Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Amici e Utenti ignorati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Localizzazione : Lazio

Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Mar 28, 2009 6:56 pm

Io spero di non essere la solita imbranata e fare pasticci!! Siate comprensive.. :sbillucc:

Mi accodo ai complimenti per il grosso lavoro svolto!! Grande Chicco!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyDom Mar 29, 2009 2:10 pm

Grande Chicco. Io l'ho notata solo oggi scusate! :shy:

Dunque solo ora ho accettato e richiesto amicizie. :;):

Cmq credo che la questione di IGNORARE sia davvero solamente limita al caso di persone moleste. Non che una bisticcia e sbatte in ignore, anche perchè a quel punto non ci si può neanche più chiarire non potendo inviare e ricevere mex da quella persona. E' una funziona che si abbina sempre alle lista AMICI non so comemai ma in tutti i forum è così.

Chicco cmq io anche vedo in basso la scritta con l'errore di java. :=_=:
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Localizzazione : Spagna

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyDom Mar 29, 2009 7:12 pm

io cmq c'è una cosa che non capisco, perche avendo io amicizie nel cosino, loro rispettivamente non hanno me? o.O
e poi, perche ho ambra tra gli amici, ma ho una sua richiesta, e se clicco il +, non mi si aggiunge (perche ce l'ho gia), ma non si toglie dalla lista di richieste O_O
Karmilla
Karmilla

Numero di messaggi : 1441

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyDom Mar 29, 2009 7:56 pm

^misao^ ha scritto:
io cmq c'è una cosa che non capisco, perche avendo io amicizie nel cosino, loro rispettivamente non hanno me? o.O
e poi, perche ho ambra tra gli amici, ma ho una sua richiesta, e se clicco il +, non mi si aggiunge (perche ce l'ho gia), ma non si toglie dalla lista di richieste O_O
Io volevo chiedere le stesse cose!
Io sono tra gli amici di misao però le avevo fatto richiesta di amicizia quindi lei doveva essere nella mia lista, giusto?
Misao, ti ho fatto di nuovo la richiesta di amicizia. Prova a vedere se la puoi accettare, così magari anche tu apparirai tra i miei amichetti bentosi!
^misao^
^misao^

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyDom Mar 29, 2009 10:00 pm

ecco sto cercando di accettare ma non funge.. ho te e ambra nella mia lista, e allo stesso tempo vi ho sotto che chiedete amicizia, e per quanto ci cliccko sul + non va ;_;
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyLun Mar 30, 2009 2:17 pm

Te pareva che funzionava bene.... provate ad evitare di pasticciare troppo, se c'è un problema è molto meglio rimuovere la persona dalla lista amici e rifare tutto daccapo anzichè accanirsi sul segno + che in realtà non ha senso perchè sulla lista c'è già.
Fate rimuovi da lista amici (segno -) e poi riaggiungetela!
http://www.pazzeperilbento.com
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyLun Mar 30, 2009 2:52 pm

Karmilla ha scritto:
^misao^ ha scritto:
Io sono tra gli amici di misao però le avevo fatto richiesta di amicizia quindi lei doveva essere nella mia lista, giusto?
Misao, ti ho fatto di nuovo la richiesta di amicizia. Prova a vedere se la puoi accettare, così magari anche tu apparirai tra i miei amichetti bentosi!

Karmilla mi hai mandato la richiesta :sbillucc: ti ho aggiunta, spero di aver fatto bene, mi vedi nella tua lista? nella mia ci sei!! Sei la prima!!! :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: Che tenerosa che sei!!! :=*=: :Ammore:
Mei
Mei

Numero di messaggi : 3428

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyLun Mar 30, 2009 5:10 pm

candydamente ha scritto:

Mi accodo ai complimenti per il grosso lavoro svolto!! Grande Chicco!! :Ammore:

Quoto!! Grazie davvero!! :D:
Karmilla
Karmilla

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyMar Mar 31, 2009 4:58 pm

candydamente ha scritto:
Karmilla ha scritto:
^misao^ ha scritto:

Karmilla mi hai mandato la richiesta :sbillucc: ti ho aggiunta, spero di aver fatto bene, mi vedi nella tua lista? nella mia ci sei!! Sei la prima!!! :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: Che tenerosa che sei!!! :=*=: :Ammore:

Me dolce dolce! Ora voa controllare la situazione 'Amici'.... :EgiPt:
Karmilla
Karmilla

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyMar Mar 31, 2009 5:04 pm

^misao^ ha scritto:
ecco sto cercando di accettare ma non funge.. ho te e ambra nella mia lista, e allo stesso tempo vi ho sotto che chiedete amicizia, e per quanto ci cliccko sul + non va ;_;

Segui la procedura che ha detto Chicco e ricominciamo dall'inizio. Prova tu a mandarmi la richiesta di amicizia.....

@Candydamente: Ci sei nella mia lista delle 'amichette bentose' :D: !
Karmilla
Karmilla

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyMar Mar 31, 2009 5:13 pm

Misao, ho visto solo adesso che avevi già provveduto! :shy:
Ti ho appena accettato tra i miei amici e quindi appari nella mia lista, però sei l'unica che non compare in ordine alfabetico ma alla fine della lista dopo Wonderland! :hihi: :hihi: :hihi: Vabbè, accontentiamoci!
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 4:02 pm

Karmilla ha scritto:
^misao^ ha scritto:

Segui la procedura che ha detto Chicco e ricominciamo dall'inizio. Prova tu a mandarmi la richiesta di amicizia.....

@Candydamente: Ci sei nella mia lista delle 'amichette bentose' :D: !

Evviva!! Ho aggiunto anche ^misao^!!! Grazie ^misao^!!! Tu mi vedi? :D:
^misao^
^misao^

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 9:56 pm

siii io per ora vedo tutte di nuovo :D
Alex
Alex

Numero di messaggi : 1868
Localizzazione : Udine

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 6:02 am

Stamattina non vedevo più nessuno nella mia lista :Mon_Dieu:
sono uscita e rientrata nel forum e adesso funziona tutto (tranne il solito "errore nella visualizzazione della pagina" che mi comunica Explorer).
Spero di non aver perso qualcuno!!!
LittleSara
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Localizzazione : Pistoia

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 9:11 am

Nella mia lista ho solo alcuni degli amici...perchè non li visualizza tutti?
Mei
Mei

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 2:04 pm

Anche a me è successo,mi spariscono amici :desperate:
Karmilla
Karmilla

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 9:47 am

Mei ha scritto:
Anche a me è successo,mi spariscono amici :desperate:
Anche a me! :='=': :='=': :='=':
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 8:52 pm

Che pacco ragazze, anche da me sono spariti un sacco di amici!
Ora vado a scrivere al forum dia ssistenza di Forumattivo!
Alex
Alex

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 9:12 pm

Digliene 4!!!! :incazzoso:
Vai Chiccoooo!
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 9:33 pm

Alex ha scritto:
Digliene 4!!!! :incazzoso:
Vai Chiccoooo!

Se riesco ad entrarci.... non mi mandano la nuova password e la vecchia non funziona :desperate:
Alex
Alex

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 9:39 pm

Non ho parole.... :@_@:
comunque adesso la mia lista amici è a posto.
Sempre "errore nella visualizzazione della pagina" ma funziona tutto come sempre quindi ignoro semplicemente l'avviso.
Mei
Mei

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2009 6:04 pm

Alex ha scritto:
Non ho parole.... :@_@:

Anche la mia sembra tornata alla normalità..

ChiccodiRiso,qualunque cosa tu abbia fatto grazie!! :D:
Karmilla
Karmilla

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 1:39 pm

Alex ha scritto:

Anche la mia! :D: Brava Capa! :WWW:
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 10:31 am

Grazie dei complimenti, ma non ho fatto nulla, è stato forumattivo :Ma_Dai:
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 EmptyMer Lug 28, 2010 7:47 pm

:desperate: io non ho nessuna richiesta di amicizia..e non ho il coraggio di mandarle..prima che megari qualcuna si sente "in dovere " di accettare..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amici e Utenti ignorati Amici e Utenti ignorati - Pagina 2 Empty

Amici e Utenti ignorati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo