Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 8:46 am

Waa che buono!! Brava!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:52 pm

finalmente posso postare qualcosa fatto da me^^ non è un granchè ma i'm very proud about myself =)


Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2212
piatto dell'uomo. salmone, onighiri con salmone, frittata a sushi, broccoli e zuppa di miso


Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2213
mio piatto. surimi, onigiri con salmone, frittata a sushi, zuppa di miso


Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2214
mega piatto di ieri sera. spaghetti di soia con gamberetti, uovo, carote, e allegri wurstel (salsa di soia)
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 6:57 am

a parte la zuppa....tutto il resto è davvero SLURP!!!!
Hai di che essere orgogliosa :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 8:28 am

Mi piacciono un sacco l'onigiri e la frittata... sei proprio brava! Mi fai venire una fame :yummy: , anche se è presto...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 8:51 am

Waaa che goduria... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 9:46 am

:yummy: :yummy: :yummy:
Ma che buono tutto!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 3:10 pm

Mamma mia che pacchia questi piatti sonov eramente delizioserrimi! :yummy:
Voglio la zuppa di miso, stasera me nefaccio un pentolone!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 3:34 pm

che brava! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 9:14 pm

thanke thanke a tutti^^ che billu

ChiccoDiRiso ha scritto:
Mamma mia che pacchia questi piatti sonov eramente delizioserrimi! :yummy:
Voglio la zuppa di miso, stasera me nefaccio un pentolone!

eh purtroppo questa non era la migliore delle zuppe di miso (io ne preferisco un'altra qualità) e oltretutto l'ho fatta strapiena di cose >.< viva gli esperimenti ^^ :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptySab Ott 11, 2008 11:01 pm

Complimentoni!!!! :yummy:

Una cosa, cos'e' la roba bianca che vedo in quegli spettacolari california rolls? Maionese?
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyDom Ott 12, 2008 9:48 pm

george ha scritto:
Complimentoni!!!! :yummy:

Una cosa, cos'e' la roba bianca che vedo in quegli spettacolari california rolls? Maionese?

nu nu nu, sono un tentativo di copia dei philadelphia maki :oooooooooooooh philadelphia a volontààààààààà.
anche perchè il mio uomo detesta utto ciò che tenta di far ingrassare la gente (anche se dopo si fa delle scorpacciate di tempura soba...=.=) e quindi tentiamo di non usare la maionese nei maki. l'ultima volta che li abbiamo provati al ristorante oltretutto non erano neanche così buoni... quindi philadelphia olè olèèè :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 1:30 pm

Belial ha scritto:
thanke thanke a tutti^^ che billu

ChiccoDiRiso ha scritto:
Mamma mia che pacchia questi piatti sonov eramente delizioserrimi! :yummy:
Voglio la zuppa di miso, stasera me nefaccio un pentolone!

eh purtroppo questa non era la migliore delle zuppe di miso (io ne preferisco un'altra qualità) e oltretutto l'ho fatta strapiena di cose >.< viva gli esperimenti ^^ :asd:

Oh ma anche io la faccio strapiena di cose :)
Spinaci, porro, carote e chi più ne ha più ne metta ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 3:51 pm

Belial ha scritto:
george ha scritto:
Complimentoni!!!! :yummy:

Una cosa, cos'e' la roba bianca che vedo in quegli spettacolari california rolls? Maionese?

nu nu nu, sono un tentativo di copia dei philadelphia maki :oooooooooooooh philadelphia a volontààààààààà.
anche perchè il mio uomo detesta utto ciò che tenta di far ingrassare la gente (anche se dopo si fa delle scorpacciate di tempura soba...=.=) e quindi tentiamo di non usare la maionese nei maki. l'ultima volta che li abbiamo provati al ristorante oltretutto non erano neanche così buoni... quindi philadelphia olè olèèè :yummy:

Usa la Calve' light....
;)
Oppure sai come vengono bene anche? Con quelle formaggine magre rotonde nei blister di plastica tagliate a striscioline. Qua le trovo della Granarolo, altrove non so....
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 7:10 pm

Lucius ha scritto:
Belial ha scritto:
lady maryann ha scritto:
...

...

...

ehm...

il tuo uomo...

HA UN FRATELLO SINGLE???? :laugh: :laugh: :laugh:

Beh.. sai com'è...

Cmq bellissimi e buonissimi i tuoi piatti complimenti! Posta le ricettine magari ;)

:ciu:
no purtroppo è figlio unico, mi spiace.
grazie per i complimenti :oops: riferisco a lui. infatti più che per me son per lui eheh
nel fare i wurstel ormai sono una vera esperta (in soli 2 giorni... =.=)


posto la cena di stasera


ottimo sushi fatto in casa :yummy: peccato che alla fine non abbiamo fatto la zuppa di miso ma tanto non ci sarebbe stata Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 4143387454

...


Quando mi invitate pranzo/cena??? :yummy: Complimenti!!
invitate anche me :ciao: :ciao: :ciao:


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Mar Ott 14, 2008 1:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo di quotare le immagini!!!)
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 8:42 pm

george ha scritto:
Belial ha scritto:
george ha scritto:
Complimentoni!!!! :yummy:

Una cosa, cos'e' la roba bianca che vedo in quegli spettacolari california rolls? Maionese?

nu nu nu, sono un tentativo di copia dei philadelphia maki :oooooooooooooh philadelphia a volontààààààààà.
anche perchè il mio uomo detesta utto ciò che tenta di far ingrassare la gente (anche se dopo si fa delle scorpacciate di tempura soba...=.=) e quindi tentiamo di non usare la maionese nei maki. l'ultima volta che li abbiamo provati al ristorante oltretutto non erano neanche così buoni... quindi philadelphia olè olèèè :yummy:

