Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Katiusha si presenta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyDom Dic 28, 2008 8:54 pm

E lo avrei fatto anche prima...solo che veramente non ci capisco niente di pc...e parole tipo post swappare..mi fanno venire il paniko... sono obsoleta..hehehe
Allora mi chiamo katiusha..ma tutti mi chiamano kat...ho 36 anni..sposata con una bimba di 8[ALICE]..
non ho un lavoro fisso..e mi occupo di arte..ho un piccolo laboratorio artistico dove do lezioni
[anche se ora E" fermo per via della crisi che c"E"]
Vivo a Torino..ma sono nata in sardegna...sono un ex tatuatrice ed ho sempre lavorato in ambito artistico...ma sempre improprio
Adoro.. cucinare,dipigere,modellare,i cartoni giapponesi,le geishe,il giappone,ed ora anche i bento..ma quando devo farne uno mi blocco...perche" mi manca tutto
:desperate: ...
Non ho molti amici..perche" do molto ma anche lo pretendo...sono uno scorpione..una perfezionista ma sopratutto eternamente a dietaaaaaaa...[che inizio puntualmente il lunedi e finisco il martedi :RamEn: ]ma aly mi abbraccia e dice che sono morbida e burrosa..e quindi un po" me ne frego..
poi che dire...
sono felice!
anke se i soldi sono sempre poki ..mi ritengo una donna fortunata peche ho una famiglia che adoro..spero di imparare ad usare questo sito perche" cosi " non mi sento piu" un aliena...e spero di conoscere persone che condivido piu" o meno i miei stessi interessi...
questo e" tutto quello che mi viene in mente...un abbraccio
kat
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 7:58 am

Benvenuta Kat!
Vedrai che ti ambienterai e imparerai presto ad usare il forum, è un posto molto bello. Un abbraccioa nche alla tua dolcissima Alice :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Loredan
Egg Mold
Egg Mold
Loredan

Numero di messaggi : 206
Età : 47
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 09.06.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 9:03 am

Benvenuta!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 10:01 am

Benvenuta!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 11:28 am

Benvenutissima!!
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 1:08 pm

Benvenuta :WWW:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 41
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 1:46 pm

Benvenuta!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 37
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 2:04 pm

benvenuta!!!!!!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 4:51 pm

ciao, benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 58
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 9:19 pm

Benvenuta! :ajo:
Bellissima presentazione!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 45
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 10:33 pm

katiusha ha scritto:
E lo avrei fatto anche prima...solo che veramente non ci capisco niente di pc...e parole tipo post swappare..mi fanno venire il paniko... sono obsoleta..hehehe
Allora mi chiamo katiusha..ma tutti mi chiamano kat...ho 36 anni..sposata con una bimba di 8[ALICE]..
non ho un lavoro fisso..e mi occupo di arte..ho un piccolo laboratorio artistico dove do lezioni
[anche se ora E" fermo per via della crisi che c"E"]
Vivo a Torino..ma sono nata in sardegna...sono un ex tatuatrice ed ho sempre lavorato in ambito artistico...ma sempre improprio
Adoro.. cucinare,dipigere,modellare,i cartoni giapponesi,le geishe,il giappone,ed ora anche i bento..ma quando devo farne uno mi blocco...perche" mi manca tutto
:desperate: ...
Non ho molti amici..perche" do molto ma anche lo pretendo...sono uno scorpione..una perfezionista ma sopratutto eternamente a dietaaaaaaa...[che inizio puntualmente il lunedi e finisco il martedi :RamEn: ]ma aly mi abbraccia e dice che sono morbida e burrosa..e quindi un po" me ne frego..
poi che dire...
sono felice!
anke se i soldi sono sempre poki ..mi ritengo una donna fortunata peche ho una famiglia che adoro..spero di imparare ad usare questo sito perche" cosi " non mi sento piu" un aliena...e spero di conoscere persone che condivido piu" o meno i miei stessi interessi...
questo e" tutto quello che mi viene in mente...un abbraccio
kat


Ciao e benvenuta!!!!!


Io sn pittrice...lavoro in casa nel mio lab...che è è più una sorta di tana...dove mi rifugio di tanto in tanto a creare...


Sn sicura che ti troverai molto bene qui!!!!!!


un bacino
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Ospite
Ospite



Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 10:38 pm

Anch'io sono di Torino!!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Benvenuta!!! :golosa: :hophop: un bacino ad Alice(che bel nomeeeeeeeeee!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyLun Dic 29, 2008 11:18 pm

