|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pelsiastar Animal Pic
Numero di messaggi : 47 Età : 41 Localizzazione : Lavagna (GE) Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 3:21 pm | |
| Ecco le mie opere d'arte (chiaramente ironico!) :;): Tutti questi bento li ho fatti alle 6 di mattina :ZZZZZZ: prima di prendere il treno per andare all'università a Parma...magari non saranno bellissimi come quelli dei Jappo però ci ho messo impegno! Di alcuni non mi ricordo gli ingredienti !:=_=: Pasta,onigiri tondi con furikake e poi non mi ricordo! Torta di riso,ovetto pesce,pomodori,wuster,polpa di granchi..ecc. Insalata di riso arcobaleno e frutta! Riso,icarotine,nvoltini di bresaola,ovetto...ecc.. Riso giallo e non mi ricordo :=O=: Cotoletta,omelettes con asparagi e carotine :sonno: Riso con furikake, riso alle fragole,baby bell,bresaola.. Onigiri alla fragola, omelette e peperoni.. Particolare "onigiri arrabbiato" Verdurina,frittata,formaggio ecc..in onore di Tramezzini orso e coniglio,formaggio e dolcino!:=*=: Riso verde,tramezzino a fiore,nugget di pollo e wuster pinguino e granchio non troppo ben fatti :ehm: onigiri di tonno verdi e involtini di bresola :Ammore: Purtroppo di alcuni bento non ho foto :lOOk: Questo è tutto fin'ora :gnamgnam: Pelsiastar |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 3:40 pm | |
| Sono veramente molto molto carini..belli pieni, ricchi di particolari (hai messo faccine dappertutto, brava! :WWW: ) e sicuramente buonissimi... |
|
| |
sweetshading Animal Pic
Numero di messaggi : 133 Età : 41 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 3:47 pm | |
| cavolo mi è venuta fame a vedere tutto questo cibo :RamEn:
una domanda stupida...ma la polpa di granchio fatta a bastoncini in che reparto la trovate? io non riesco proprio a trovarla :desperate: |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
Numero di messaggi : 47 Età : 41 Localizzazione : Lavagna (GE) Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 3:50 pm | |
| Nei surgelati sezione pesce :CouGh: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 3:51 pm | |
| Davvero carinissimi!
Ultima modifica di *mOmO* il Mar Lug 26, 2011 7:02 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
inskatolata Animal Pic
Numero di messaggi : 83 Età : 45 Localizzazione : Como Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 4:19 pm | |
| Che carini! Ma... da Lavagna... all'università a Parma... è un suicidio in treno o sbaglio? |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 5:10 pm | |
| :Ammore: :Ammore: monokuro!! |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 6:34 pm | |
| - inskatolata ha scritto:
- Che carini! Ma... da Lavagna... all'università a Parma... è un suicidio in treno o sbaglio?
Si suicidio mi sembra la parola adatta 3 ore con il diretto e + di 4 senza diretto....sempre che le fs siano in orario si intende! :=_=': |
|
| |
amy85 Animal Pic
Numero di messaggi : 60 Età : 39 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.09.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 6:53 pm | |
| WOW belli e golosi!!
il primo bento in alto a forma di "gelato" è stupendissimoooo :Ammore: dove lo hai trovato? se si può svelare....... :D |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 7:12 pm | |
| L'ho preso più di un anno fa su Ebay da questo utente rika.nakayama una ragazza giapponese che vive in Italia :BeLla: Ho fatto spesso acquisti da lei perchè è gentilissima, molto economica e mi manda sempre un regalino :VeRyHapPy: : Purtroppo è da Agosto che non vende niente :feliz: .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 7:19 pm | |
| Wow!!!Bravissima!!! :sbillucc: No rika vende bisogna solo stanarla....ed è fantastica!!! :feliz: |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 23, 2009 7:41 pm | |
| - Carolina ha scritto:
- Wow!!!Bravissima!!! :sbillucc: No rika vende bisogna solo stanarla....ed è fantastica!!! :feliz:
Stanarla in che senso??Dimmi dimmi :Ma_Dai: :Ups!: :FiGo: : :O_O: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Sab Gen 24, 2009 1:19 am | |
| Io li trovo veramente molto carini e belli pieni! Considerando poi che li prepari la mattina presto sono veramente curatissimi! Complimenti!!! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Sab Gen 24, 2009 2:13 pm | |
| Ma che bellini!!! Capperi sei davvero brava complimenti!! :;): |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Gio Gen 29, 2009 7:45 pm | |
| Ecco il mio bentino semplice,semplice di mercoledì fatto per andare a Pr a dare un esame (non mi ha portato moto bene:=_=': :desperate: )......cmq nel portaonigiri ci sono 3 tramezzini con cotto e formaggio e nel secondo ripiano un Tam tam e 2 canestrelli, portabottiglia di Marimaru con tè al limone...Questo è tutto :lOOk:
|
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Gio Gen 29, 2009 9:55 pm | |
| Kawaii...e poi,ucciderei per i canestrelli... |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Ven Gen 30, 2009 1:17 am | |
| uaa pelsy ma che bei bentoooo!! i tramezziniiii che bellliiii!!! *___* |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Bento di oggi Ven Gen 30, 2009 8:10 pm | |
| Ecco il mio bentino di oggi: primo ripiano: riso con sashimi di salmone, conigli e orsetto di formaggio :shy: secondo ripiano:insalatina, ovetto a pesce, würstel,2 fiorellini di formaggio e portasalsina con mayo e aceto bals. :ranocchia: terzo ripiano:mele e un biscottone che dovrebbe essere una coccinella :TeRaP:
Era tutto buono però avendo mangiato alle 16 è risultato un pò pesante :=O=: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Sab Gen 31, 2009 10:08 am | |
| ma che carini che sono!! perchè non metti foto un po' più grandi? |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Dom Feb 01, 2009 11:28 am | |
| Bellino bellino!! :;):
Mi associo, please fotine più grandi!!! |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Dom Feb 01, 2009 7:59 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- ma che carini che sono!! perchè non metti foto un po' più grandi?
Purtroppo ho prestato la mia fotocamera a mio cognato :Grrr: e devo fare le foto con il cell :=_=': .....uff |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Dom Feb 01, 2009 10:11 pm | |
| ups...la coccinella mi sembrava un cervello umano... :Mon_Dieu: (dottore....) |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Lun Feb 02, 2009 9:37 am | |
| - Haru-chan ha scritto:
- ups...la coccinella mi sembrava un cervello umano... :Mon_Dieu: (dottore....)
Dottore?.....Si mi dica :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar Lun Feb 02, 2009 11:51 am | |
| Molto molto carino! In effetti tra pesce, uovo e wurstel un pò pesantino... ma chissene ;) L'importante è che ti abbia soddisfatto! |
|
| |
Pelsiastar Animal Pic
| Titolo: Bento Sushi Lun Feb 23, 2009 12:56 pm | |
| Purtroppo è un pò che non riesco a passare dal forum....ma ho avuto gli esami :@_@: Ecco il bentimo di qualche giorno fa.....chiaramente un Bento Sushi :VeRyHapPy: :
Gnam...Gnam :picnic: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: My bento by Pelsiastar | |
| |
|
| |
|