|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 12:02 am | |
| A breve verranno effettuate le pulizie di fine anno. Verrano disattivati gli accout degli utenti che non si loggano da 45 giorni e quelli degli utenti che pur essendo iscritti da oltre 45 giorni non hanno mai postato un messaggio. Gli utenti disattivati riceveranno una email di avviso ed avranno tempo un mese per riattivare l'accout (mediante email, sarà una procedura guidata), loggarsi o per scrivere e presentarsi nella sezione apposita, dopo tale periodo i loro account inutilizzati verranno cancellati :)
I signori lurkatori sono avvisati, diano un segno di vita, battano un colpo e resuscitino :)
Per coloro che avranno problemi nel riattivarsi è sempre disponibile l'email admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com |
|
| |
fioredelmale Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 40 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 12:40 pm | |
| Ecco una delle epurate ^^ Purtroppo non ho molto tempo di scrivere e partecipare attivamente, per questo mi avete visto poco in giro. Spero di rimediare con l'anno nuovo :) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 1:22 pm | |
| Se hai postato sei a posto ;) |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 2:19 pm | |
| Eccomi eccomi :ehm: scusatemi tanto.. avete ragione.. non mi collego come un tempo.. Ma tra preparativi, ospedali e cure varie.. sto matrimonio è sembrato la ciliegina sulla torta.. e stiamo pure senza connessione.. XD olèèèèèèèèè Mi collegherò ogni tanto dal negozio di Ryo se sarà possibile.. :='=': mi mancate tanto.... |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 2:44 pm | |
| - aRTeCreations ha scritto:
- Eccomi eccomi :ehm: scusatemi tanto.. avete ragione.. non mi collego come un tempo..
Ma tra preparativi, ospedali e cure varie.. sto matrimonio è sembrato la ciliegina sulla torta.. e stiamo pure senza connessione.. XD olèèèèèèèèè Mi collegherò ogni tanto dal negozio di Ryo se sarà possibile.. :='=': mi mancate tanto.... Rosaa!! 'sta casa 'spetta aa tte!! |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 2:48 pm | |
| - lafatina ha scritto:
- aRTeCreations ha scritto:
- Eccomi eccomi :ehm: scusatemi tanto.. avete ragione.. non mi collego come un tempo..
Ma tra preparativi, ospedali e cure varie.. sto matrimonio è sembrato la ciliegina sulla torta.. e stiamo pure senza connessione.. XD olèèèèèèèèè Mi collegherò ogni tanto dal negozio di Ryo se sarà possibile.. :='=': mi mancate tanto.... Rosaa!! 'sta casa 'spetta aa tte!! aMMoraaaaaaaaaaaaaaaaaa :feliz: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 2:54 pm | |
| ciao Arte!! ti auguro un anno felice e sereno!! :oooooooooooooh |
|
| |
Afsaneh Egg Mold
Numero di messaggi : 231 Età : 44 Localizzazione : Città Eterna Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Dic 31, 2008 10:17 pm | |
| Eccone un'altra di rediviva^^;;
Bon, spero di riuscire a far di meglio col nuovo anno *me si appuntino sulla lista dei buoni propositi* |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Ven Gen 02, 2009 11:44 am | |
| - aRTeCreations ha scritto:
Ma tra preparativi, ospedali e cure varie.. sto matrimonio è sembrato la ciliegina sulla torta.. e stiamo pure senza connessione.. XD olèèèèèèèèè Mi collegherò ogni tanto dal negozio di Ryo se sarà possibile.. :='=': mi mancate tanto.... Tesora mia!!!! Ti auguro un 2009 strepitoso e pieno di gioia e serenità! :Ammore: |
|
| |
MaryPaul Animal Pic
Numero di messaggi : 33 Età : 37 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Sab Gen 03, 2009 6:48 pm | |
| Anche io ho ricevuto l'avviso, mi dispiacerebbe essere cancellata, anche se è vero, non sono molto attiva, anche se spesso vengo a leggere anche senza loggarmi :shy:
Devo ripresentarmi o basta aver scritto qui?
Mi impegno a essere più attiva anche io :PerPleSso: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Sab Gen 03, 2009 9:03 pm | |
| - MaryPaul ha scritto:
- Anche io ho ricevuto l'avviso, mi dispiacerebbe essere cancellata, anche se è vero, non sono molto attiva, anche se spesso vengo a leggere anche senza loggarmi :shy:
Devo ripresentarmi o basta aver scritto qui?
Mi impegno a essere più attiva anche io :PerPleSso: Basterà anche questo messaggio per non essere cancellata :D Grazie! :feliz: |
|
| |
*saretta* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1250 Età : 43 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mar Gen 06, 2009 4:50 pm | |
| Chicco...ci sono eh!! Ho avuto un periodino con i fiocchi ma ci sono! :WWW: |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Gen 07, 2009 10:27 am | |
| :=_=': ehm anche io ne faccio parte ma ho provveduto mandando 8 mila post ahahahah mi scuso però con tutti per la sparizione :=*=: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Gen 07, 2009 11:26 am | |
| Bentornata saretta :feliz: E bentornata anche a sumomo! |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Gen 07, 2009 4:31 pm | |
| eccomi..
mi ripresento con il capo cosparso di cenere dopo millenni :O_O:
faccio pubblicamente voto di riprendere a postare/commentale/spippolare nel sitto!!!
ciaoooooo!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Gio Gen 08, 2009 8:09 am | |
| - lady maryann ha scritto:
- eccomi..
faccio pubblicamente voto di riprendere a postare/commentale/spippolare nel sitto!!!
ciaoooooo!!! Bento-rnata :feliz: |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mar Gen 13, 2009 11:04 am | |
| ri-ciao a tutti ^^ non so se vi ricordate di me,almeno qualcuno..spero di si!..XD comunque dopo aver ricevuto l'email di avviso ,rieccomi! E' da tanto che non faccio più bento,ecco il motivo della mia assenza :ehm: spero di ricominciare al più presto! :PsSt: nel mentre,buon anno a tutti i bentofili/e!!! |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mar Gen 13, 2009 1:59 pm | |
| Eccomi qui! Ci sono, ci sono! |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! Mer Gen 14, 2009 12:14 am | |
| - lady maryann ha scritto:
- eccomi..
ciaoooooo!!! bentornata Ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :=*=: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pulizie di fine anno! | |
| |
|
| |
|