Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pita su cookaround

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
khankhan
Animal Pic
Animal Pic
khankhan

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 14.04.08

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 9:11 am

Buondì ragazzuole,
senz'altro molte di voi conoscono già questo sito, ma volevo pubblicare il link a questa ricetta, ovvero il pane pita: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=27588
Penso che possa esservi utile xké la pita nel bento è molto bella, comoda, veloce ed una grande alternativa al tramezzino!
Inoltre se seguite le indicazioni che ci sono qui vi verranno benissimo (se ci sono riuscita io, potete farlo tutte! :hihi:)
Spero vi piaccia!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 9:29 am

Si si lo conosco anch'io e lo adoro,è una miniera inesauribile di idee!!
Carina questa ricetta!! Viene buono? Come lo hai farcito (curiosa :D: !!)?
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 9:38 am

io tempo fa li avevo fatti e cotti in padella....a me son piaciuti e poi si sono cotti in pochi minuti! li ho riempiti con verdure :D
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 12:06 pm

sono una piccola cookina pure io...ovviamente anche la sono ESTHEL...
sono anni che prendo spunti dal loro forum, ma solo negli ultimi mesi mi sono iscritta e soprattutto ho iniziato a scrivere.

Questo impasto dicono tutti che è MITICO...devo ancora provarlo...ma è in lista anche perchè adoro i panini ripieni....
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
khankhan
Animal Pic
Animal Pic
khankhan

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 14.04.08

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 4:21 pm

Viene buonissimo!!
Bello morbido!
Io ho tentato un abbinamento strano, ma di mio gusto: salsa zazichi e porchetta!
A me è piaciuto molto perché l'ho portata come pranzo al sacco in una escursione e la salsa zazichi rinfrescava un pò.
Cook around è mitico!!
Prossimamente proverò anche la ricetta del pane arabo xké voglio provare a fare il Kebab ( :BlOoDy: ) in casa... Speremmu ben!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround EmptyMar Mag 05, 2009 4:31 pm

Se ne parlate tutte così bene lo devo proprio provare!! :D:
Però devo ricordarmi di comprare il lievito di birra.. :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pita su cookaround Vide
MessaggioTitolo: Re: Pita su cookaround Pita su cookaround Empty

Torna in alto Andare in basso

Pita su cookaround

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-