| Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:01 am | |
| Ecco il tanto atteso articolo su Inside Magazine, un Magazine locale a distribuzione gratuita nuovissimo che ha chiesto un nostro aricolo di prensetazione, e per cui vi ho chiesto tempo fa delle foto in alta definizione.
Questo è l'articolo che ho scritto io per presentare la nostra bella community, le immagini sono state scelte dalla redazione in base alla qualità e all'impaginazione ma sappiate che mi hanno fatto i complimenti per tutte, anche per quelle che per motivi di spazio non hanno potuto pubblicare!
Ho fatto delle immagini delle pagine che riguardano la community, spero si leggano bene in caso contrario potete richiedermi l'intero magazine in formato .zip al solito indirizzo email: admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com (anche perchè molte di voi non sono sarde perciò non potrebbero averlo in altro modo) Vi consiglio di richiederlo perchè è un bellissimo magazine patinato con bellissime imamgini e tante info utili sulla Sardegna (così se volete organizzarvi una vacanza o anche solo saperne di più...)
|
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:08 am | |
| Tutto materiale da conservare per il SITO!!!! :Ammore: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:14 am | |
| Che bello :Ammore: Lo vorrei in formato .zip, Chicco ti mando una mail!
Anche secondo me è da conservare per il sito, avevo pensato che sarebbe stato carino segnalare tutte le riviste/giornali che parlano di bento e di noi. (su XL di questo mese c'è un breve trafiletto sui bento) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:24 am | |
| - LittleSara ha scritto:
- Che bello :Ammore:
Lo vorrei in formato .zip, Chicco ti mando una mail!
Anche secondo me è da conservare per il sito, avevo pensato che sarebbe stato carino segnalare tutte le riviste/giornali che parlano di bento e di noi. (su XL di questo mese c'è un breve trafiletto sui bento) Per me va bene, basta che non parlino di chi sappiamo noi! E mica siamo qui per farle pubblicità :asd: :asd: :asd: :asd: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:29 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- LittleSara ha scritto:
- Che bello :Ammore:
Lo vorrei in formato .zip, Chicco ti mando una mail!
Anche secondo me è da conservare per il sito, avevo pensato che sarebbe stato carino segnalare tutte le riviste/giornali che parlano di bento e di noi. (su XL di questo mese c'è un breve trafiletto sui bento) Per me va bene, basta che non parlino di chi sappiamo noi! E mica siamo qui per farle pubblicità :asd: :asd: :asd: :asd: Certo, quello era sottinteso :;): Per chi volesse vedere il trafiletto di XL può mandarmi un mp e vi mando una scansione! |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:39 am | |
| bellissimo Chicco! Complimenti!! oddio c'é anche la foto di un mio bentino, che onore :shy: |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 10:40 am | |
| Chicco-sama, complimenti, è un articolo bellissimo! Anche io lo vorrò in formato .zip! :O_O: |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 11:29 am | |
| Ma ma ma.. è bellissimo capa!!! :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Babi Animal Pic
Numero di messaggi : 18 Età : 42 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 22.11.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 12:11 pm | |
| Ma questo articolo è fantastico Chicco di riso!!! Complimenti! |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 12:38 pm | |
| Che bellooo!!! Bravissima Chicco!!! :O_O:
anch'io vorrei il magazine, ti mando una mail. |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 1:04 pm | |
| Un articolo bellissimo...da conservare per il sito! Complimenti per l'ottimo lavoro...ma i bento nelle foto (tutti stupendi, a proposito) di chi sono? Ne ho riconosciuto uno di Wondy, di Kokoro e di Marfisag...gli altri mi sfuggono...cmq anch'io vorrei il magazine capa, ti scrivo subito!! |
|
| |
candydamente Side Dish
Numero di messaggi : 352 Età : 53 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 2:49 pm | |
| Che bello che soddisfazioneeee!!!!!! :Ammore: Voglio anche io il file.zip da potermelo leggere con tutta tranquillità e soddisfazione....sapete una cosa? sono davvero felice di essermi iscritta quì, sono orgogliosissima di tutte voi!!!!! :Ammore: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: Ti scrivo all'indirizzo email!!! :D: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 3:19 pm | |
| :VeRyHapPy: :
:happymonk: bello l'articolo! Anche a me piacerebbe il file. Mando la mail. :WWW: |
|
| |
Alex Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1868 Età : 44 Localizzazione : Udine Data d'iscrizione : 25.11.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 3:41 pm | |
| :happymonk: :happymonk: :happymonk: YEAH! |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 4:46 pm | |
| anche io voglio il fileeeeeeeeeee!!!!
...che fame mi e' venuta a vedere le fotine ...... :shy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 5:18 pm | |
| - PepperPot ha scritto:
- Un articolo bellissimo...da conservare per il sito! Complimenti per l'ottimo lavoro...ma i bento nelle foto (tutti stupendi, a proposito) di chi sono? Ne ho riconosciuto uno di Wondy, di Kokoro e di Marfisag...gli altri mi sfuggono...cmq anch'io vorrei il magazine capa, ti scrivo subito!!
:shy: pag 108 tre miei bentini partendo dal basso :shy: |
|
| |
giaulz Rice Mold
Numero di messaggi : 336 Età : 42 Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 5:23 pm | |
| bellissimo l'articolo... finalmente parlano di PPB e ci sono delle favolose foto nostrane!! :blblbl:
PS: certo che quei bento giapponesi nella prima pagina mi fanno un'invidia... |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 6:11 pm | |
| E il primo e l'ultimo sono miei!!! Chicco bellissima idea e bellissima iniziativa!!! PpB Power!!! :ajo: |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Mer Dic 10, 2008 6:27 pm | |
| Che figata l'articolo! :Ammore: ....siamo famose! :feliz: Ma anch'io voglio il file! Ti mando pm! |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Gio Dic 11, 2008 11:17 am | |
| fichissimo!!!!!!! |
|
| |
merapittika Side Dish
Numero di messaggi : 350 Età : 62 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Gio Dic 11, 2008 11:24 am | |
| Che bell'articolo e splendide foto! |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Gio Dic 11, 2008 12:03 pm | |
| Che bello! Complimenti! Tra l'altro, l'articolo è scritto benissimo: altro che quelle 4 cavolate scritte sulla ben nota rivista a tiratura nazionale :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Ven Dic 12, 2008 11:26 am | |
| Grazie dei complimenti per l'articolo ragazze!!! :shy: |
|
| |
debbi Egg Mold
Numero di messaggi : 176 Età : 48 Localizzazione : Sorrento Data d'iscrizione : 26.09.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Ven Dic 12, 2008 11:31 am | |
| Avevo letto l'articolo, ma non avevo avuto ancora il tempo per farti i miei complimenti :happymonk: è veramente fatto bene e fa emergere la passione di tutto il forum. Bravissima :Ammore: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE Ven Dic 12, 2008 8:13 pm | |
| Ho ricevuto il file...bellissimo, mi sono piaciute molto le foto e poi anche il fatto che fosse sia in Inglese che in Italiano (è una rivista davvero ben fatta)... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE | |
| |
|
| |
| Parlano di noi! INSIDE MAGAZINE n. 2 MENSILE LOCALE | |
|