Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Localizzazione : Bassano del Grappa

Round Robin III - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Set 02, 2008 9:45 am

me aggiunge un "Uaooo" :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

@Chicco: capisco i problemi di organizzazione e tempo...grazie per la risposta....io intanto incrocio le dita che prima o poi si possa fare ancora una cosa simile!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Localizzazione : Vicenza

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMer Set 10, 2008 12:11 pm

vally ha scritto:
in un altro forum e' stata sperimentata una nuova modalita'.. che forse ha piu' successo
invece di mandare il quaderno, si mandano le pagine.
In pratica c'e' un calendario di spedizioni e ogni due o tre settimane si spedisce tute a una sola persona, sul suo tema.
cosi' non va perso nulla

E poi , se non ho capito sbagliato , una volta che arrivano tutte le pagine una potrebbe anche fare una specie di scrapbooking ... Round Robin III - Pagina 15 3103576729
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMer Set 10, 2008 12:21 pm

1bacio1000 ha scritto:
vally ha scritto:
in un altro forum e' stata sperimentata una nuova modalita'.. che forse ha piu' successo
In pratica c'e' un calendario di spedizioni e ogni due o tre settimane si spedisce tute a una sola persona, sul suo tema.
cosi' non va perso nulla

E poi , se non ho capito sbagliato , una volta che arrivano tutte le pagine una potrebbe anche fare una specie di scrapbooking ... Round Robin III - Pagina 15 3103576729
ehm.. no.. lo rilega e basta.
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 8:01 am

Oppure si decide direttament eper un quaderno con gli anelli no????
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 8:40 am

Uhhhh mi piacerebbe!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 8:55 am

ChiccoDiRiso ha scritto:

beh si cosi' quando scriviamo possiamo usare fogli gia' bucati o almeno lasciare lo spazio per fare i buchi
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 9:15 am

vally ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:

beh si cosi' quando scriviamo possiamo usare fogli gia' bucati o almeno lasciare lo spazio per fare i buchi

Esatto :cheers:
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 9:19 am

Bello bello!! Quando si comincia?? :yummy:
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 9:30 am

Anch'io adoro questa iniziativa!!! Mi piacerebbe tantissimo partecipare... spero di accorgermi se riparte un Round Robin!!!
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 9:45 am

letizia ha scritto:
Bello bello!! Quando si comincia?? :yummy:

quoto :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 2:20 pm

vally ha scritto:
1bacio1000 ha scritto:
vally ha scritto:
cosi' non va perso nulla

ehm.. no.. lo rilega e basta.

:roll: Si , ho capito che se una vuole si limita a rilegarlo o metterlo in un quaderno ad anelli , ma fatto a mò di album da scrapbooking secondo me riacquisterebbe tutto il "romantico" del quadernetto passato di casa in casa ... sono una romanticaaaaa :ammore:

Se si fa io ci sono!!
strawberry
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Localizzazione : the berry:the best place to be

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 2:57 pm

scusate non ho colto...
intendete dire una volta finito tutto il quaderno ... si rilega giusto? bè ma poi ognuna non se lo può rilegare come preferisce? così è proprio personalizzato ;)
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyGio Set 11, 2008 3:23 pm

Sì sì era proprio quello il senso , una lo rilega come preferisce
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyDom Set 28, 2008 1:20 pm

up.....ci sono news??
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyLun Set 29, 2008 6:59 pm

Abbiate fede :)
Da oggi posso lavorare alle iniziative del forum stando comodamente a casa mia, prima avevo solo i ritaglini di tempo in ufficio ;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Set 30, 2008 5:13 am

Scusate la tontaggine ma proprio non capisco di cosa tratti il topic e l'intera sezione. o.O
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Set 30, 2008 11:53 am

PsIcOfEdE ha scritto:
Scusate la tontaggine ma proprio non capisco di cosa tratti il topic e l'intera sezione. o.O

non so da cosa derivi il nome, però posso supporre abbia a che fare col "circolare", nel senso che i partecipanti fanno circolare tra loro un quaderno, in maniera tale che ogni partecipante possa aggiungere i propri pensieri ad ogni quaderno in maniera coerente col tema del quaderno stesso, poi ogni manoscritto torna all'utente che aveva lanciato il tema!

