| eve's creations*agg.amigurumi* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi : 16898 Età : 47 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Ott 21, 2010 8:46 am | |
| Nooo ma sono stupendi Eve!!!! Chissà se riuscirò mai a fare un amirugumi! |
|
 | |
Keiko Side Dish

Numero di messaggi : 568 Età : 32 Localizzazione : Soverato (CZ) Data d'iscrizione : 14.10.10
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Ott 21, 2010 9:28 am | |
| Stupenderrimi!!! :sbillucc: |
|
 | |
StellaMarina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 2008 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Ott 21, 2010 9:52 am | |
| sono stupendi eve ti faccio ancora tanti complimenti :)
ma sono difficili da fare?? io adoro i lavoretti ^^ ma questi mi sembrano assai complicati XD oltre al punto croce..non ho mai lavorato con la maglia! |
|
 | |
LadyAloise Egg Mold

Numero di messaggi : 175 Età : 36 Localizzazione : Milano - related <3 Data d'iscrizione : 24.07.09
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Ott 21, 2010 10:49 am | |
| RILAKKUMA *_____________* quello grande è stupenderrimo :feliz: |
|
 | |
evelyn Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1317 Età : 38 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Ott 21, 2010 10:37 pm | |
| grazie ragazze :shy:
stella marina non è complicato farli...ci vuole un po' di pratica. poi buh io ho imparato a fare la catenella all'asilo quindi mi viene abbastanza naturale lavorare all'uncinetto (anche se poi non ho continuato a lavorarci sempre...altrimenti a quest'ora sarei una maga dell'uncinetto lol) ....non saprei se imparare da grandi è la stessa cosa xD |
|
 | |
sumomo-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 5060 Età : 44 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Sab Ott 23, 2010 1:02 pm | |
| non puoi farmi vedere sti capolavori il miciolo e rilakkuma sdraiato sono un sogno ahahahah |
|
 | |
niky_la_bi Animal Pic

Numero di messaggi : 143 Età : 45 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 16.12.10
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Mar Dic 21, 2010 4:34 pm | |
| sto girovagando per il forum per conoscervi un pò meglio... complimenti evelyn !! le tue creazioni son magnifiche :sbillucc: |
|
 | |
Geoゲオ Animal Pic

Numero di messaggi : 53 Età : 41 Localizzazione : GENOVA Data d'iscrizione : 27.10.10
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Gen 26, 2012 9:39 am | |
| Ma come fate tutte a fare queste cose meraviglioseeeee!!!!! :shy: |
|
 | |
Kawaii Bento

Numero di messaggi : 755 Età : 33 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Mer Giu 20, 2012 12:58 pm | |
| Ciao evelyn, domandina per quando avrò raggiunto il grado per comprare dai vari mercatini: Ho una cugina che abita in provincia di Torino, tu avresti la possibilità di fare la consegna "a mano" a lei? Grazie in anticipo le tue creazioni sono splendide |
|
 | |
ippiki okami Moderatore

Numero di messaggi : 2812 Età : 56 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Giu 21, 2012 5:14 am | |
| hmmm .........
il grado serve per vendere |
|
 | |
Kawaii Bento

Numero di messaggi : 755 Età : 33 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Gio Giu 21, 2012 5:44 am | |
| - ippiki okami ha scritto:
- il grado serve per vendere
allora posso fare già degli acquisti sia qui che sull'altro mercatino!?!?!?!? :feliz: che bello! avevo capito male leggendo alcuni commenti riguardanti i gradi. grazie 1000 ippiki okami :Ammore: |
|
 | |
evelyn Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1317 Età : 38 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi* Sab Giu 23, 2012 12:58 pm | |
| Ciau kawaii! Ti mando un pm! :D Grazie per i complimenti *_* |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: eve's creations*agg.amigurumi*  | |
|
|
|
 | |
| eve's creations*agg.amigurumi* | |
|