|
|
Autore | Messaggio |
---|
mytiare Animal Pic

Numero di messaggi : 11 Età : 55 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 14.05.09
 | Titolo: Bambola stile manga Gio Mag 14, 2009 6:06 pm | |
| (':shy:') Ciao a tutte! Sono capitata qui per caso e ho visto questo mercatino molto carino di cose Giappo e dintorni. Mi piaciono molto cucina giapponese, bento e le carpe koi! Così ho fatto una bambola stile manga, tutta fatta a mano, quindi è un pezzo unico. Anche vestiti e stivali sono fatti su misura. Ha richiesto molto lavoro e tempo ed ora vorrei venderla a qualcuno che l'apprezza. Se c'è qualcuno che è interessato o conoscete qualcuno a chi può interessare contattatemi per favore. Provo ad allegare un paio di foto. Grazie!

|
|
 | |
pinkspider Animal Pic

Numero di messaggi : 2 Età : 38 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 29.07.09
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Gio Lug 30, 2009 6:01 pm | |
| accidenti :sbillucc: come è bellaaaaaaaaa :) |
|
 | |
mytiare Animal Pic

Numero di messaggi : 11 Età : 55 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 14.05.09
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Gio Lug 30, 2009 7:29 pm | |
| - pinkspider ha scritto:
- accidenti :sbillucc: come è bellaaaaaaaaa :)
Grazie, sono contenta che ti piace! |
|
 | |
pinkspider Animal Pic

Numero di messaggi : 2 Età : 38 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 29.07.09
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Gio Lug 30, 2009 7:30 pm | |
| gli stivali sono troppo un amore :oooooooooooooh quanto ti ci è voluto per farla tutta? |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 8539 Età : 56 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Gio Lug 30, 2009 9:33 pm | |
| Io la trovo inquietante.... :Iced: |
|
 | |
mytiare Animal Pic

| Titolo: Re: Bambola stile manga Ven Lug 31, 2009 7:42 am | |
| - pinkspider ha scritto:
- gli stivali sono troppo un amore :oooooooooooooh
quanto ti ci è voluto per farla tutta? Per completare tutto ci è voluto circa un mese, è tutta cucita a partire dal corpo e fino ai capelli.... Anche a me piace molto come sono venuti gli stivali, grazie :;): ! |
|
 | |
mytiare Animal Pic

| Titolo: Re: Bambola stile manga Ven Lug 31, 2009 7:44 am | |
| - lafatina ha scritto:
- Io la trovo inquietante.... :Iced:
Ma dai, è una ragazza a posto! Non aver paura! :hihi: |
|
 | |
Lady_Phoenix Bento

Numero di messaggi : 835 Età : 37 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Ven Lug 31, 2009 9:47 am | |
| Wow complimenti! E' venuta benissimo! |
|
 | |
mytiare Animal Pic

| Titolo: Re: Bambola stile manga Sab Ago 01, 2009 10:45 am | |
| - Lady_Phoenix ha scritto:
- Wow complimenti! E' venuta benissimo!
:VeRyHapPy: : Grazie, grazie! |
|
 | |
Haru-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 2351 Età : 48 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Dom Ago 02, 2009 9:09 pm | |
| Scusa se sono brutale,ma ho idea che tu ti sia iscritta al nostro forum solo per vendere la bambola. Se ho sbagliato mi scuso. |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 5047 Età : 38 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Dom Ago 02, 2009 10:52 pm | |
| condivido l'opinione con haru.. la bambola si vede che ha molto sforzo, ma se sei venuta qua solo per vendere sei nel posto sbagliato, non hai manco mostrato interesse per bento o scritto altrove nel forum... c'hai almeno una presentazione? |
|
 | |
mytiare Animal Pic

| Titolo: Re: Bambola stile manga Lun Ago 03, 2009 7:47 am | |
| - Haru-chan ha scritto:
- Scusa se sono brutale,ma ho idea che tu ti sia iscritta al nostro forum solo per vendere la bambola.
Se ho sbagliato mi scuso. Ciao Haru, per il momento unica cosa che posso postare sul sito è questa bambola, non avendo nient'altro da dire o da mostrare ho cominciato con questa. Non credo che sia una cosa brutta. Non è obbligatorio postare in ogni discussione aperta, vero? :=_=: |
|
 | |
mytiare Animal Pic

| Titolo: Re: Bambola stile manga Lun Ago 03, 2009 7:53 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
- condivido l'opinione con haru..
la bambola si vede che ha molto sforzo, ma se sei venuta qua solo per vendere sei nel posto sbagliato, non hai manco mostrato interesse per bento o scritto altrove nel forum... c'hai almeno una presentazione? Ciao Misao, no, non ho una presentazione e non ho scritto da nessun altra parte, ma ho letto quasi tutti post che ci sono nel forum prima di iscrivermi, vale come interesse per bento? :;): |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 5047 Età : 38 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Lun Ago 03, 2009 8:53 am | |
| err mi spiace ma non basta ^^; Guarda il regolamento: http://www.pazzeperilbento.com/news-e-comunicazioni-di-servizio-f2/regolamento-del-forum-t172.htm
Dice appunto: -Al momento dell'iscrizione presentarsi nell'apposita sezione "Stringiamoci la mano".
-Iscriversi al solo fine di inserire spam o pubblicizzare il proprio sito o attività.
Tutti i tuoi post che hai scritto sono solo in questa tua vetrina.... |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi : 16898 Età : 47 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
 | Titolo: Re: Bambola stile manga Lun Ago 03, 2009 8:59 am | |
| Le ragazze hanno ragione, senza contare che nel regolamento mercatino è espressamente indicato che chi vuole aprire una vetrina lo deve comunicare ad un amministratore o ad un moderatore. Questo forum non è un mercatino, pertanto la vetrina viene chiusa. Se mytiare ha piacere di restare con noi, troverà sicuramente il modo per farsi conoscere, e soprattutto dovrà presentarsi nell'apposita sezione e leggere il regolamento (cosa che palesemente non ha fatto).
|
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bambola stile manga  | |
|
|
|
 | |
|