è un modo per conoscersi meglio, condividere un pò di noi con gli altri, come solo una cosa scritta/disegnata/decorata da noi può fare!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Set 30, 2008 2:48 pm

Molto interessante e carino, come metodo. ^^
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyLun Ott 06, 2008 8:05 am

Ciao Ragazze, è un bel pò che non passo da qui... sorry :oops: !
Io non ho ancora ricevuto il mio quaderno, e mi dispiace tantissimo...
Stella, non ce la fai a spedirlo? :Triste:
Ma non c'è modo di venire a recuperarlo in qualche modo???
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Ott 07, 2008 2:06 pm

Clover_487 ha scritto:
PsIcOfEdE ha scritto:

non so da cosa derivi il nome, però posso supporre abbia a che fare col "circolare", nel senso che i partecipanti fanno circolare tra loro un quaderno, in maniera tale che ogni partecipante possa aggiungere i propri pensieri ad ogni quaderno in maniera coerente col tema del quaderno stesso, poi ogni manoscritto torna all'utente che aveva lanciato il tema!

è un modo per conoscersi meglio, condividere un pò di noi con gli altri, come solo una cosa scritta/disegnata/decorata da noi può fare!!

Esatto... Wiki e Google dicono anche di più (intrigante è l'opzione "piratesca"), ma, poichè robin in inglese significa pettirosso, io penso ad un uccellino che gira tra i diversi partecipanti per poi tornare arricchito da colui che l'ha inviato, non è carino?
ariospina
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Localizzazione : Lodi

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Ott 28, 2008 8:24 pm

me non ha ancora capito cosa deve fare per partecipare...qualche anima pia lo spiega.....a questa povera me che non capisce mai niente
https://www.facebook.com/Ario79
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMar Ott 28, 2008 10:58 pm

ariospina ha scritto:
me non ha ancora capito cosa deve fare per partecipare...qualche anima pia lo spiega.....a questa povera me che non capisce mai niente

Inizia a pensare ad un argomento di cui ti paicerebbe avere un quaderno, ad esempio poesie, barzellette, ricette, disegni, citazioni o tutte queste cose messe insieme, procurati dei fogli A 5 per quaderno ad anelli.
Appena parte il RR4 iscriviti e a fine Round Robin tu avrai un quaderno con tanti fogli avuti da tutti gli altri partecipanti con il tema da te scelto ed avrai mandato a ciascuno di loro dei fogli tuoi con il loro tema.
Per farla più semplice, il prossimo Round Robin che stà per partire sarà articolato così.
Gli iscirtti compileranno una scheda su ciò che vogliono nel loro quaderno.
Alla partenza del Round Robin, si inizierà a sorteggio il quaderno Tizio che ha scelto ricette ad esempio: tutti i partecipanti compileranno 4/5/6 pagine con delle ricette in base ai gusti di Tizio, tutti contemporaneamente glieli spediranno e il quaderno di Tizio sarà completo.
La settimana sucessiva si passerà al quaderno di Caio che ha scelto le poesie ad esempio, allora tutti, comrpeso Tizio che ha già compeltato il suo quaderno compileranno 4/5/6 fogli di poesie e glieli manderanno. Così anche il quaderno di Caio sarà compelto.
E si prosegue così fino a che tutti i partecipanti non avranno il proprio quaderno completo in mano.
strawberry
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Localizzazione : the berry:the best place to be

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 9:24 am

sìsìsìsìsì aderirò e ho già scelto il tema :)
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 11:43 am

evvivaaaa.....me ora happy, dopo una mattina molto triste....

non vedo l'ora ^^
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Localizzazione : Arezzo

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 12:04 pm

Posso partecipare???
Trovo bellissima questa idea!!!! :cheers:
http://www.wicca.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 15 Empty

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo