Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sushi Market a Civitanovamarche!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptySab Gen 10, 2009 10:45 am

Ciao a tutti!

Ieri una mia amica, patita di cibo giappo come me, mi ha detto che dovrebbe aprire (o forse è già aperto) una sorta di sushi market-bar a Civitanovamarche. Per chi è della zona è vicino al Iper-CivitaCenter vicino all'uscita dell'Autostrada. Entro oggi pomeriggio vado a controllare e poi vi tengo aggiornati!!!
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyDom Gen 11, 2009 9:31 am

Dunque, non sono entrata, ma comunque ho visto da fuori. Il posto è un Sushi-Wok (è una specie di ristorante Self-service) quindi credo si possa mangiare o fare take away, un po' con la logica di molti locali che ci sono a Londra. Oggi forse lo vado a provare....

Per le admin, se è necessario spostare il topic, fatelo pure... Forse è più indicato tra i ristoranti, purtroppo prima non sapevo cosa fosse.
Torna in alto Andare in basso
Ludy88
Egg Mold
Egg Mold
Ludy88

Numero di messaggi : 203
Età : 35
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 02.01.09

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyDom Gen 11, 2009 2:16 pm

l'ho visto ieri passandooooooo!!!
mmmm *______*!

prima o poi ci farò un saltino!
Belloooooo!
Torna in alto Andare in basso
lupussetta
Animal Pic
Animal Pic
lupussetta

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 27.04.09

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyGio Mag 14, 2009 9:29 pm

io stò cercando di convincere il mio ragazzo in tutti i modi per portarmi a mangiare lì.....lui odia il pesce ..!!!!! e crede che il sushi sia una moda stupida..!!! sgrunt!
Torna in alto Andare in basso
Ludy88
Egg Mold
Egg Mold
Ludy88

Numero di messaggi : 203
Età : 35
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 02.01.09

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyGio Mag 14, 2009 9:40 pm

Lupussetta sei di Macerata? *_*

Comunque digli che non è così e che lì non c'è solamente sushi ma fondamentalmente è un ristorante cinese :P la classica (riso cantonese, involtini primavera, ravioli al vapore ecc ecc), una parte che ti cuociono al momento con il wok (puoi scegliere verdura, carne e pesce di moltissimo genere!) dove tu puoi scegliere una salsa tra 7 di diversa piccantezza e una parte che ti cuociono al momento con la piastra che funziona come per il wok!

E' carino, non si spende una cifrona e mangi a morire :P (prezzo fisso anche se ti mangi cameriere e figli annessi :D)
Torna in alto Andare in basso
lupussetta
Animal Pic
Animal Pic
lupussetta

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 27.04.09

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyGio Mag 14, 2009 9:48 pm

sì, sì sono di Macerata!!!!!! anche tu??
infatti cerco di tentarlo dicendogli che può mangiare tutto a volontà..!!!! stiamo facendo un'opera di convinzione insieme ad altri amici..!!!!
spero di riuscere a mangiarci presto..!!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyVen Mag 15, 2009 8:12 am

Il moroso mi sa che me ne ha parlato ( ma come al solito ha spiegato a modo suo e non ci ho capito un cappero) , non sapete per caso che orari di apertura ha?
no perchè domani scendo e arriverò come al solito affamata dopo 5 ore di treno :@_@: e mi sa che ce lo trascino :=O=:
Torna in alto Andare in basso
Ludy88
Egg Mold
Egg Mold
Ludy88

Numero di messaggi : 203
Età : 35
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 02.01.09

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyVen Mag 15, 2009 8:25 am

Te lo dico subito :P Dovrei avere il bigliettino da visita :D


allora 11-15 e 19-24 :D
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! EmptyVen Mag 15, 2009 9:20 am

Ludy88 ha scritto:
Te lo dico subito :P Dovrei avere il bigliettino da visita :D


allora 11-15 e 19-24 :D

Graaaaaazie :feliz: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sushi Market a Civitanovamarche!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Sushi Market a Civitanovamarche!!! Sushi Market a Civitanovamarche!!! Empty

Torna in alto Andare in basso

Sushi Market a Civitanovamarche!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-