Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

3° bento-tentativo di Amanda :D

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 10:44 am

Ciao a tutte!
Ho detto una piccola bugia nel titolo.. non è il primo bento che mi faccio, però è il primo che fotografo :embaras:
sono diventata rotolo-di-pantramezzino-dipendente però stamattina sono impazzita e mi son fatta il riso-rosa (anche se non sembra rosa.. :suspect: ) con furikake sesamo e wasabi (devo ancora assaggiarlo)
quella specie di muffin è di ieri sera, fatto con torta margherita "spremi e inforna" + 1 vasetto di yogurt naturale. Mi faccio i complimenti da sola perchè sono buonisssimi 3° bento-tentativo di Amanda :D 1pallina03
Nella rana c'è la soia..
3° bento-tentativo di Amanda :D Bento110
L'immaginetta in basso a sx l'ho messa perchè ho usato la stessa foto su facebook :D


Ultima modifica di amy85 il Lun Ott 27, 2008 10:37 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 11:08 am

:happy: ah ah ah! che beeeeelo! mi piace molto..anche perchè hai il bento uguale uguale al mio!! e quel muffin ha un'aria cosi... :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 11:19 am

il muffin!!! :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
fatina Hotaru
Animal Pic
Animal Pic
fatina Hotaru

Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Salerno
Data d'iscrizione : 17.10.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 11:34 am

Che carini i tuoi bento... :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 3:11 pm

hehehe grazie a tutte! ho ancora taaaaaaanto da imparare dai vostri! :BrRRRr:
sopratutto la questione "spazi vuoti" mi viene complicata dato che non mangio insalata verde.. o rossa o a strisce che sia 3° bento-tentativo di Amanda :D 3103576729
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 3:24 pm

Billo il primo bentino!!!!
certo che anche tu avevi proprio voglia di riso 👅
la tortina è proprio in tema con il bento muffin!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 3:41 pm

Bellissimo il primo bento!! :ammore: è ordinato, goloso e kawaii!! Non c'è alcun suggerimento da fare, è perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 3:54 pm

amy85 ha scritto:
hehehe grazie a tutte! ho ancora taaaaaaanto da imparare dai vostri! :BrRRRr:
sopratutto la questione "spazi vuoti" mi viene complicata dato che non mangio insalata verde.. o rossa o a strisce che sia 3° bento-tentativo di Amanda :D 3103576729
la nutella va bene uguale!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 4:01 pm

oooh wasabi.. io l'adoro!!!! e qua non si trova T____T
quoto cmq wondy.. quel muffin... :Q____
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 4:56 pm

carino!

Bè puoi sempre mettere qualche foglia di inslata solo per ornamento e poi non mangiarla! Ma a parte l'insalata ci sono tantissime altre cose piccoline, qualcosa ti verrà in mente di sicuro!
:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 5:00 pm

E' molto carino, ma leggermente monotematico, nel senso che non c'è un secondo ma solo un primo riportato sui due piani, non ti piacciono le verdurine o la carne?
E poi com'era il riso? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 5:29 pm

In realtà stamattina mi son svegliata sprint e ho detto "oggi mi porto il pranzo.. è tardiiiiiiiii!!!!" :affraid:
quindi unica soluzione era bollire un po' di riso, aprire il furikake e metterci quella specie di muffin allo yogurt che ho fatto ieri!
però con pochissimo è venuto.. guardabile! il riso era abbondante e ho portato solo quello (e la prox volta però abbonderò anche con il furikake!)
e poi voglio specializzarmi in involtini di ogni tipo.. mi piacerebbe trovare quella specie di carta di riso commestibile... o sperimentare la foglia di vite.. idee? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 5:36 pm

uh ma che carino! il muffin è :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMar Ott 21, 2008 5:37 pm

Che carino!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Mi piace moltissimo anche il bento che hai usato! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 3:20 pm

Ho capito che fare i bento con gli "avanzi" del giorno prima è moooolto più facile :D
Oggi abbiamo, rotolini di pantramezzino con ricottina freschissima e crudo, broccoletti lessati con fiore di sottiletta e l'ultimo simil muffin della teglia :yummy:
immancabili i 2 mandarini....
3° bento-tentativo di Amanda :D Bento211
Che ne dite se provassi la "spremi e inforna" al cocco con aggiunto uno yogurt alla fragola?
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 3:31 pm

Mi piace molto di più questo secondo bentino!
Sul muffin hai messo una glassa!?
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 3:59 pm

:yummy: ma che belliii i tuoi bentini!! E quei muffin :yummy:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 4:24 pm

Complimentoni Amanda *_*
i muffin ti son venuti veramente bene.. mi sa che dovrò provare anch'io gli impasti già pronti ^^
Il secondo bento è veramente graziosissimo! Brava!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 5:53 pm

Si capita anche a me di non avere nulla di veloce per il bentino, anzi son fortunata perchè comunque di solito mangio a casa e quindi me lo preparo per diletto, ma capisco che uscendo di frtta il riso bianco fosse la cosa più semplice da porta :)
Un segreto dei bentomani è di avere a portata di mano sempre qualche pomodorino cherry, che fa tanto bene e fa una gran figura nel bento!!!

Molto molto bello quest'ultimo bento, io ho una passione per i rotolini, mi piacciono proprio esteticamente oltre che in senso mangereccio!
Ma... quelli non sono cavolini di bruxelles? 3° bento-tentativo di Amanda :D 3103576729 Io li adoroooooo!!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 6:06 pm

Oltre che molto piacevole esteticamente :ammore: , questo secondo bentino mi sembra anche molto bilanciato dal punto di vista nutrizionale e il muffin fa bene all'anima! :asd:
Torna in alto Andare in basso
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 36
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 6:24 pm

CHE ARIA INVITANTISSIMA :yummy: :yummy:
poi quel bentino rosa è un amore....ma vogliamo parlare di quella forchettina sulla sinistraaaaa!!!!è favolosaaa! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 8:29 pm

uau! grazie a tutte per i complimenti, felicissima di ingolosirvi con i muffin :arigato:
esthel ha scritto:
Sul muffin hai messo una glassa!?
è una sorta di glassa venuta male, ho provato a vedere se lo zucchero zefiro si scioglieva con dell'acqua tiepida ma... non si scioglie :D
non avevo lo zucchero a velo e soprattutto la voglia per passare al mixer quello normale.............
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyMer Ott 22, 2008 11:24 pm

Carino il secondo bentino...anche se mi ripugnano i cavoletti (io sono del club dei broccoli)
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyGio Ott 23, 2008 7:33 am

complimenti :cheers: i tuoi primi bento sono molto :yummy: soprattutto il secondo, esteticamente molto bello.....immagino anche molto buono :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
pacicca
Animal Pic
Animal Pic
pacicca

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.08

3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D EmptyGio Ott 23, 2008 8:35 am

complimenti, è bellissimo!
e quei rotolini mi hanno fatto venire fame, nonostante non sia neanche metà mattina XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.9giorniatokyo.it
Contenuto sponsorizzato




3° bento-tentativo di Amanda :D Vide
MessaggioTitolo: Re: 3° bento-tentativo di Amanda :D 3° bento-tentativo di Amanda :D Empty

Torna in alto Andare in basso

3° bento-tentativo di Amanda :D

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-