| New Skyler's Bento (new bento pag. 6) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kuri Rice Mold
Numero di messaggi : 339 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 13, 2009 9:59 am | |
| accidenti che fame!! adoro la cotoletta alla milanese......ed i pomodorini.......e la mozzarella!!! insomma tuttoooooo!!! |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 13, 2009 11:02 am | |
| buonooo peccato io non possa mangiare pomodorini e pepe |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 13, 2009 1:29 pm | |
| Vedo che anche tu sei una buongustaia in fatto di pepe :yummy: Tutto buonissimo! |
|
| |
Skyler Animal Pic
Numero di messaggi : 49 Età : 42 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Mag 18, 2009 10:08 am | |
| Questo è il bento di oggi... un po' triste... un po' come me... oggi non sono per niente in vena.
Ho usato un Bento Box della diseny molto alto. Abbiamo nel cup bianco fagiolini con accanto il tonno. Nel cup di silicone bli ho messo tre (gli utlimi) pomodorini con sopra un coniglio contenitore di olio e un formaggino alle olive. E nel cup più vicino una pescanoce... ma l'ho messa solo perchè non sapevo come riempire il buco... :=_=: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Mag 18, 2009 12:08 pm | |
| Su su forza rialza il morale che splede il sole!!! Pescanoce...mmmh ancora un mesetto poi partono i frullatoni di pesche!!! |
|
| |
eccia Egg Mold
Numero di messaggi : 222 Età : 43 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 13.03.09
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Mag 18, 2009 3:36 pm | |
| skyler che meraviglia di bento che prepari!!!!!! |
|
| |
Skyler Animal Pic
Numero di messaggi : 49 Età : 42 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 20, 2009 7:05 am | |
| - eccia ha scritto:
- skyler che meraviglia di bento che prepari!!!!!!
Grazie... :shy: anche se non sono pienamente d'accordo... :=_=':
Comunque ecco il bento di oggi (premetto che è un bento fatto di fretta questa mattina):
A parte ci sono succo e schiacciatina per la merenda di metà mattina e metà pomeriggio. Nel Bento: appoggiati in un letto di fagiolini (che non si vedono) ci sono pezzettini di pollo alla griglia (evviva la dieta) con sopra cuoricini di sottiletta. Nell'elefantino invece c'è l'olio.
e tra l'altro mi sovviene ora che mi sono dimenticata di portare la frutta.... :desperate:
decisamente la giornata è iniziata male :Mon_Dieu: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 20, 2009 8:09 am | |
| Su su che sarà una bella giornata....non essere così pessimista.... La mia era iniziata male..ho iniziato a litigare con il fax già di prima mattina...ma questa volta chi doveva sentire ha smesso di fare le orecchie da mercante o come si dice...e procedere alla sostituzione...ERA ORA... |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 20, 2009 10:59 am | |
| Forza e coraggio a tutte e due! Gnam gnam! |
|
| |
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Mag 20, 2009 11:47 am | |
| buoooono anche questo beh sarai andata di fretta ma è carino ugualmente rascal mon amourrrr |
|
| |
Skyler Animal Pic
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Gio Mag 21, 2009 7:10 am | |
| Bento di oggi... mi ci sono impegnata... 5 minuti più o meno... :=_=':
Bento cinese
Nel bento ho messo 2 tramezzini con salame sottiletta e olive tagliati a metà e circondati da carta da forno (così si estraggono bene) Nello scomparto invece pomodorini con un coniglietto verde portaolio
Grazie alle due ragazze (scusate non mi ricordo i nomi questa mattina :='=': ) che mi hanno dato l'ispirazione per un bento-panino adatto con questo clima estivo. |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Gio Mag 21, 2009 9:37 am | |
| ma che buono!! :sbillucc: |
|
| |
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Gio Mag 21, 2009 11:54 am | |
| beh se non ti soddisfa chiama che ci penso io ahahahahahah a parte i pomodorini ch enon posso proprio mangiarli :=_=: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Ven Mag 22, 2009 8:56 am | |
| :yummy: non sarà molto elaborato ma è appetitosooooo! |
|
| |
Skyler Animal Pic
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Ven Giu 19, 2009 8:44 am | |
| Grazie mille. Scusate la mia latitanza... ma non faccio più bento da quando non rimango più a mangiare in ufficio... aria irrespirabile... dovrei farli anche a casa... ma mi fa un po' fatica ultimamente... riprenderò prima o poi... |
|
| |
Skyler Animal Pic
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Lug 06, 2009 12:16 pm | |
| In attesa che io mi decida a fare altri bento... cosa rara ultimamente ecco il bellissimo orsettobudino che ho fatto al mio ex.... :Ammore:
|
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Lug 06, 2009 4:09 pm | |
| ma che bello!!è proprio tenero!! |
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mar Lug 07, 2009 9:43 am | |
| Che dolceee!!! :Ammore: |
|
| |
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mar Lug 07, 2009 2:46 pm | |
| iiiiih bellloooooo |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Gio Lug 09, 2009 6:38 pm | |
| Bello cioccolatoso...peccato per l'ex... |
|
| |
Skyler Animal Pic
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Lug 13, 2009 7:16 am | |
| Già va bhè... :shy:
Comunque oggi evento più unico che raro sono a mangiare al lavoro... ed ecco qui il mio bento per oggi....
Nel ripiano sotto l'anguria Nel ripiano sopra sardine con fagiolini... e per accompagnare il tutto tre crostini Buitoni :Ammore: |
|
| |
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Lun Lug 13, 2009 9:11 am | |
| gnammmeeeee |
|
| |
Skyler Animal Pic
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Lug 29, 2009 9:11 am | |
| Rieccomi... tra l'arrabbiato :Grrr: e il depresso :desperate: ma comunque con due nuovi bentini
Questo preparato per un pic nic sul lago: Nel Bento di topolino: Anguria per tutti Bel bento banana: nel ripiano più profondo panzanella nel ripiano meno profondo fagiolini con sopra pesciolini fatti al forno
Era tutto buonissssimo... e volete mettere tutti con solo il panino e io con il mio super Bento.
Invece questo è il bento di ieri a pranzo, anche se nonstavo benissimo e la mia inventiva è un po' limitata:
in un prato di pomodorini formaggini e olive un gatto di spinacina passeggia tra due fiorellini di sottiletta. |
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Lug 29, 2009 9:50 am | |
| Ma i tuoi bento sono così appetitosi...mi è venuta fame :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) Mer Lug 29, 2009 12:39 pm | |
| spinacinaaaaaa sabvoooooo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: New Skyler's Bento (new bento pag. 6) | |
| |
|
| |
| New Skyler's Bento (new bento pag. 6) | |
|