| Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Sab Feb 07, 2009 12:46 am | |
| Come di consueto diamo la possibilita' alle creative del forum di realizzare il banner che verra' assegnato al primo classificato del quinto bento contest.
Per partecipare basta pubblicare qui di seguito (entro il 23 di febbraio) uno o massimo due banner creati appositamente per il tema del contest.
Le solite regole:
- mettete nel banner anche la dicitura "PpB" per renderli personali;
- dimensione: 250x100;
- si accettano non piu' di due banner a testa;
- si accettano solo banner creati espressamente per questa occasione;
- si accettano solo produzioni personali (non di terzi quindi).
- non usate foto protette da copyright... eventualmente chiedete il permesso per utilizzarle.
Inoltre si ricorda che chi lo prepara si deve rendere disponibile a sistemarlo con il nome del vincitore il giorno dell'incoronazione.
Come sempre poi verra' poi aperto un sondaggio per eleggere il banner vincente.
Ecco ... non mi resta che augurarvi ... buon lavoro ...
E se avete domande .... siamo qui per rispondere :Ma_Dai:
Ultima modifica di Nightwatch il Mar Feb 17, 2009 3:00 pm - modificato 2 volte. |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Ven Feb 13, 2009 8:59 pm | |
| dimensione 250x100.... pixel??risoluzione?? nono ne ho mai fatti, ma vorrei provare... |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Sab Feb 14, 2009 9:20 am | |
| mmmmh... non mi pare che ci fossero delle condizioni sulla risoluzione, comuqnue prova a dare un'occhiata ai banner proposti negli scorsi banner-contest... :FiGo: : |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Sab Feb 14, 2009 9:47 pm | |
| Sìììììììì!!!! Non vedo l'ora di ammirare le vostre opere!!! :happymonk: :happymonk: |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 2:58 pm | |
| Visto che nessuno si e' proposto, sposto il termine al 23 febbraio ... dai su, nessuno ci vuole provare? |
|
| |
Vale87 Bento
Numero di messaggi : 841 Età : 37 Localizzazione : Seregno (MB) Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 3:45 pm | |
| posso chiederti come si fa? io non mi ero proposta perchè non ho la più pallida idea di cosa bisogna fare..magari anche altre sono come me, e per questo non si sono proposte. Bisogna fare un collage di foto a tema carnevale? che programma si usa di solito? |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 3:54 pm | |
| dai, se mi viene l'ispirazione ci provo :;):
Vale87, di solito si usa un programma di grafica come Photoshop... Si tratta di un piccolo banner da apporre in firma, quindi di dimensioni ridotte. Ad esempio questo è quello usato per il contest estivo:
|
|
| |
Vale87 Bento
Numero di messaggi : 841 Età : 37 Localizzazione : Seregno (MB) Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 3:56 pm | |
| non sono capace :desperate: |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 4:27 pm | |
| a chi lo dici :desperate: |
|
| |
Vale87 Bento
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 6:56 pm | |
|
io almeno ci ho provato :shy: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 7:06 pm | |
| carino Vale!! :happymonk: |
|
| |
Vale87 Bento
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 7:08 pm | |
| purtroppo non so fare nulla di più.. :shy: |
|
| |
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 7:14 pm | |
| - Vale87 ha scritto:
- purtroppo non so fare nulla di più.. :shy:
che dici, è bellissimo! |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mar Feb 17, 2009 9:28 pm | |
| io un pensierino ino ino ce l'ho... vediamo se col tempo posticipato riesco a far qualcosa... (ma il possimo esame è proprio il 23 e devo ancora cominciare a studiare :desperate: :desperate: ) |
|
| |
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mer Feb 18, 2009 9:47 am | |
| il mio tentativo:
|
|
| |
Vale87 Bento
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mer Feb 18, 2009 10:25 am | |
| ecco brava :D: è bellissimo :sbillucc: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mer Feb 18, 2009 10:39 am | |
| Complimenti ragazze sono bellissimi! |
|
| |
merapittika Side Dish
Numero di messaggi : 350 Età : 62 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mer Feb 18, 2009 10:55 am | |
| Che brave! Io non sono capace, sigh |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Mer Feb 18, 2009 1:34 pm | |
| ooh yayy habemus banner! XD proprio carnevaleschi!! wondy il tuo col ??????? sotto mi fa morire xD |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Gio Feb 19, 2009 2:26 pm | |
| Stavolta mi cimento anche io! :;):
Le immagini le ho prese da Windows Gallery Clipart. |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Gio Feb 19, 2009 3:38 pm | |
| Che belli!!!
bravissime, ragazze |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Gio Feb 19, 2009 5:31 pm | |
| Belli tutti!! Siete state davvero tutte brave..mi piacciono tutti moltissimo! Cmq già che ci sono provo anch'io...ecco qui:
questa è la prima volta che faccio un banner perciò se non va bene ditemelo...mi pare di aver rispettato tutti i criteri, ma non si sa mai! |
|
| |
Cloe Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 50 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 29.01.09
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Ven Feb 20, 2009 9:14 am | |
| A me piace tantissimo Pepper... :sbillucc: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Ven Feb 20, 2009 9:52 am | |
| Grazie Cloe! :monkiss: Non sono brava per niente con la grafica, però un tentativo volevo farlo anche solo per fare numero...è più divertente scegliere tra tanti banner, secondo me! Tra parentesi l'ho fatto vedere a mia sorella, e l'unica cosa che mi ha detto è: "PpB? Ma perchè l'hai firmato in questo modo orrendo? Non potevi scrivere semplicemente PepperPot??" :Iced: Ma PpB non sta per PepperPot!! Oltretutto la B non c'è neanche...le ho fatto notare che è Pazze per il Bento e che ce l'hanno scritto pure le altre..mah!! La devo far iscrivere assolutamente perchè è troppo divertente... |
|
| |
Cloe Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 50 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 29.01.09
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? Ven Feb 20, 2009 9:54 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? | |
| |
|
| |
| Quinto bento contest - Chi di voi fa il banner? | |
|