Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 33
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyLun Lug 06, 2009 8:10 pm


Vi siete mai chiesti come i giapponesi giochino a tetris??? ecco, qui c'è la risposta :asd:


Anche le loro candid camera sono 'leggermente' diverse



--------------------

Ecco un nuovo videooooo: anche per chi non conosce "bene" l'inglese (come me) :asd: posto un video che io ho trovato molto carino... una ragazza che compie una gita in treno, e che si ritrova per pranzo un bentino bellissimo e per vicina di poltrona una bambina bellissima che ogni tanto se ne ciccia fuori e fa delle facce simpaticissime! XD

L'ho trovato molto dolce, e mi ha fatto sognare la tanto agognata gita che vorrei fare io su un treno giapponese :oooooooooooooh

[url][/url]



----------------------------------------


Senza aprire tanti topic nuovi.... ecco un video veramente utile: come spogliarsi, lavarsi, vestirsi e mangiare in 5 minuti, quando la sveglia suona tardi! XD a questo tizio, per andare al lavoro bastano 4,52 minuti esatti!! XDDD



----------------------------------------

presa da un attacco di kawaiite acuta (ù.u) ho setacciato il web alla ricerca di video kawaii sugli onigiri...
e siccome ne ho trovati un paio troppo bellini, li condivido con voi ^^

questo è un video un po' particolare, in cui alla fine, gli onigiri rapiscono la cristina d'avena giappica O.O



quest'altro invece... è solo un bimbo che canta la canzone degli onigiri (sarà la versione giapponese delle tagliatelle di nonna Pina??? :asd:) ma è pucciosissimo!!! verrebbe voglia di prenderlo a mozzichi sulle guanciotte!! (è inquietante come frase... -_-.. )



Spero piacciano anche a voi! :=*=:


Ultima modifica di Cipollina il Dom Gen 24, 2010 3:02 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMar Lug 07, 2009 2:12 pm

Cipollina sono carinissimi :feliz:
Il bimbo è troppo dolce.. :D:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Lug 08, 2009 5:34 pm

nuo !!!!!!!questo bimbo è dolcissimo ..ma che carino!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 33
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyVen Ago 14, 2009 3:45 pm

nuovo video! :D:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyVen Ago 14, 2009 5:03 pm

Oh beh,tanto di cappello :D:
Il metodo per la cravatta lo devo far vedere la mio ragazzo però,è geniale!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
sararose84
Animal Pic
Animal Pic
sararose84

Numero di messaggi : 71
Età : 40
Localizzazione : Terralba (OR)
Data d'iscrizione : 18.04.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyDom Ago 16, 2009 11:15 am

ma che bello il pupazzo onigiri ! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 53
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyDom Set 27, 2009 10:51 am

Sono bellissimi!!! :D: Io e mio marito ci siamo ammazzati dalle risate con il primo video... anche lui vuole imparare ad infilarsi i pantaloni così velocemente!! :happymonk:

Il secondo è troppo puccioso.. quanto è caruccio il cuscinetto onigirirrrriiiii :VeRyHapPy: :


Il bimbo poi è tenerosissimo... nikko nikko onigiriii..nikko nikko onigiri... che teneroooooooo :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptySab Nov 28, 2009 12:11 am

Ma che carino quel bambino...Ora vado in Giappone e lo rapisco ihihih...
Così mentre preparo gli onigiri mi canta la canzone!!!(Ok basta...)
Cmq i video sono troppo simpatici.
Devo imparare dal primo a prepararmi in 4 minuti,e sopratutto ad infilarmi i pantaloni come lui :hihi:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptySab Nov 28, 2009 12:26 pm

Il tizio che si prepara in 4 minuti è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Dic 09, 2009 12:19 am

Il giorno dei mochi!!!Tutta la famiglia che prepara insieme i mochi...splendido!
E poi quella bimba che ride quando l'impasto gira e appena può ne mette un pezzetto in bocca!Kawai!!!


Purtroppo il video non si vede molto bene ma l'ho trovato lo stesso molto carino...
Quest'altra ragazza invece prepara amorevolmente un splendido Bento per il suo boy! :=*=:

Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Dic 09, 2009 8:50 am

<3<3<3
tenerissimi tutti e due i video!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 44
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Dic 09, 2009 8:56 am

L'ultimo video "I love bento" è :sbillucc:, quella ragazza è bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 33
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Dic 16, 2009 5:41 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Il tizio che si prepara in 4 minuti è fantastico!

ho riso per 3 ore, poi mi sono fatta seria e ho detto : devo imparare assolutamente anche io, domani metto la sveglia 20 minuti più tardi! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptyMer Dic 16, 2009 6:41 pm

Il video della preparazione del bento è fantastico. Voglio provare a copiare il fiore di fragola, ovviamente quando ci saranno le fragole :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptySab Dic 19, 2009 1:24 am

Oh dio non potevo andare a letto senza prima aver messo questo video!!!
L'ho trovato per caso mentre cercavo su google la parola Yatta per vedere se l'avevo scritta bene...
Ok non ci sono bisogno di presentazioni...ahahah!!!Buona visione :dance: :

P.s:Bellina la nonnina!!!
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptySab Dic 19, 2009 9:05 am

Mi sono innamorata!!! :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] EmptySab Dic 19, 2009 5:27 pm

Ti sei innamorata?!? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Vide
MessaggioTitolo: Re: video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ] Empty

Torna in alto Andare in basso

video utili e kawaii *_* [EDIT 24 GENNAIO ]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-