Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Shopping a Cagliari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
angcust
Egg Mold
Egg Mold
angcust

Numero di messaggi : 169
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.03.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 09, 2010 4:29 pm

forse non l'hai visto XD c'era c'era
Torna in alto Andare in basso
http://www.angcust.splinder.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 09, 2010 6:58 pm

angcust ha scritto:
forse non l'hai visto XD c'era c'era

O forse era chiuso bho, non so proprio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Dic 10, 2010 2:03 am

C'è ma il tè è in ritardo ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 61
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Dic 10, 2010 7:30 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
angcust ha scritto:
forse non l'hai visto XD c'era c'era

O forse era chiuso bho, non so proprio!
In realtà se non fai attenzione te lo perdi. A me, che sono andata di proposito è capitato di passarci davanti e non vederlo proprio :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Dic 10, 2010 8:13 am

Ma che meraviglia il link, Chicco.... Sono una consumatrice di tè...*_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Dic 10, 2010 10:27 am

Alla fine credo che andrò a comprare la bottiglia formato famiglia di mirin...una volta aperto lo conservaate in frigo????
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Dic 10, 2010 7:25 pm

Sadako ha scritto:
Alla fine credo che andrò a comprare la bottiglia formato famiglia di mirin...una volta aperto lo conservaate in frigo????

Assolutamente no!
Comunque una volta che ce l'hai impari a metterlo un pò ovunque :D
Io con somma soddisfazione ti dico che lo stò finendo :DDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 3:50 pm

si si il negozio teofile c'è da + di 4 anni...hanno dei dolcetti davvero appetitosi... :yummy: anche io pensavo di cercar quei tea...devono essere proprio buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mi sa che sabato farò un giretto per vedere che si trova! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 4:18 pm

Madama io ne ho presi di 2 tipi al suq...costano 5 fiori 4,50...invece nel coso del te ci sono confezioni da 4 fiori tutti diversi ma a sette euro ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 4:28 pm

uuuh ely io e te ci dobbiamo vedere! :) sabato pomeriggio che fai?
:D:
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 4:43 pm

mmmmm...sabato...in teoria dovrei andare a consegnare un regalino ma prima dovrei anche farlo ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 5:06 pm

mettiti a lavoro allora :D
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyLun Dic 20, 2010 8:48 am

Nel negozio di alimentari di viale trieste (angolo piazza del carmine) hanno portato una confezioncina di mochi misti ce ne sono 6 mi pare costi 2,50 e i mochi choco all'arancia a 2 euro.
Comunque il signore cinese che c'è sopratutto la mattina è di un'antipatia pazzesca.
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyLun Dic 20, 2010 1:17 pm

Sadako ha scritto:
Nel negozio di alimentari di viale trieste (angolo piazza del carmine) hanno portato una confezioncina di mochi misti ce ne sono 6 mi pare costi 2,50 e i mochi choco all'arancia a 2 euro.
Comunque il signore cinese che c'è sopratutto la mattina è di un'antipatia pazzesca.

parli di quello di fronte alla chiesa dove hanno il tofu in vasche piene d'acqua? in effetti i proprietari sono antipatici e quando giri ti seguono tipo uccellacci.. :=O=:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyLun Dic 20, 2010 7:50 pm

io sono andata li e mi son sempre trovata benissimo! son sempre stati gentilissimi
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMar Dic 21, 2010 6:44 pm

madama Butterfly ha scritto:
io sono andata li e mi son sempre trovata benissimo! son sempre stati gentilissimi

Davvero?????
con me sono sempre stati sgarbati (lui sopratutto)
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMar Dic 21, 2010 6:58 pm

A me sembra anche un pochino sporco..e a parte le gelatine e un tipo di mochi non ho visto tutta questa fornitura ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMar Dic 21, 2010 11:41 pm

trovami un negozio di cinesi pulito... :=O=: ho detto che con me son sempre stati educati e gentili...della fornitura non ne ho parlato.. :Bah:
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMer Dic 22, 2010 12:23 am

va beh mica vado in un negozio solo perchè quelli sono gentili ci vado per la roba che hanno, il rapporto qualità-prezzo e la pulizia! Ormai i cinesi..almeno molti..tendono a tenere pulito...se vai a controllare hanno più ispezioni loro di quelli italiani ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMer Dic 22, 2010 6:59 pm

infatti io non ho detto che mi son trovaTa male per i prodotti...ho parlato solo di pulizia...e il rappotro qualità prezzo è abbastanza accettabile...se avessero tante ispezioni come dici non sarebbero così tanti... :=O=: cmq...
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMer Dic 22, 2010 8:55 pm

a me non sembrano tanti i negozi di alimentari gestiti da cinesi O__ò
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMar Gen 04, 2011 8:08 pm

