Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei bento !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
meme
Animal Pic
Animal Pic
meme

Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 27.08.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyGio Ago 27, 2009 9:17 pm

Ciao a tutti !!

Eccovi le foto del bento che ho preparato con le mie manine per il mio fidanzato ho usato il bento di hello kitty che bello che e’ e ho messo:

bento hello kitty nelle prime due vaschette del primo bento i frutti di bosco che adoro mirtilli neri e lamponi
e nel secondo ho mezzo un pochino di insalata , le carotine fatte a stelline e delle crocchette di pollo come primo invece ho fatto degli gnocchetti ripeni…
dovevate vedere com’era felice il mio Marco !!!

nelle prime due vaschette del primo bento i frutti di bosco che adoro mirtilli neri e lamponi
e nel secondo ho mezzo un pochino di insalata , le carotine fatte a stelline e delle crocchette di pollo come primo invece ho fatto degli gnocchetti ripeni…
dovevate vedere com’era felice il mio Marco !!!

I miei bento !!! D2c629c2e61686a9f7960e5c9bc735fa

Qui di seguito invece vi mostro le foto dei due bento che ho fatto ieri sera per il lavoro

I miei bento !!! 2fb8fc092c76231e7dd169d52aec2caf

I miei bento !!! 00241005ad4ee487de151eb151c09d20

1°bento- un bel po’ di pasta al ragu’ con dei broccoli saltati con la salsina teriyaki e come separe’ due formaggini.
2° bento - tante roselline di prosciutto cotto divise dall’erbetta giapponese (arrubata al ristorante giapponese eheheh), mozzarelline tanto grano turco e pomodorini per dare un po di colore……
mi piace tantissimo come e’ venuto questo !!!!

e l’ultima foto e’ la bentoborsa vi piace come l’ho chiamata ??l’ho chiamata cosi’ perche’ e’ la borsetta con cui porto i miei bento a lavoro.

bento dolce:qui ho messo delle mini crepes alla nutella ripiegate con un’arancia a ventaglio con vicino un cestino di smarties per dare un po’ di colore e vicino il mitico ovetto kinder

I miei bento !!! Ef40b386608af7471749da4fc2ca3531

eccovi i bento che ho fatto per il mio fidanzato, devo dire che ieri sera mi sono impegnata tantissimo a farli col libro delle ricette davanti e la fantasia che correva !! Per farli ho utilizzato i miei due nuovi bento della Diddle, sono troppo belli piccoli ma capienti e il bento di winny pooh per le grosse quantita’.

primo bento :dunque in questo ho messo delle fettine di prosciutto a roselline cosi’ oltre a essere buone sono belle anche esteticamente poi ho messo un separe’ e dall’altra parte un prato di insalatina con sopra due dinosauri di pollo impanato, dei pomodorini tagliati e un orsacchiotto di formaggino fatto con i cutter ( grazie jurippe !! ) troppo carino !!

I miei bento !!! 0ea47a65cb0840e26011235ddc255827

secondo bento :in questo ho diviso in due parti il bento con dei fagiolini da una parte dei broccoli con un salatino che fa l’ok, d’altra parte un po’ di riso bianco con un sole fatto con l’alga nori che sembra un tatuaggio e due salatini per dare un tocco di colore in piu’ !!

I miei bento !!! 9481ea1fd7148ac307b1e95045f30be7


Eccovi le foto del bento che ho fatto stamattina di corsa da portare a lavoro……mi ci sono troppo affezionata anche solo per tutte le foto che gli ho fatto !! L’ho fatto col cuore infatti mi e’ venuto molto colorato come potete vedere…ho iniziato a farlo alla mattina presto col buio e l’ho finito con la luce come vedete dalle foto qui a fianco.

Ne ho dovute fare veramente tante prima di ottenere la luce giusta, spero che vi piacciano

bento color : Ho messo due cuori di riso con sopra dei semi di sesamo per farli un po’ piu’ stuzzicanti poi ai lati dei broccoli con dei wurstel a rondelle, in mezzo del formaggio fatto a pezzetti. Come accessori per dare altro colore un ombrellino di colore viola e una palmetta di mille colori !!!

I miei bento !!! 2104453554_f2444645bd_m

Eccovi le foto del bento che ho fatto a tema halloween sono troppo contenta, ci ho messo veramente tanto per farlo e mi sono anche divertita..era da tanto che mi stavo preparando con tutti gli accessori per farlo e finalmente eccolo ! Ho messo anche la tovaglietta a tema per completare l’opera.

nel primo bento :

ho messo delle crocchette di pollo saltate con un po’ di burro, dei broccoli saltati in padella e un po’ di ketchup come guarnizione finale e alcuni halloween pics per dare un tocco di allegria !!

I miei bento !!! Halloween-bento

nel secondo :

dei cioccolatini a forma di zuccotti all’interno di due pirottini con i disegni di halloween e un mandarino per dare un po’ di colore al bento

ora vado a lavoro

dolcetto o scherzetto !!! ehhehe

I miei bento !!! Img_0011

nel secondo bento : finalmente ho provato le mie due formine per onigiri, devo dire che sono giganti !!! li ho fatti con l’alga nori sopra e di lato e poi sopra ho messo del sesamo come guarnizione !!!

I miei bento !!! E109d917c5b017208eb55a4da5143f55
Torna in alto Andare in basso
http://www.meme83.com/
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyVen Ago 28, 2009 10:00 am

cariiini! e, sarà anche l'ora, ma prima di vedere tutte 'ste foto non avevo così fame XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
*krikri*
Animal Pic
Animal Pic
*krikri*

Numero di messaggi : 41
Età : 51
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 26.07.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyVen Ago 28, 2009 10:42 am

Che meravigliosi bento colorati, mi piacciono sopratutto la varietà di sapori e ti confido che anche io adoro i frutti di bosco!
Bella l'idea dei salatini con forme divertenti e i bento halloweeniani sono fantastici ^^
Torna in alto Andare in basso
http://tutto-a-occhio.blogspot.com/
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyVen Ago 28, 2009 2:36 pm

che carini e che begli onigiri :yummy:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyVen Ago 28, 2009 5:15 pm

conplimenti..molto brava!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyVen Ago 28, 2009 8:41 pm

Belliiiii...brava! :;):
Torna in alto Andare in basso
carletta91
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 32
Localizzazione : Ragusa
Data d'iscrizione : 29.08.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptySab Ago 29, 2009 10:37 am

che belli! =)
Torna in alto Andare in basso
meme
Animal Pic
Animal Pic
meme

Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 27.08.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyLun Ago 31, 2009 12:03 pm

grazieeeeeeeeeee !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meme83.com/
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyLun Ago 31, 2009 6:45 pm

ma sei bravissima
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Ospite
Ospite



I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyDom Set 06, 2009 8:08 pm

Mi piacciono molto,sono golosi e gioiosi! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyLun Set 07, 2009 11:59 am

Mi piacciono tantissimo i bento di halloween!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! EmptyGio Feb 11, 2010 2:30 pm

:CapriCCi: stupeeende
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I miei bento !!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento !!! I miei bento !!! Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei bento !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-