shy: :shy: :shy:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:37 pm

no, Carol non era per niente misero, è la foto che non rende neanche un po'!!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:39 pm

Arrivato pacco da Sumomina!! :feliz:
Già la busta era carinissima,ma quando ho aperto..
Parte 1 (non mi entrava tutto in una foto!!)
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Sumo110
Tante tisane che sfrutterò al più presto,un pacchetto misterioso (che ho aperto per ultimo!! :hihi: sopra c'erano attaccati dei prendi-appunti a gatto che non avrò mai il coraggio di usare :='=': ),un salvadanaio (pieno!!) e un sacchettino verde..

Parte 2
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Sumo210
Biglietto con spiegazioni sul sacchettino (meno male che non l'ho aperto!! Nel biglietto Sumomina mi ha scritto che è un porta fortuna e non va aperto!!),carta da lettere di Chobits (:feliz: adoro Chobits,è un manga bellissimo!!!),bacchette turchesi decorate (io lovvo il turcheseee!!),adesivi scimmiosi (la foto purtroppo non rende..sono carinissimi!!),una bustina piena di pics (:feliz: tutte diverse,tanto belle!!),un biglietto zuccoso e delle bacchette "richiudibili",davvero utilissime,non le avevo mai viste!! :D:

A questo punto non ho resistito più ed ho aperto il salvadanaio:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Sumo310
I marshmallow sono buonissimi,adoro queste caramelle!! :feliz: Poi cups caffeose (sono davvero particolari,grazie!! :D: ),bottiglietta leone (è troppo dolce,come faccio ad usarla?? :sbillucc: ),2 scotch colorati (quello con le faccine è carinissimooo!!),una coccinella e due gomme-pesce (che nella foto sono al contrario,scusate..)!!
Dulcis in fundo,ho aperto il pacchetto.. Sumomo grazie,sei proprio brava!!! :feliz:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Sumo410
Due porta bacchette zuccosi!!

Sei stata carinissima,grazie davvero!! :feliz:
Sono tutte cose che adoro!! :Ammore:
Grazieeee :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:44 pm

/Ecco la fotuzza dello swappino arrivato da Aurora:
[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 40365810

maggiori foto qui:
http://www.flickr.com/photos/c85elisa/4036554515/in/set-72157621890523042

tutte le cosine erano impacchettate con una carta velina arancione,mi sono piaciute troppo le caramelline a forma di occhi, veramente bellissime!!! (e buone [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 500200 )

Da oggi in poi non mi perderò più una swap, è troppo divertente [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 554517
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:50 pm

Ragazze quante belle cose!
I miei complimenti a Karmilla, ha trovato degli stampini e dei cutter fantastici che non avevo mai visto in vita miaaaaaa!!!!

Comunque vorrei rispondere a tutte le ragazze che si scusano per swappini a loro parere poco appariscenti, ragazze lo spirito dello swap non è il valore degli oggetti ma nè la loro quantità!
Lo spirito dello swap è la gioia di condividere un'esprienza con altre persone, di regalare gioia con l'invio di un pacchettino, è il fare qualcosa che ci unisca tutte :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 EmptyVen Ott 23, 2009 1:55 pm

Karmilla.. Aurora.. Wow,che belle cose che avete trovato :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA [OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso

[OTTOBRE 2009] SWAP DI HALLOWEEN - FOTO IN 1 PAGINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-