Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

acquisto ebay dall'america

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

acquisto ebay dall'america Vide
MessaggioTitolo: acquisto ebay dall'america acquisto ebay dall'america EmptyMar Set 23, 2008 4:17 pm

scusate se magari vado off topic,c'entra con gli acquisti ebay ma non con i bento...
ho vinto all'asta un oggetto e acquistato l'11 settembre.
l'acquirente mi manda il tracking number e tutto,quindi nessun problema...
peccato che è dall'11 settembre che il pacco risulta essere,dal sito internet americano:
Label/Receipt Number: LC91 8686 337U S
Status: Acceptance

Your item was accepted at 1:58 PM on September 11, 2008 in AUGUSTA, GA 30901. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

ho contattato il venditore e a lei le poste hanno risposto:
Hi I have talked to the Postal Service and was told that the package is in route. I will let you know if I find out any thing else.

che faccio?
mi sembra strano che sia ancora in accettazione dall'11 ho acquistato da jstuff 2 settimane fa e in 7 giorni era arrivato tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

acquisto ebay dall'america Vide
MessaggioTitolo: Re: acquisto ebay dall'america acquisto ebay dall'america EmptyMar Set 23, 2008 5:14 pm

Il sito è un po' "lento" nell'aggiornarsi (sono nella tua stessa situazione) conta anche che se è busta e non pacco mi risulta segua pure un altro percorso... sono tutte informazioni che ho carpito in giro
Torna in alto Andare in basso

acquisto ebay dall'america

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-