| Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
letizia Side Dish
Numero di messaggi : 512 Età : 41 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 22.08.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 16, 2008 3:07 pm | |
| evviva sono una candidata alla lettura :) |
|
| |
fatina Hotaru Animal Pic
Numero di messaggi : 46 Età : 40 Localizzazione : Salerno Data d'iscrizione : 17.10.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Ven Ott 17, 2008 6:13 pm | |
| Peccato che mi sia iscritta oggi e quindi, l'aver saputo tardi del concorso. Avrei partecipato molto volentieri, ma ora come ora, è tardi e non riesco ad organizzarmi... :( Spero ci sarà una seconda edizione. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Sab Ott 18, 2008 7:03 am | |
| - fatina Hotaru ha scritto:
- Peccato che mi sia iscritta oggi e quindi, l'aver saputo tardi del concorso. Avrei partecipato molto volentieri, ma ora come ora, è tardi e non riesco ad organizzarmi... :( Spero ci sarà una seconda edizione.
Sei ancora in tempo se vuoi :) |
|
| |
fatina Hotaru Animal Pic
Numero di messaggi : 46 Età : 40 Localizzazione : Salerno Data d'iscrizione : 17.10.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Sab Ott 18, 2008 9:26 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- fatina Hotaru ha scritto:
- Peccato che mi sia iscritta oggi e quindi, l'aver saputo tardi del concorso. Avrei partecipato molto volentieri, ma ora come ora, è tardi e non riesco ad organizzarmi... :( Spero ci sarà una seconda edizione.
Sei ancora in tempo se vuoi :) Vediamo se riesco a buttare giù qualcosa in questi giorni. Ma non sono sicura di riuscirci. |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Dom Ott 19, 2008 10:21 pm | |
| che bella iniziativa.........waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ammore: |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Lun Ott 20, 2008 1:53 pm | |
| raccontino inviato |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Lun Ott 27, 2008 1:02 pm | |
| Fatto! Ho appena inviato anch'io il mio racconto...speriamo bene! Ma giusto per farsi un'idea, visto che il termine per inviare i lavori sta per scadere, quante siamo a partecipare? Io ho partecipato ma solo con un racconto...la poesia proprio non fa per me... |
|
| |
Mikako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1321 Età : 39 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 27.01.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mer Ott 29, 2008 10:12 pm | |
| Capo scusa se rispondo ora.. :arigato: potrebbe essere più impegnativo leggere tanti racconti invece di scriverne solo uno, però in questo periodo sono poco ispirata a scrivere e con lo stress che ho addosso, leggere sarebbe un bel modo per rilassare i nervi!! ^__^
In ogni caso, in bocca al lupo a tutte le "scrittrici in erba" !!!! |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mer Ott 29, 2008 11:11 pm | |
| io MAGARI (senno wondy mi picchia) domani spedisco il mio di racconto ^^ sempre che riesca a farlo ^^ ermi finirlo ^^ al max scrivo una cosa e metto in mezzo la parola 'bento'.. ^^ e cosi non mi picchia piu wondy ma chicco.. erm...
ecco credo che fuggo in cuba.. XD no ma cerco di scrivere qualcosina domani ^^ cioè oggi ormai... insomma ci siamo capite ragazze! :D |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 8:23 am | |
| Ragazze il concorso è stato prorogato fino al 15, così avete un pò più di tempo! |
|
| |
Sardauker Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2672 Età : 52 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 9:20 am | |
| ...ecco, così magari ce la faccio anche io :)
'azie :) |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 9:27 am | |
| si puó chiedere a che punto siamo?... ci sono molte adesioni? |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 10:58 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Ragazze il concorso è stato prorogato fino al 15, così avete un pò più di tempo!
:cheers: :cheers: :cheers:
Allora provo anch'io! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 2:17 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- si puó chiedere a che punto siamo?... ci sono molte adesioni?
Mi pare 5 racconti ed una poesia :) |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Ott 30, 2008 9:34 pm | |
| la nostra wondy, tanto a faticar, per essere l'unica nel concorso, a solo una poesia far. ora io chiamo in alto, a tutte quante, e tutto quanto, fate anche voi una poesia, e date alla nostra wondy, una bella (cosa senno?) allegria!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie chicco, fai alla micia malata un favore.. XD |
|
| |
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Ven Ott 31, 2008 8:57 am | |
| grazie della poesiea Misao!! :laugh: :laugh: |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mar Nov 04, 2008 2:21 pm | |
| ci provo pure io! posso? |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mar Nov 04, 2008 2:25 pm | |
| - LilyInHell ha scritto:
- ci provo pure io! posso?
Devi! :cheers: |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mar Nov 04, 2008 5:49 pm | |
| Spedita poesia! :cheers: Chicco ti è arrivata? Ho avuto qualche 'problemino' con la connessione..... |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mar Nov 04, 2008 6:05 pm | |
| Credevo fossimo di più, peccato...cmq ancora c'è tempo, no? Io ho già spedito il mio raccontino, mi piacerebbe anche cimentarmi con una poesia (anche perchè come si fa a dire di no se Misao chiede di scrivere poesie in questo modo?? Scherzo, brava..) ma non saprei da che parte cominciare! Perciò faccio affidamento sul mio raccontino-ino-ino.. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Mer Nov 05, 2008 12:47 pm | |
| - Karmilla ha scritto:
- Spedita poesia! :cheers:
Chicco ti è arrivata? Ho avuto qualche 'problemino' con la connessione..... Ricevuta! Domani mi metto di buona lena per concludere il mio racconto |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Nov 06, 2008 8:45 am | |
| sono proprio curiosa di mettermi a leggerli tutti :chupa: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Nov 06, 2008 8:17 pm | |
| Poi li pubblicate? sono curiosissima di leggerli!!! :cheers: chissà che scrive la signora Minù e chicco!!!perché di Misao un'idea di come scrive ce l'ho,wondy forse anche....alcune no però :scratch: e Ario? :scratch: sono dannatamente curiosa.... ciglio |
|
| |
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Nov 06, 2008 8:23 pm | |
| anche io spero che alla fine vengano pubblicati! :D |
|
| |
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! Gio Nov 06, 2008 8:38 pm | |
| Ragazze, vi straquoto! Anch'io voglio leggere tuttttto! :kitty: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! | |
| |
|
| |
| Primo concorso letterario PREMIAZIONE!!! | |
|