|
|
Autore | Messaggio |
---|
meme Animal Pic
Numero di messaggi : 10 Età : 41 Localizzazione : genova Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: I miei bento !!! Gio Ago 27, 2009 9:17 pm | |
| Ciao a tutti !!
Eccovi le foto del bento che ho preparato con le mie manine per il mio fidanzato ho usato il bento di hello kitty che bello che e’ e ho messo:
bento hello kitty nelle prime due vaschette del primo bento i frutti di bosco che adoro mirtilli neri e lamponi e nel secondo ho mezzo un pochino di insalata , le carotine fatte a stelline e delle crocchette di pollo come primo invece ho fatto degli gnocchetti ripeni… dovevate vedere com’era felice il mio Marco !!!
nelle prime due vaschette del primo bento i frutti di bosco che adoro mirtilli neri e lamponi e nel secondo ho mezzo un pochino di insalata , le carotine fatte a stelline e delle crocchette di pollo come primo invece ho fatto degli gnocchetti ripeni… dovevate vedere com’era felice il mio Marco !!!
Qui di seguito invece vi mostro le foto dei due bento che ho fatto ieri sera per il lavoro
1°bento- un bel po’ di pasta al ragu’ con dei broccoli saltati con la salsina teriyaki e come separe’ due formaggini. 2° bento - tante roselline di prosciutto cotto divise dall’erbetta giapponese (arrubata al ristorante giapponese eheheh), mozzarelline tanto grano turco e pomodorini per dare un po di colore…… mi piace tantissimo come e’ venuto questo !!!!
e l’ultima foto e’ la bentoborsa vi piace come l’ho chiamata ??l’ho chiamata cosi’ perche’ e’ la borsetta con cui porto i miei bento a lavoro.
bento dolce:qui ho messo delle mini crepes alla nutella ripiegate con un’arancia a ventaglio con vicino un cestino di smarties per dare un po’ di colore e vicino il mitico ovetto kinder
eccovi i bento che ho fatto per il mio fidanzato, devo dire che ieri sera mi sono impegnata tantissimo a farli col libro delle ricette davanti e la fantasia che correva !! Per farli ho utilizzato i miei due nuovi bento della Diddle, sono troppo belli piccoli ma capienti e il bento di winny pooh per le grosse quantita’.
primo bento :dunque in questo ho messo delle fettine di prosciutto a roselline cosi’ oltre a essere buone sono belle anche esteticamente poi ho messo un separe’ e dall’altra parte un prato di insalatina con sopra due dinosauri di pollo impanato, dei pomodorini tagliati e un orsacchiotto di formaggino fatto con i cutter ( grazie jurippe !! ) troppo carino !!
secondo bento :in questo ho diviso in due parti il bento con dei fagiolini da una parte dei broccoli con un salatino che fa l’ok, d’altra parte un po’ di riso bianco con un sole fatto con l’alga nori che sembra un tatuaggio e due salatini per dare un tocco di colore in piu’ !!
Eccovi le foto del bento che ho fatto stamattina di corsa da portare a lavoro……mi ci sono troppo affezionata anche solo per tutte le foto che gli ho fatto !! L’ho fatto col cuore infatti mi e’ venuto molto colorato come potete vedere…ho iniziato a farlo alla mattina presto col buio e l’ho finito con la luce come vedete dalle foto qui a fianco.
Ne ho dovute fare veramente tante prima di ottenere la luce giusta, spero che vi piacciano
bento color : Ho messo due cuori di riso con sopra dei semi di sesamo per farli un po’ piu’ stuzzicanti poi ai lati dei broccoli con dei wurstel a rondelle, in mezzo del formaggio fatto a pezzetti. Come accessori per dare altro colore un ombrellino di colore viola e una palmetta di mille colori !!!
Eccovi le foto del bento che ho fatto a tema halloween sono troppo contenta, ci ho messo veramente tanto per farlo e mi sono anche divertita..era da tanto che mi stavo preparando con tutti gli accessori per farlo e finalmente eccolo ! Ho messo anche la tovaglietta a tema per completare l’opera.
nel primo bento :
ho messo delle crocchette di pollo saltate con un po’ di burro, dei broccoli saltati in padella e un po’ di ketchup come guarnizione finale e alcuni halloween pics per dare un tocco di allegria !!
nel secondo :
dei cioccolatini a forma di zuccotti all’interno di due pirottini con i disegni di halloween e un mandarino per dare un po’ di colore al bento
ora vado a lavoro
dolcetto o scherzetto !!! ehhehe
nel secondo bento : finalmente ho provato le mie due formine per onigiri, devo dire che sono giganti !!! li ho fatti con l’alga nori sopra e di lato e poi sopra ho messo del sesamo come guarnizione !!!
|
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Ven Ago 28, 2009 10:00 am | |
| cariiini! e, sarà anche l'ora, ma prima di vedere tutte 'ste foto non avevo così fame XD |
|
| |
*krikri* Animal Pic
Numero di messaggi : 41 Età : 52 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 26.07.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Ven Ago 28, 2009 10:42 am | |
| Che meravigliosi bento colorati, mi piacciono sopratutto la varietà di sapori e ti confido che anche io adoro i frutti di bosco! Bella l'idea dei salatini con forme divertenti e i bento halloweeniani sono fantastici ^^ |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: I miei bento !!! Ven Ago 28, 2009 2:36 pm | |
| che carini e che begli onigiri :yummy: |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Ven Ago 28, 2009 5:15 pm | |
| conplimenti..molto brava! |
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: I miei bento !!! Ven Ago 28, 2009 8:41 pm | |
| Belliiiii...brava! :;): |
|
| |
carletta91 Animal Pic
Numero di messaggi : 11 Età : 33 Localizzazione : Ragusa Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Sab Ago 29, 2009 10:37 am | |
| che belli! =) |
|
| |
meme Animal Pic
Numero di messaggi : 10 Età : 41 Localizzazione : genova Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Lun Ago 31, 2009 12:03 pm | |
| grazieeeeeeeeeee !!! |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: I miei bento !!! Lun Ago 31, 2009 6:45 pm | |
| ma sei bravissima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei bento !!! Dom Set 06, 2009 8:08 pm | |
| Mi piacciono molto,sono golosi e gioiosi! :Ammore: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: I miei bento !!! Lun Set 07, 2009 11:59 am | |
| Mi piacciono tantissimo i bento di halloween! |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: I miei bento !!! Gio Feb 11, 2010 2:30 pm | |
| :CapriCCi: stupeeende |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bento !!! | |
| |
|
| |
|