| Guaia e il suo esordio...poi si vedrà | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GuaiatheMacabreQueen Animal Pic
Numero di messaggi : 21 Età : 41 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 13.07.09
| Titolo: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 1:01 pm | |
| Eccomi qui ho fatto questo bento con le cose che avevo in casa... poi migliorerò^^ :Grrr:
allora hem... partendo dall'alto... wustel che dovrebbero avere la forma di granchietti...gli occhi sono fatti con lenticchie XD ( tutti gli occhietti sono fatti cosi :=*=: ) sotto un uovo sodo fantasmino a faianco un rotolo di mozzarella con dentro pomodoro e salmone... il tutto adagiato su foglie di insalata autocoltivata ^^
secondo polipetti di wustel che per essere il mio secondo esperimento dai pensavo venissero peggio :Ammore: carotine tagliate fine e rapanelli modellati, il tutto su un letto di insalata... il tutto aveva una sua logicità, ma poi mi son distratta e l'ho dimenticata...
sotto la mela conoglietto^^ poi nn ho contenitori per salsine ma il tutto (mele a parte :=_=': ) è stato condito con salsa di soia e pepe...
oddio ok non è il massimo ma... |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 1:16 pm | |
| certo che per iniziare vai alla grande!!! complimenti!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 21 Età : 41 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 13.07.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 1:22 pm | |
| :O ma dici sul serio?? me tutta rossa... |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 2:54 pm | |
| carinissimi i wurstel *_*
l'ovetto semplice ma faccettato è geniale, applaudirei l'insalata autocoltivata, ma soprattutto, vista la mia resistente incapacità, mi inchino davanti ai coniglietti di mela e ai ravanelli :feliz:
ora copio il rotolo perchè m'ha fatto venire fame o.O |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 2:58 pm | |
| il rotolo mi è venuto in mente vedendo quelli che facevate col pane... avevo quel rotolo in frigo da un po' comprato nn so nemmeno più perchè e sono contenta che apprezzi^^ le mele e i ravanelli erano le prime volte che le facevo... si può dire fortuna del principiante... ora sto elaborando quello di stasse^^ |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 5:38 pm | |
| e ora chi mi ferma più? è semplice questo ho cercato di fare una cosa tematica... vediamo se si capisce...
in quella sopra intitolata mare frittatine con prosciutto e formaggio---dovrebbe essere scogli polipetto e grsnchio di wuestel alghe di insalata e formaggio e spruzzate di ketchup
sotto il prato insalata verde, sempre la mia con fiori grandi carotine tagliate finissime avvolte nel prosciutto, volevo fare effetto bocciolo fiori piccolo pomodoro(anche lui mio) e cipolla viola tagliata fine.
che ne dite?si capisce? |
|
| |
evelyn Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1317 Età : 39 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 5:46 pm | |
| uh che belliniiiii e quell'ovettooo che dolce XD e che bellooo l'uraraaaaa bluuuuuuuu
oi le foto però sono davvero sgranate XD magari se le ultime due le rimpicciolisci un po' si vedono meglio |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 5:54 pm | |
| lo so e il cell ç_ç vedo di rimediare ç_ç |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 5:57 pm | |
| Caspita che inizio!!! Complimentissimi! Continua così e sarai la prossima vincitrice del bento contest!!! |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Lug 14, 2009 9:35 pm | |
| e meno male che è solo l inizio eh? direi che i prossimi diventreranno ancora piu belli bravissima |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mer Lug 15, 2009 5:07 am | |
| Mi associo davvero dei bei bentini, continua così! :;): |
|
| |
Lomea Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1083 Età : 34 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mer Lug 15, 2009 10:34 am | |
| ma che cariniii!!! quoto evelyn, foto sgranate però xD ma ugualmente appetitose |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mer Lug 15, 2009 11:06 am | |
| oddio nn pensavo tanta grazia^^ scusate per le foto ma ho un cell pacco...rimedierò... io adoro mangiare e sono stata una pittrice... evidentemente combinando i due fattori... ma seto che è più la pancia a comandare^^ in ste sere sono via per lavoro e per un po' niente bento...ma svilupperò idee^^ |
|
| |
maky Egg Mold
Numero di messaggi : 200 Età : 44 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 10.05.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mer Lug 15, 2009 4:15 pm | |
| Come inizio non è davvero niente male, bravissima! Anch'io ho iniziato con un bento come il tuo X3 il primo box non si scorda mai!!! |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Gio Lug 16, 2009 8:05 am | |
| Ma che carini!!!! Ottimo inizio....quei wusterini sono invitanti!!!! |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Sab Lug 18, 2009 6:57 pm | |
| complimenti per l'inizio ottimo, carini i due bento!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Dom Lug 19, 2009 9:24 am | |
| Adorabili!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Dom Lug 19, 2009 7:13 pm | |
| Che belli!! |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Lun Lug 20, 2009 3:50 pm | |
| Mi piacciono un sacco i tuoi bentini, poi mi piace molto l'uovo faccina :WWW: |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Lun Lug 20, 2009 4:28 pm | |
| il mio ego vola in altooo :D: grazie grazie grazie^^ ultimamente sto elaborando il prossimo bento...^^ mi sto allenando a preparare cosine slurpose... :VeRyHapPy: : |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Gio Lug 30, 2009 4:18 pm | |
| Compliemnti anche da parte mia, i tuoi primi bentini sono venuti veramente carini! |
|
| |
Oasi008 Animal Pic
Numero di messaggi : 59 Età : 42 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 08.03.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Ven Lug 31, 2009 9:06 pm | |
| Che carini.....complimentoni!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Ago 25, 2009 10:06 am | |
| eccomi tornata dopo ferie e casini vari^^ presto new fotineeee |
|
| |
Freydis Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Mar Ago 25, 2009 11:55 am | |
| Complimenti, tutti i tuoi bento sono adorabili !! |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà Lun Ago 31, 2009 6:51 pm | |
| ma ma sei gia bravissima |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guaia e il suo esordio...poi si vedrà | |
| |
|
| |
| Guaia e il suo esordio...poi si vedrà | |
|