Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Acquisto bento box

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
elyely84
Animal Pic
Animal Pic
elyely84

Numero di messaggi : 50
Età : 38
Localizzazione : lontano
Data d'iscrizione : 18.05.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyLun Mag 18, 2009 6:10 pm

Ciao a tutte mi sono appena iscritta ed ho bisogno di tutta la vostra saggezza nel cercare di acquistare un bento box.
Siccome non sono molto esperta negli acquisti on line sopratutto quelli stranieri ho bisogno di alcuni consigli spero che rispondiate numerose.
Allora iniziamo, prima di tutto sono stufa di portare la solita ciotola di plastica brutta brutta :@_@: per questo ho deciso di acquistare un bento box anze se l'idea orami è da anni che mi frulla per la testa e spero adesso di metterla in pratica, curiosando nei sito ho trovato questo:
http://www.jbox.com, che ne vende alcune davvero graziose, domanda qualcuno di voi ha mai acquistato su questo forum, c'è da fidarsi, bisogna pagare una sovrattassa alla dogana help non ci capisco niente, oppure dite di acquistare su e bay da un fornitore italiano? ne ho trovato uno che vende uno carino sono un pò perblessa :@_@:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyLun Mag 18, 2009 6:53 pm

ciao qusto sito non lo conosco...non saprei come aiutarti..però guardaquì e quì ..il primo link è il riepilogo dei negozi ebay e non testati con link per entrare nel negozio e commenti e esperienze avute dalle bentopazze con i ivenditori; il secondo link è un insieme di avvistamenti di cose bentose o giappiche o kawai utili che troviamo nei normali negozi in italia!
per quanto riguarda bento in italia c' veramente poco tipi kathai e muji ..ma i costi sono molto alti,su ebay di bento venduti da italiani c'è pochissimo e come prezzi sono un po cari (a mio parere) (se vuoi ti faccio un esempio)

se vuoi ti linko la guida con i consigli per acquistare su internet!

spero che ti sia di aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMar Mag 19, 2009 2:25 pm

Ciao!!!
Io ho comprato da jbox e mi sono trovata molto bene!
Mi è arrivato tutto in tempo, senza sovrattasse, in più se mandi una mail per informazioni sono molto gentili!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elyely84
Animal Pic
Animal Pic
elyely84

Numero di messaggi : 50
Età : 38
Localizzazione : lontano
Data d'iscrizione : 18.05.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMar Mag 19, 2009 5:51 pm

Grazie siete state davvero gentilissime, adesso guardo bene i link che mi avete dato, poi girovagando per i forum ho trovato molti commenti positivi su il venditore di e bay che dicevo.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMar Mag 19, 2009 6:23 pm

bene facci sapere se e cosa comprerai..........siamo curiose!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMar Mag 19, 2009 8:09 pm

Ciao , a milano puoi trovare il bentino cinese con i fiori e anche alcuni accessori ..
magari prova a dare uno sguardo in città :)
Torna in alto Andare in basso
sararose84
Animal Pic
Animal Pic
sararose84

Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Terralba (OR)
Data d'iscrizione : 18.04.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMer Mag 20, 2009 9:53 pm

ciao anch'io ho intenzione di comprare da www.jbox.com ,anche se è un sito straniero quindi forse meno convenienza per le spese ci sono tante cose stupende! io oltre al bento ho intenzione di ordinare anche una magietta carinissima,ti farò poi sapere come mi son tovata! :WWW: ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box EmptyMer Lug 29, 2009 7:58 am

Anch'io vomprerò da quel sito!Ho adocchiato un bel Bento nero con le fragoline e un mini pinguino porta maionese bellissimo!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Acquisto bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto bento box Acquisto bento box Empty

Torna in alto Andare in basso

Acquisto bento box

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-