Benvenuta!!!!! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 1:14 am

Benvenuta!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 8:37 am

Ciao,noi ci siamo già "parlate"via mp :;): ma ti rinnovo ora ufficialmente il mio benvenuto!!! Una domanda,ma quando si tatua una persona poi quando si è finito il lavoro si prova emozione tipo "questa persona porterà per sempre addosso un mio quadro??" Perdona la domanda stupida ma me lo sono sempre chiesto,e prima non conoscevo nessuno a cui domandare!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 8:55 am

kagome ha scritto:
Ciao,noi ci siamo già "parlate"via mp :;): ma ti rinnovo ora ufficialmente il mio benvenuto!!! Una domanda,ma quando si tatua una persona poi quando si è finito il lavoro si prova emozione tipo "questa persona porterà per sempre addosso un mio quadro??" Perdona la domanda stupida ma me lo sono sempre chiesto,e prima non conoscevo nessuno a cui domandare!!! :D:

bhe ci sono due tipi di tatuatori..quelli che tatuano per soldi [ e se ne guadagnano molti]
e quelli che lo fanno per passione [io rientro in questo piccolo gruppo]
L"emozione che si prova e" proprio quella che hai detto tu...l"idea che qualcuno porti addosso..per tutta la vita un tuo lavoro ..ti appaga totalmente...ma l"ambiente in questo lavoro non e dei migliori e spesso si deve scendere a compromessi [ e purtroppo io sono una di quelle che non lo fa per indole]
Forse io sono incappata nei peggiori..ma anche alle convention non era molto diverso..gli unici che si distinguono ovviamente sono i tatuatori giapponesi...che sono distanti anni luce ..come in tutti i campi .. e per filosofia di vita...
.
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 12:53 pm

benvenuta!! =)
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 2:18 pm

katiusha ha scritto:
kagome ha scritto:
Ciao,noi ci siamo già "parlate"via mp :;): ma ti rinnovo ora ufficialmente il mio benvenuto!!! Una domanda,ma quando si tatua una persona poi quando si è finito il lavoro si prova emozione tipo "questa persona porterà per sempre addosso un mio quadro??" Perdona la domanda stupida ma me lo sono sempre chiesto,e prima non conoscevo nessuno a cui domandare!!! :D:

bhe ci sono due tipi di tatuatori..quelli che tatuano per soldi [ e se ne guadagnano molti]
e quelli che lo fanno per passione [io rientro in questo piccolo gruppo]
L"emozione che si prova e" proprio quella che hai detto tu...l"idea che qualcuno porti addosso..per tutta la vita un tuo lavoro ..ti appaga totalmente...ma l"ambiente in questo lavoro non e dei migliori e spesso si deve scendere a compromessi [ e purtroppo io sono una di quelle che non lo fa per indole]
Forse io sono incappata nei peggiori..ma anche alle convention non era molto diverso..gli unici che si distinguono ovviamente sono i tatuatori giapponesi...che sono distanti anni luce ..come in tutti i campi .. e per filosofia di vita...
.

grazie! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 2:22 pm

Ciao! Benvenuta tra noi :BeLla:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 3:08 pm

vi lascio anche il mio space..ci sono ricette rekuperate qua e la..tutte testate da me e ottime da proporre ciao a tutte..

katiusha ha scritto:
E lo avrei fatto anche prima...solo che veramente non ci capisco niente di pc...e parole tipo post swappare..mi fanno venire il paniko... sono obsoleta..hehehe
Allora mi chiamo katiusha..ma tutti mi chiamano kat...ho 36 anni..sposata con una bimba di 8[ALICE]..
non ho un lavoro fisso..e mi occupo di arte..ho un piccolo laboratorio artistico dove do lezioni
[anche se ora E" fermo per via della crisi che c"E"]
Vivo a Torino..ma sono nata in sardegna...sono un ex tatuatrice ed ho sempre lavorato in ambito artistico...ma sempre improprio
Adoro.. cucinare,dipigere,modellare,i cartoni giapponesi,le geishe,il giappone,ed ora anche i bento..ma quando devo farne uno mi blocco...perche" mi manca tutto
:desperate: ...
Non ho molti amici..perche" do molto ma anche lo pretendo...sono uno scorpione..una perfezionista ma sopratutto eternamente a dietaaaaaaa...[che inizio puntualmente il lunedi e finisco il martedi :RamEn: ]ma aly mi abbraccia e dice che sono morbida e burrosa..e quindi un po" me ne frego..
poi che dire...
sono felice!
anke se i soldi sono sempre poki ..mi ritengo una donna fortunata peche ho una famiglia che adoro..spero di imparare ad usare questo sito perche" cosi " non mi sento piu" un aliena...e spero di conoscere persone che condivido piu" o meno i miei stessi interessi...
questo e" tutto quello che mi viene in mente...un abbraccio
kat
:D:
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish
Hello Kitty

Numero di messaggi : 357
Età : 39
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 03.09.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 4:09 pm

benvenutissima :;):
Torna in alto Andare in basso
http://michelarizzato.spaces.live.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 10:56 pm

ciao omonima (anche io mi chiamo katiuscia come vero nome)...

e benvenuta!!! ^___^

(purtroppo non riesco a visualizzare il link al tuo space... è un problema solo mio?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Dic 30, 2008 11:31 pm

Benvenuta Katiusha, non ti preoccupare, se hai bisogno di una mano, ci sono sempre un sacco di ragazze disposte ad aiutare i nuovi utenti in difficoltà :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyGio Gen 01, 2009 9:09 pm

Benvenuta Katiusha! :hurra:
Proprio bella la tua presentazione!
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta EmptyMar Gen 06, 2009 5:17 pm

Benvenuta Kat! Scusa il ritardo...ma la tua presentazione è troppo bella!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Katiusha si presenta Vide
MessaggioTitolo: Re: Katiusha si presenta Katiusha si presenta Empty

Torna in alto Andare in basso

Katiusha si presenta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-