Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? (specificate i dettagli sul topic per qualsiasi risposta! Grazie!)
Più eventi!
Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_lcap43%Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_rcap
 43% [ 12 ]
Più contatto tra utenti (es. chat più frequentata)
Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_lcap14%Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_rcap
 14% [ 4 ]
Un sito web!
Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_lcap21%Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_rcap
 21% [ 6 ]
Altre cose (Specifica dettagliatamente nel topic)
Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_lcap4%Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Va bene così!
Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_lcap18%Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vote_rcap
 18% [ 5 ]
Voti totali : 28
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyVen Gen 30, 2009 10:51 am

Specificate in questo topic cosa vorreste cambiare e cosa vorreste aggiungere a PPB!

Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Gio Gen 28, 2010 10:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptySab Gen 31, 2009 10:32 pm

Chicco..secondo me una volta aggiunto il sito, PPB sarà perfetto :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyDom Feb 01, 2009 10:57 am

anche io concordo sul sito web (a proposito, a che punto siamo col layout? :lOOk: ) e aggiungo anche "più eventi" come i vari contest, secondo me cisono molte utenti che parteciperebbero volentieri!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyDom Feb 01, 2009 5:08 pm

anche io ho votato il sito web, anche se mi piacerebbero più "eventi" magari un bento contest per stagione... ^_^ o sfide di cucina per trovare nuove ricette...;)
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyDom Feb 01, 2009 9:54 pm

Considerando il sito non lontano dalla realizzazione,io ho puntato il mio interesse sulla socialità:più eventi,che siano contest,round robin,ecc..
Piccole cose che ci uniscano come gruppo e che ci aiutino a conoscerci meglio.
Vi voglio bene!!!! :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyDom Feb 01, 2009 10:01 pm

anche io dico più eventi, è anche un modo per avvicinarsi di più! sorriso
Torna in alto Andare in basso
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 8:13 am

A me piacerebbe chattare con tutte voi!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 10:54 am

bery_82 ha scritto:
A me piacerebbe chattare con tutte voi!!! :sbillucc:
ma la chat c'è... è che nessuno la usa! XD
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 11:30 am

Si, Wondy, intendevo dire che mi piacerebbe si promuovesse di più l'utilizzo della chat... :sonno:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 1:52 pm

bery_82 ha scritto:
Si, Wondy, intendevo dire che mi piacerebbe si promuovesse di più l'utilizzo della chat... :sonno:
Questo, secondo me è perchè abbiamo diversi orari...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 7:35 pm

Ultimamente sono poco presente a causa di un periodo non proprio rilassante...però ho risposto al sondaggio e ora scrivo anche qui sperando di essere utile e di tornare a farmi sentire un po' più spesso!

Dunque, a me PpB piace da impazzire così com'è...il sito, che è in programma, lo trovo utile ma non indispensabile...e soprattutto è un progetto a lungo termine a causa degli impegni di tutte noi, quindi non lo ritengo una priorità. La chat, anche se farebbe piacere anche a me chiaccherare "in diretta" con voi, non mi piace molto perchè non mi piacciono le chat in generale...uso pochissimo pure msn! Però visto che c'è ma non viene usata, forse se chi la apprezza inizia a usarla la altre si uniranno!

Infine, dico quello per cui ho votato: mi piacerebbe vedere più eventi, sia semplici (contest su bento a tema, oppure su disegni, racconti ecc. che richiedono quindi il solo impegno individuale) che elaborati (swap, regalini a tema e cose del genere tra utenti). Secondo me fanno molto "gruppo" anche se mi rendo conto che è complicato sia per chi li organizza che per chi partecipa...impegni, ripensamenti, e tanti piccoli problemi rendono difficili queste cose. Però sono così divertenti! Partecipo sempre quando ne organzziate uno...anche se non vinco, mi diverto lo stesso! :D:

Per chiudere, grazie per aver chiesto il nostro parere per migliorare...naturalmente si può sempre fare meglio, ma già adesso a me sembra che i risultati siano molto buoni! Quindi intanto complimenti per il lavoro svolto finora sorriso
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 9:38 pm

anch'io voto per più eventi...mi piacciono un sacco anche se magari non partecipo a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 10:47 pm

Piu' eventi :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ospite
Ospite



Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyLun Feb 02, 2009 11:01 pm

Eventi si ,e magari un uso più frequente della chat.... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 7:23 am

Anch'io ho votato per più eventi :;):
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 10:21 am

Amy Mizuno ha scritto:
Anch'io ho votato per più eventi :;):
magari un contest per S.Valentino? Anche senza votazione...
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 11:48 am

Wonderland ha scritto:
magari un contest per S.Valentino? Anche senza votazione...

Siiii!! Che idea carina...
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 12:19 pm

PepperPot ha scritto:
Wonderland ha scritto:
magari un contest per S.Valentino? Anche senza votazione...

Siiii!! Che idea carina...

Quoto!!! idea bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 12:29 pm

anche io voglio partecipareee :D: e poi mi chiamo Valentina, sarebbe un bel regalo di onomastico :;):
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 12:48 pm

Wonderland ha scritto:
Amy Mizuno ha scritto:
Anch'io ho votato per più eventi :;):
magari un contest per S.Valentino? Anche senza votazione...
sisisi ottima idea, io purtroppo ho zero tempo ma di sicuro verrò a fare un giro per dare un'occhiata ai capolavori valentinosi :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 5:35 pm

Io ho votato pe il sito perchè non vedo l'ora di vederlo e di mostrarlo a quanta più gente possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyMar Feb 03, 2009 8:41 pm

mi aggiungo a piu eventi..
credo che il sito è in progetto e si sta facendo no?
la cosa della chat, non si puo obbligare alla gente di parlare, a me ad esempio spesso non funziona e se ho da parlare, parlo con la gente su msn se ho tempo, o chiedo direttamente i contatti della gente... perche piu facile..
del resto non saprei, io mi ci trovo piu che bene e non cambierei niente.. semmai appunto, e per quello l'ho votato, non sarebbe male avere piu eventi o cosine da fare tutti in comune. ^^
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptySab Feb 14, 2009 7:58 pm

Più eventi! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Pubblicità Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptySab Feb 14, 2009 8:03 pm

Si potrebbe pubblicizzare il sito in uno giapponese, in cui qualcuno di voi è iscritto, mettendo la grande immagine qui sopra e una breve desrizione, così è più facile, soprattutto per me, avere amici giapponesi. sorriso
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? EmptyDom Feb 15, 2009 6:58 pm

Visto che in tanti avete chiesto più iniziative, cercate di partecipare agli swap a tema e ai contest :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB? Empty

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorresti cambiare/aggiungere a PPB?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-