Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

RICE COOKER??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ONIluv
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 25.05.09

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Rice Cooker?? RICE COOKER?? EmptyGio Mag 28, 2009 9:35 am

ciao a tutte sono la vostra new entry!!^ - ^
eh niente, come dice il titolo sì,io cerco una buona buonissima risottiera (rice cooker) per preparare i bentini con più facilità e rapidità e insomma...sono un pò pigra per quanto riguarda la cottura del riso!!! :hihi: ... :=_=: ... :hihi:
e allora cerco questa invenzione jappo. che rivoluzionerà la mia vita!! ma volevo qualche consiglio da voi che siete più esperte in materia!!!nessuna di voi ce l'ha??dove l'avete acquistata, di che marca??made in china o japan??questo sito è buono http://www.ekitron.com/eshop/ids_cate_fisrt.asp?subcate=SUB01&cate=C01&desc=Appliances&desc2=Rice+Cooker+%2F+Steamer&view=catalog ??
domo arigatou in anticipooo!!! :sbillucc: :=*=:


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Gio Mag 28, 2009 10:36 am - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto maiuscolo dal titolo!)
Torna in alto Andare in basso
ONIluv
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 25.05.09

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? EmptyGio Mag 28, 2009 9:44 am

ps scusate il maiuscolo dell'oggetto!!ho provato a modificarlo ma non credo di esserci riuscita... :=_=':
^^
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? EmptyGio Mag 28, 2009 9:54 am

ciao..io non ce l'ho ancora ..ma la vorrei....mi sembrano un po care..
se vai nei negozi cinesi ci sono e costano dai 60 ai 80 euro..c'è un topic che parla i rice cooker ..un attimo che ti metto il link..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? EmptyGio Mag 28, 2009 9:57 am

quì ci sono tutti i topic che parlano di rice cooker..

licca quì

spero che ti sia di aiuto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? EmptyGio Mag 28, 2009 10:00 am

qui parliamo delle nostre Rice Cooker

io ne ho due tutte e due per il Microonde, una l'ho acquistata in italia all'Esselunga
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
ONIluv
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 25.05.09

RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? EmptyVen Mag 29, 2009 11:15 pm

gwazie ora leggo i vostri linkini!!!
domani devo CASUALMENTE passare da auchan (dopo che ho letto alcuni vostri topic^^), eeeeee...boh, spero che anch io avrò una rice cooker tutta per me!! :D: intanto mi sono informata nei negozi "normali" e mi hanno guardata tutte male (le commesse), sarà perchè come hanno detto ci sono tanti cinesi che le richiedono e io non sono cinese!!ma se appunto c è tanta richiesta...perchè non si svegliano un poco???perchè siamo sempre gli ultimi della fila??? :desperate: :Grrr: :sonno:
boh, posso solo dire che le difficoltà rafforzano il nostro amore per i bentoooo, nessuno mi scoraggerà!!onigiri sayaaaaaan!!^ ^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




RICE COOKER?? Vide
MessaggioTitolo: Re: RICE COOKER?? RICE COOKER?? Empty

Torna in alto Andare in basso

RICE COOKER??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-