Usa la Calve' light....
;)
Oppure sai come vengono bene anche? Con quelle formaggine magre rotonde nei blister di plastica tagliate a striscioline. Qua le trovo della Granarolo, altrove non so....

io ti consiglio di provarle con la philadelphia, vedrai che poi non vorrai più nient'altro!!! fidati! :asd: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 9:55 pm

Belial ha scritto:
george ha scritto:
Belial ha scritto:
george ha scritto:
Complimentoni!!!! :yummy:

Una cosa, cos'e' la roba bianca che vedo in quegli spettacolari california rolls? Maionese?

nu nu nu, sono un tentativo di copia dei philadelphia maki :oooooooooooooh philadelphia a volontààààààààà.
anche perchè il mio uomo detesta utto ciò che tenta di far ingrassare la gente (anche se dopo si fa delle scorpacciate di tempura soba...=.=) e quindi tentiamo di non usare la maionese nei maki. l'ultima volta che li abbiamo provati al ristorante oltretutto non erano neanche così buoni... quindi philadelphia olè olèèè :yummy:

Usa la Calve' light....
;)
Oppure sai come vengono bene anche? Con quelle formaggine magre rotonde nei blister di plastica tagliate a striscioline. Qua le trovo della Granarolo, altrove non so....

io ti consiglio di provarle con la philadelphia, vedrai che poi non vorrai più nient'altro!!! fidati! :asd: :yummy:

Provero' sicuramente.... Ancora una cosetta:
Che tipo di sesamo usi cosi' scuro? Quello che trovo io e' molto piu' chiaro.... Sono semi di sesamo, vero?
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyGio Ott 16, 2008 10:03 pm

george ha scritto:

Provero' sicuramente.... Ancora una cosetta:
Che tipo di sesamo usi cosi' scuro? Quello che trovo io e' molto piu' chiaro.... Sono semi di sesamo, vero?

si sono semi di sesamo nero e li compriamo già fatti così, purtroppo non t so dire di più se son colorati o se è un'altra varietà bohhhh noi li compriamo da Kathay ma ci dovrebbero essere anche alla coop .. forse :scratch:

----------------------------------------
posto un'altro piatto brodoso di qualche giorno fa

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2310

soba in tempura di zucchini carote e gamberetti, ci sono anche dei funghetti là in mezzo^^

e finalmente il mio primo bentino mangiato oggi


Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2311
onigiri con salmone e stelline di sottilette, wurstel (ormai obbligatori ghhg), stelline di patata dolce lessa e pezzettini di uovo sodo
Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2312
dolce: torta al cocco e nel pirottino castagne cotte in padella
Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2313
frutta: macedonia di mela verde e kiwi a pezzetti con zucchero e limone

non è un gran che ma è un tentativo, oltretutto non sono nemmeno riuscita a mangiare tutto e dire che a guardarlo mi sembrava così poco >.<


Ultima modifica di Belial il Mar Ott 21, 2008 8:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2008 8:50 pm

secondo tentativo preparato per domani, niente di particolare.

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2310
toast con prosciutto, maionese e sottiletta, sotto ci sono 2 involtini con prosciutto, surimi e maionese; ma non si vedono perchè son coperti dai soliti wurstel paciosi, stavolta sembra che facciano quasi conversazione ehehe. nell'"ipotetico" scompartimento a fianco ci sono biscotti col cioccolato e mele addolciate da me con una ricetta cinese *_* son super dolci. fanno quasi impazzire la lingua da quanto lo sono XD

Questo è il piatto delle mele quando erano appena fatte. Sono fritte con la pastella e ricoperte di caramello. Infatti cola tantissimo nella foto ehehe. Quella a lato è una frittella fatta solo con la pastella... piuttosto che buttarla via direi di usarla no? ciglio

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Imgp2311

a guardarle bene sembrano patate arrosto..... :scratch:
beh che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2008 9:56 pm

secondo me tu sei fantastica..... :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 4:22 pm

sayuri87 ha scritto:
secondo me tu sei fantastica..... :yummy: :yummy: :yummy:

thanke ma non è niente di speciale eheh :oops: cosa ti piace di più?
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 4:30 pm

*dopo essersi ripresa dall'attacco animalesco di fame*

Ahem.. Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 3019968019 cioè.. dico io.. Ma siete grandiosissimi!! I miei complimenti, tutto così succulento e ben colorato.. :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 4:41 pm

si tenta di fare il possibile ghhghg :cheers: 👅
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 5:45 pm

Ommamma mia quante meraviglie!
In quella soba in tenpura c'era veramente ogni bendiddio!
E che dire del bentino... torta al cocco :yummy:

Beh le mele in pastella caramellate.... devo assaggiarle per poter giudicare :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 5:55 pm

Errore tremendo: ho guardato le foto all'ora di cena :yummy: ....ora mi mangio il monitor! :D
No davvero, sei bravissima! E quelle mele caramellate sono una meraviglia.....
Torna in alto Andare in basso
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 36
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2008 6:22 pm

uau!che bella idea quella della settimana giappo!peccato che il mio ragazzo è uno schifino e non assaggia nulla mannaggia a lui! :uhmpf:
ma tanto mi rifaccio facendo serate etniche con le mie amichette!ieri a casa mia era serata tex-mex.....domenica sera SERATA JAPANESE!uuuuh,non vedo l'ora!poi magari ti chiedero qualche ricettina (soba in particolare :yummy: )

COMPLIMENTONI SONO DEI PIATTI BELLISSIMI E DI SICURO BUONISSIMI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4) Belial e le Bento pazzie  (aggiornato pag.4) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Belial e le Bento pazzie (aggiornato pag.4)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-