|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Aiuto! Narutomaki Mar Gen 20, 2009 12:56 pm | |
| No, non sono alla ricerca di Naruto Uzumaki, ma bensì dal rotolo da cui deriva il suo nome: il Narutomaki!
Non l'ho visto da nessuna parte, nemmeno shop online. Sapete aiutarmi? :shy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mar Gen 20, 2009 9:45 pm | |
| Essendo un prodotto fresco (tipo surimi) a base di pesce temo che non lo troverai tanto facilmente! |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mar Gen 20, 2009 10:15 pm | |
| ogni tanto lo vendono al supermercato... (io l'ho visto all'iper...) aspetta che cerco la foto che avevo fatto per un amica...
forse però non sono proprio loro... me lo ricordavo diverso.... |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 12:00 am | |
| Non mi sembrano assolutamente gli stessi,ma li voglio....ripieni al tonno... :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: |
|
| |
PigmyMokona Animal Pic
Numero di messaggi : 148 Età : 40 Localizzazione : Cat's Life Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 9:14 am | |
| Oh :yummy:
Ma che marca sono? Quale iper? |
|
| |
Vale87 Bento
Numero di messaggi : 841 Età : 37 Localizzazione : Seregno (MB) Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 9:29 am | |
| i rotolini di mare si trovano in tantissimi supermercati (per chi è del nord anche Carrefour, Bennet, Gigante..) nel reparto freddo (paste sfoglie, salumi, ecc..) o nel reparto pesce a seconda del supermercato. |
|
| |
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 9:54 am | |
| in effetti dopo aver ritrovato la foto mi sono accorta non centrassero nulla... comunque io li trovavo sempre all'iper dell'orio center proprio vicino alle confezioni di surimi... |
|
| |
PigmyMokona Animal Pic
Numero di messaggi : 148 Età : 40 Localizzazione : Cat's Life Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 10:03 am | |
| Mmmh... io non vado mai agli iper... solo ai super... :!!!: |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 10:23 am | |
| - Disachan ha scritto:
- ogni tanto lo vendono al supermercato... (io l'ho visto all'iper...)
aspetta che cerco la foto che avevo fatto per un amica...
forse però non sono proprio loro... me lo ricordavo diverso.... Ma sono quelli che compro sempre io! Ci sono anche ripieni di formaggio al salmone che trovo mooolto buoni! :yummy: :yummy: :yummy: Io li prendo all'Auchan di Casal Bertone nel reparto pesce ....in pratica dove ci sono anche le confezioni di sushi . |
|
| |
aurora Side Dish
Numero di messaggi : 549 Età : 40 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 12:14 pm | |
| ripieni al formaggio o al salmone??non ho capito :shy: |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 12:25 pm | |
| - aurora ha scritto:
- ripieni al formaggio o al salmone??non ho capito :shy:
Di formaggio al salmone! Tipo philadelphia salmonato....hai presente? |
|
| |
aurora Side Dish
Numero di messaggi : 549 Età : 40 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 12:44 pm | |
| volete ridere ragzze????!!!!non mangio praticamente nulla di pesce!!!!(a parte i frutti di mare i gamberi la spatola e gli anelli di totano fritti)se lo mangiassi l'effetto sarebbe questo :SbOcCa: :SbOcCa: |
|
| |
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 1:34 pm | |
| :desperate: |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 9:37 pm | |
| - Iria ha scritto:
- :desperate:
:=*=: :=*=: appena riesco passo in un negozio cinese e gli chiedo se sanno cos'è... (l'ultima volta che gli ho chiesto un rice mold mi ha guardato storto... però sul cibo ne sa sempre...) |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Gen 21, 2009 9:58 pm | |
| Iria, forse questo topic ti può aiutare..... http://www.pazzeperilbento.com/ricette-speciali-f9/kamaboko-t5902.htm Nihon dice che il narutomaki è una variante del kamaboko e di quest'ultimo ha postato la ricetta.....boh! :@_@: |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Gio Gen 22, 2009 10:39 pm | |
| in effetti, ora che mi ci fate pensare avevo trovato pure io da qualche parte la ricetta...e corrisponde abbastanza a quella di nihon... |
|
| |
Rastamamma Side Dish
Numero di messaggi : 367 Età : 50 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Ven Feb 07, 2014 10:20 am | |
| Ragazze io ho finalmente trovato il Narutomaki surgelato, al momento abito a Londra e non ci sono problemi a trovarlo ma mi sono detta che sempre Europa è... se è arrivato qui credo che anche in Italia i negozi di alimentari orientali potrebbero avercelo! Sto preparando il ramen per domani (fatto con tutti i crismi è un po' lungo come ricetta) e mi è venutain mente questa discussione, ho voluto aggiornarvi. Un abbraccio. |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Dom Feb 09, 2014 10:20 am | |
| il bello di abitare a Parigi...ho accesso a credo qualunque alimento altrimenti introvabile... il Narutomaki l'ho trovo regolarmente sia in centro a parigi che ovvimante nel 14° il quartiere "asiatico" vivere a Londra ha fatto nascere il mio interesse per il giappone, devo organizzarmi per tornare almno per un weekend...
|
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Dom Feb 09, 2014 5:04 pm | |
| Io credo di averlo visto nel reparto surgelati di Kathay a Milano (Via Rosmini), ma non guardo mai con molta attenzione i surgelati. Certo Parigi e Londra ci superano, lì le comunità asiatiche sono più grandi ed evidentemente anche più unite ed esigenti, oltre a un pubblico "extra" che recepisce meglio il cibo etnico e lo sperimenta anche a casa. Uff, quando cresceremo anche in questo senso? |
|
| |
Victoria_DeVelours Animal Pic
Numero di messaggi : 35 Età : 39 Localizzazione : DreamLand Data d'iscrizione : 31.07.13
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Feb 12, 2014 9:40 pm | |
| devo assolutamente andare un po' in giro per la city per vedere se in qualche negozio etnico lo vendono! |
|
| |
Sprunk Animal Pic
Numero di messaggi : 2 Età : 33 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 02.04.14
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki Mer Apr 02, 2014 4:03 pm | |
| Mesi fa dopo mesi e mesi di ricerca sono riuscito a trovare un negozio online che spedisce il narutomaki anche in Italia!!! Il sito è in tedesco ma si capisce abbastanza bene
eccovi il sito :)
Il prezzo è buono e la marca è la Kibun, non so se sia molto nota. Mi è arrivato dopo due settimane, purtroppo naturalmente non più congelato però comunque freddo visto l'accurato imballaggio, ma se consumato la sera stessa od al limite il giorno dopo è ottimo
Appena ritrovo le foto le posto :)
Sono di Firenze. Conoscete un posto dove possa trovarlo senza farmelo spedire dalla Germania? Magari a prato o dintorni.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto! Narutomaki | |
| |
|
| |
|