Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

acquisto tazze online

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMar Ott 14, 2008 10:35 pm

Ho visto delle belle tazze per il tè su jbox e mi piacerebbe prenderle, ma ho un piccolo dubbio: arriverebbero integre?
il Giappone non è dietro l'angolo e i nostri addetti alle poste (e i corrieri) non è che ci stanno molto attenti :( anche se c'è scritto fragile.
Qualcuno ha acquistato oggetti fragili dall'estero?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 5:20 am

Io ho comprato delle teiere e tazze in Germania e sono arrivate integre, non so dirti del Giappone.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 6:05 am

A me ieri sono arrivate delle ciotole dalla Cina: erano ben imballate e sono arrivate sane e salve! chiedi al venditore di avvolgerle bene con carta di giornale o quell'involucro con le bolle di cui mi sfugge il nome :P e non dovresti avere problemi :D
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 6:38 am

Grazie, ora mi sento più sicura :D sicuramente chiederò di imballarle ben bene.
Poi vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 7:28 am

io ho fatto arrivare dall'america, tra le varie cose, una tazza carinissima con filtro in retina acciaio e linguetta per toglierlo senza scottarsi, arrivata sana e salva! era imballata per bene nel suo cartoncino e nella plastica a bolli.. o come si chiama :D
sono curiosa.. posti link?
quella che ho preso io.. è questa
acquisto tazze online 91956431_tp
sono sicura che il venditore si preoccuperà di imballarla per bene.. ma tu ricordaglielo, che non si sa mai ;)
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 7:33 am

Ma è bellissima quella tazza!!! Soprattutto la copertura
Adoro tazze/tazzine di tutti i tipi (prediligo tipo MUG) al momento sto rallentando l'acquisto altrimenti non saprei più dove metterle!

Ovviamente è vero che il giappone è dietro l'angolo ma chi spedisce spero si premurerà di rendere il pacchetto il più sicuro possibile...
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 7:48 am

Questa è la tazza che vorrei comprare
acquisto tazze online Lucky_10
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 7:55 am

debbi ha scritto:
Questa è la tazza che vorrei comprare
acquisto tazze online Lucky_10
:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:

... acquisto tazze online 3103576729
ok mi ricompongo
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 7:59 am

:NeKo:
billa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 8:43 am

io.. non ho capito come si usa acquisto tazze online 3019968019
al contrario?
mumble mumble...
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 1:51 pm

sì, si usa al contrario. In verità sono indecisa tra rosa e bianca.
acquisto tazze online Luckyc10

Ho chiesto al sito come imballano gli oggetti fragili, aspetto una risposta prima di fare l'ordine.
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 2:17 pm

E per fortuna che ho studiato design.. in parte :D
non avevo mica capito che orecchie e puntina della coda facevano un treppiede che tiene la tazza in equilibrio acquisto tazze online 3019968019

La vogliooo!!! :ups:
Torna in alto Andare in basso
nabiki
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 52
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 2:33 pm

Tutte le volte che vado in Giappone compro talmente tanta di quella roba che poi devo affidare alle poste perchè in valigia non ci sta! Ti confermo che mi sono spedita diversi scatoloni (la taglia più grande in vendita negli uffici postali) e tutto è sempre arrivato integro! In particolre mi è arrivato la scorsa settimana uno scatolone contenente 2 mugs di Starbucks. Per precauzione le avevo avvolte in carta velina, di cui avevo riempito completamente anche l'interno ed è andato tutto bene! Puoi chiedere al mittente di fare così! Ovviamente non c'è nulla da temere con le poste giapponesi, ma con quelle italiane...:Triste: varia da persona a persona! C'è solo da sperare che il postino/corriere (a me i pacchi spediti via posta arrivano con SDA) sia delicato!
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 2:43 pm

nabiki ha scritto:
Tutte le volte che vado in Giappone ...
beata te che puoi andarci tanto spesso...io non ci sono ancora stata......
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMer Ott 15, 2008 8:52 pm

Che meraviglia quella tazza! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nabiki
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 52
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyGio Ott 16, 2008 9:10 am

@esthel: ehm... quel "tutte le volte che" è decisamente troppo pomposo! ci sono stata solo 3 volte :oops: :oops: oops:!!! Spero che anche tu possa andarci presto!
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyGio Ott 16, 2008 9:12 am

"tutte le volte che" è comunque tre volte in più di me, non mi pare poco :asd: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
MelaRenetta
Rice Mold
Rice Mold
MelaRenetta

Numero di messaggi : 259
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyGio Ott 16, 2008 10:00 am

amy85 ha scritto:
io ho fatto arrivare dall'america, tra le varie cose, una tazza carinissima con filtro in retina acciaio e linguetta per toglierlo senza scottarsi, arrivata sana e salva! era imballata per bene nel suo cartoncino e nella plastica a bolli.. o come si chiama :D
sono curiosa.. posti link?
quella che ho preso io.. è questa
acquisto tazze online 91956431_tp
sono sicura che il venditore si preoccuperà di imballarla per bene.. ma tu ricordaglielo, che non si sa mai ;)


Perchè perchè perchè hai postato questa foto???? Ora sento la necessità di comprarmela anche io!!! :yummy: :yummy:

Unisce due cose che adoro: i mug e i dolcetti :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMar Feb 10, 2009 3:34 pm

amy85 ha scritto:
io ho fatto arrivare dall'america, tra le varie cose, una tazza carinissima con filtro in retina acciaio e linguetta per toglierlo senza scottarsi, arrivata sana e salva! era imballata per bene nel suo cartoncino e nella plastica a bolli.. o come si chiama :D
sono curiosa.. posti link?
quella che ho preso io.. è questa
acquisto tazze online 91956431_tp
sono sicura che il venditore si preoccuperà di imballarla per bene.. ma tu ricordaglielo, che non si sa mai ;)

ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io adoro le tazze, il rosa e le fragole!!!
posso chiederti dove l'hai comprata? magari in mp.. grazie mille

Mari
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online EmptyMar Feb 10, 2009 6:59 pm

l'avevo presa da questo venditore
QUI!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




acquisto tazze online Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto tazze online acquisto tazze online Empty

Torna in alto Andare in basso

acquisto tazze online

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-