Cla ha scritto:


*Alimentare cinese* in Piazza del Carmine.
-non mi ispira fiducia, guardano i clienti con sospetto, c'è un odore tremendo, non ho visto bento o vasellame.

*Alimentare cinese* in Viale Trieste, vicinissimo a piazza del Carmine, fronte chiesa e fermata del 5.
stupendo ragazze!! Sto scrivendo il post sull'onda dell'entusiasmo dopo esserci stata ieri!!
:happy: cerco di ricordare tutto quello che hanno....
- prodotti confezionati, dolci, dolcetti, hanno anche i mochi e le gelatine di cui parla Marianna! caramelle e dolcetti in quantità. Prodotti già pronti come ramen e altri vermicelli, in bustine monoporzione penso liofilizzate, una quantità e una varietà enorme!!
- prodotti base come spaghetti di riso e di soia, giapponesi, in confezioni di tutti i tipi e peso.
- Frutta e verdura, hanno la frutta e la verdura fresche, bellissima, e la frutta sciroppata tipo liches e la macedonia cinese.
- salsa disoia, vino di riso, the cinese (il colui mi ha regalato il green jasmine tea :ammore: che beviamo al ristorante cinese) di tutti i tipi, funghi cinesi sfusi e confezionati, alghe nori e di altri tipi, la pasta di riso per fare gli involtini primavera.
- banco fresco con il tofu di più tipi e le bevande cinesi in lattina con gliideogrammi.
- lo stand delle riviste e dei magazine orientali!!
non avevano i bento, ma solo la classica gavetta in metallo e niente ciotoline carine che io bramavo!!

hanno molto altro, ma o non ricordo o non capivo cosa fossero! :laugh:

* Negozio biologico Emporio del Naturale
- hanno il tofu e molto altro se vi interessa avvicinarvi al cibo e ai prodottiper la cura dlla persona ecologici, biologici, naturali, equi e solidali o vegan.

aspetto le vostre recensioni :yummy:
mi raccomando a me interessano prticolarmente ciotoline e vasellame vario :oops: :asd:

Edit: ChiccoDiRiso Ho corretto non era viale Merello ma Viale Triste :)

moderatrici dovreste aggiornare la notizia..in realtà è il contrario!! E' quello in piazza del carmine mooooooolto più fornito rispetto all'altro!! Scoperto oggi ^^ quanti dolci *__*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyMer Gen 05, 2011 4:16 pm

Perchè tu sei riuscita a stare lì senza sentirti squadrata dalla testa ai piedi?
A me mi trattano sempre malissimo, nemmeno rispondono al mio saluto, mi viene sempre da uscire di corsa :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Gen 07, 2011 2:36 am

Sinceramente ci siamo trovati meglio nel negozio in piazza del carmine..la commessa ci ha anche spiegato come si preparava una cosa e rispondeva tranquillamente alle nostre domande..in più mi sembra abbastanza pulito come negozio..al contrario di quello davanti alla chiesa..

poi preferisco andare in un negozio fornito e apparentemente pulito ma dove non ti trattano benissimo invece di andare dove è poco fornito e sporco in modo molto evidente ma dove ti trattano leggermente meglio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 EmptyVen Gen 07, 2011 6:43 pm

Non so, io in quello davanti alla chiesa mi son trovata bene, mi hanno sempre trattato con molta cortesia e a pare alcune cose un pò trascurate non lo trovo nemmeno sporco.
Sicuramente quello di Piazza del Carmine è più curato adesso (un tempo era veramente uno schifo) però non ho mai trovato nessuno che volesse aiutarmi o rispondere non solo alle mie domande ma nemmeno al saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Shopping a Cagliari - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Shopping a Cagliari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-