Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Pici
Animal Pic
Animal Pic
Pici

Numero di messaggi : 8
Età : 36
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 23.06.09

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Giu 24, 2009 6:00 pm

Dopo una lunga ed estenuante ricerca.....ho trovato quello che sarà il mio primo bento!! :feliz:

Ecco foto e link:

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! IMG_4173
link ebay (esiste anche rosso)

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! IMG_6444
link ebay (esiste anche nero)

Solo che....mi sermbrano un po cari........Che ne pensate? :shy:
Sapete dove posso trovarli ad un prezzo più basso?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Giu 24, 2009 7:18 pm

Allora: i prezzi sono standard se pensi che questi sono bento originali giapponesi cioè fatti proprio da una fabbrica rinomatissima giapponese che si chiama Hakoya e sono cari di per sè (stai però comprando la Ferrari dei bento!) per il venditore visto lo stile della vendita e le foto (sfondo azzurrino sfocato e cornice dell'annuncio sembrerebbe un altro clone di Tokyo Gift/Tokyo Samurai/ e altri.... leggi QUIe fatti almeno un'idea di questi venditori... e leggi da pagina 4 in poi....
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Giu 24, 2009 7:28 pm

Ha già detto tutto Lafatina..sono un po' cari perchè appunto tradizionali giapponesi e fatti in Giappone...poi forse è anche il venditore che ha rincarato un po' il prezzo. Magari per cominciare potresti provare qualche set un po' meno "raffinato" (non nel senso di meno bello! Ci sono cmq molti set deliziosi su ebay) e quindi un po' meno caro...con la stessa cifra puoi comprare un bento box + sacchettino + qualche accessorio utile...ti consiglio di leggere la sezione "consigli per gli acquisti", è utilissima!! Ecco qui il riepilogo venditori testati :;):
Torna in alto Andare in basso
Sole07
Animal Pic
Animal Pic
Sole07

Numero di messaggi : 66
Età : 34
Localizzazione : Prov di Bari
Data d'iscrizione : 01.07.09

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Lug 01, 2009 5:15 pm

anche io avevo notato questa cosa..
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Lug 01, 2009 5:33 pm

quello nero è stato il mio primo bentoooo :sbillucc: è veramente meraviglioso, seppure un po piccolino..
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMar Ott 13, 2009 9:45 pm

questo bento e' bellissimo!
io purtroppo di cosi eleganti ne ho solo 2....
ma su ebay io nn li trovo mai, mi consigliate qualche venditore?
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMar Ott 13, 2009 10:21 pm

io ho quello nero e l'ho preso da Tokyo Samurai e mi sono trovata molto molto bene...
infatti ho ripetuto poi l'ordine...
e cmq non mi pare carissimo...
...c'è anche la borsina ed essendo tradizionale prezzi più bassi è dura...


Ultima modifica di julia1976 il Mer Ott 14, 2009 9:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Ott 14, 2009 9:37 am

Bumix ha scritto:
questo bento e' bellissimo!
io purtroppo di cosi eleganti ne ho solo 2....
ma su ebay io nn li trovo mai, mi consigliate qualche venditore?

Piccola nella sezione "Passaparola Acquisti" troverai tutti i venditori Ebay che sono stati testati, e siccome non sempre hanno gli stessi articoli, ti consiglio di andare a spulciarteli su Ebay, ma prima leggi un pò le recensioni, così saprai se è u n buon venditore o no ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! EmptyMer Ott 14, 2009 9:07 pm

Grazie mille... e' che troppo ebay mi fa male.. ehehe! ultimmente da quando mi sono iscritta qui ovviamente lo sto spulciando di piu'... Sara' che adesso che mi trasferiscono di lavoro e nn me la sento di portarmi il bento rosa con la faccia del maialino? Allora cercavo qualcosa proprio come questi qui...
Cmq sisi ho segnato giu' tutti i venditori e sto spulciando un po.. magari a novembre vedo se posso far qualche acquisto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!! Empty

Torna in alto Andare in basso

Vorrei comprare questi bento ma....credo siano un po cari!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-