Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 1:22 pm

missramy ha scritto:
stellasenzacielo ha scritto:
missramy ha scritto:
Il quadernino è stato spedito dalla mia mami stamattina! Spero che arrivi in fretta e scusate ancora il ritardo per forze maggiori...

tranquilla dai per un giorno di ritardo non succede nulla :) vorà dire che stellacometa scriverà più veloce :asd:

in teoria domani dovrebbe arrivarti il quadernetto di Vally..perchè ho controllato sul sito delle poste e dice che è a torino.. :D
Non è ancora arrivato! :Triste: Io aspetto con impazienza! :D

dice ancora che è in lavorazione all'ufficio postale di Torino :suspect: che lente ste poste uff..
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 1:40 pm

stellasenzacielo ha scritto:
missramy ha scritto:
stellasenzacielo ha scritto:
missramy ha scritto:
Il quadernino è stato spedito dalla mia mami stamattina! Spero che arrivi in fretta e scusate ancora il ritardo per forze maggiori...

tranquilla dai per un giorno di ritardo non succede nulla :) vorà dire che stellacometa scriverà più veloce :asd:

in teoria domani dovrebbe arrivarti il quadernetto di Vally..perchè ho controllato sul sito delle poste e dice che è a torino.. :D
Non è ancora arrivato! :Triste: Io aspetto con impazienza! :D

dice ancora che è in lavorazione all'ufficio postale di Torino :suspect: che lente ste poste uff..

"in lavorazione"... mah?? 😕
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 1:47 pm

mahhh..proprio mahhh!!che c'avranno da lavorare non so :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 1:54 pm

stellasenzacielo ha scritto:
mahhh..proprio mahhh!!che c'avranno da lavorare non so :suspect:

Non so come sono gli uffici postali dalle vostre parti, ma da me corri il rischio di aspettare una vita anche se ci sono solo 2 persone davanti...

Mi dio, stasera devo andare alla Posta, speriamo di non trovare la solita rinco*** (mi autocensuro) che becco sempre... Dite che è il caso che mi porti cena?? :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 1:56 pm

Mitzi_jr ha scritto:
stellasenzacielo ha scritto:
mahhh..proprio mahhh!!che c'avranno da lavorare non so :suspect:

Non so come sono gli uffici postali dalle vostre parti, ma da me corri il rischio di aspettare una vita anche se ci sono solo 2 persone davanti...

Mi dio, stasera devo andare alla Posta, speriamo di non trovare la solita rinco*** (mi autocensuro) che becco sempre... Dite che è il caso che mi porti cena?? :uhmpf:

guarda da me funzia uguale
l'altra mattina mi son presentata alle otto per arrivare in tempo in ufficio.
arriva la tipa e mi fa aaaaah ho perso le chiaviiii

ha aperto alle 8.30.

un'altra volta sempre alle otto arriva la tipa e le faccio''devo ritirare un pacco'' ''si '' mi fa.
aspetto i suoi lavori.. accende il computer ciappina con la cassaforte blablabla.
appena ha finito mi guarda le consegno il cartoncino e lei mi fa ''ah ma se dovevi solo ritirare...''
:affraid:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 2:06 pm

Mitzi_jr ha scritto:
Mi dio, stasera devo andare alla Posta, speriamo di non trovare la solita rinco*** (mi autocensuro) che becco sempre... Dite che è il caso che mi porti cena?? :uhmpf:

beh da te almeno è aperta la posta fino alla sera...qua chiude alle 13 :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 2:34 pm

Io spero solo che non combinino dei casini, altrimenti! :twisted:

Comunque da me non solo sono lenti, ma sono pure dei cafoni e maleducati! C'è un signore che lavora alla posta vicino all'ufficio che è completamente fuori! Se è chiuso e uno si permette di andare a chiedergli un modulo per una raccomandata (metterli sui carrelli che ci sono apposta, no?) gli urla in faccia di lasciarlo stare che è chiuso e di non rompere le p***e! :stupito: Ed è una cosa che è successa un sacco di volte, risultato? Ho cambiato posta!
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Nov 28, 2007 2:38 pm

quaderno arrivato!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Nov 29, 2007 8:45 am

quaderno arrivato...
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Nov 29, 2007 10:22 am

quaderno di Ladysissi da parte di vally.ARRIVATO,o meglio....ritirato alla posta poco faa :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Nov 29, 2007 11:29 am

Quaderno arrivato! :happy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptySab Dic 01, 2007 8:46 am

Quaderno arrivato!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMar Dic 04, 2007 3:55 pm

Ma il quaderno di Rachele che ho spedito, è arrivato? Round Robin III - Pagina 5 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Dic 06, 2007 9:20 pm

@stellacometa: Mi sono lasciata un po' prendere la mano dall'argomento...
Mi sono dovuta imporre moderazione!!! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Dic 06, 2007 9:26 pm

Ragazze non credo che riuscirò a scrivere nel quaderno di Mitzi prima del fine settimana, quindi spedirò lunedì al massimo martedì.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyGio Dic 06, 2007 9:53 pm

ladysissy ha scritto:
Ragazze non credo che riuscirò a scrivere nel quaderno di Mitzi prima del fine settimana, quindi spedirò lunedì al massimo martedì.

Spedisci dopo...tanto sabato è festa e la posta è chiusa...


Ma scrivi tantizzimo!!! 👽




edit: Non è perchè sono di parte... Round Robin III - Pagina 5 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyLun Dic 10, 2007 7:55 am

Quaderno spedito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyLun Dic 10, 2007 8:42 am

io spedito, ma non ho scritto molto, mi spiace tanto tanto...
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMar Dic 11, 2007 4:19 pm

So che sono in ritardissimo, ma ieri sera proprio non c'è stato verso....

Appena esco da lavoro vado alla Posta!

:arigato:
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMar Dic 11, 2007 6:50 pm

Quaderno spedito!
@Mitzi_jr Sono contentissima! No all'automoderazione!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMar Dic 11, 2007 7:54 pm

Mitzi_jr ha scritto:
So che sono in ritardissimo, ma ieri sera proprio non c'è stato verso....

Appena esco da lavoro vado alla Posta!

:arigato:
Mitzi il termine era fino a oggi per spedirlo, non ti preoccupare! :D

Il quadernino è stato spedito e mi è già arrivato quello di Lady Sissy da parte di Stellasenzacielo! Round Robin III - Pagina 5 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Dic 12, 2007 8:24 am

missramy ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
So che sono in ritardissimo, ma ieri sera proprio non c'è stato verso....

Appena esco da lavoro vado alla Posta!

:arigato:
Mitzi il termine era fino a oggi per spedirlo, non ti preoccupare! :D

Quadernino di stellacometa spedito ieri sera!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Dic 12, 2007 10:33 am

Quaderno di miss rami spedito ieri!!!! :cheers:
Secondo voi lo sciopero dei trasporti ritarderà di molto l'arrivo/la partenza dei nostri quaderni?
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Dic 12, 2007 10:37 am

nanami ha scritto:
Quaderno di miss rami spedito ieri!!!! :cheers:
Secondo voi lo sciopero dei trasporti ritarderà di molto l'arrivo/la partenza dei nostri quaderni?

Ho chiesto ieri sera.
La signora della posta mi ha detto: "Non credo, magari solo un po' di ritardo."
Speriamo bene!!! :cioe:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 EmptyMer Dic 12, 2007 10:41 am

Seee....."un po'..." la mia fiducia nelle poste italiane è molto meno di zero...comunque speriamo bene davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Round Robin III - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-