Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

aiuto non comprendo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyLun Set 15, 2008 8:51 pm

se ho sbagliato a postare spostate. chi mi aiuta a capire questa asta? cioè che è il best offer se c'è il compralo subito? secondo voi è originale? di solito le cose in inglese le vede mia sorella ma è il suo regalo di compleanno quindi non posso chiederlo a lei! 👅 http://cgi.ebay.com/Vivienne-Westwood-Glass-Orb-Pendant-Necklaces_W0QQitemZ220281783520QQihZ012QQcategoryZ50659QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyLun Set 15, 2008 8:56 pm

E' normalissimo, è un'opzione che pochi usano ma che a me piace. In pratica tu fai l'offerta di quanto vuoi spendere, incroci le dita, e aspetti che il venditore ti dica se va bene. Ti può anche fare una contro offerta, che tu puoi rifiutare. Ma se accetta la tua di offerta, allora è come se avessi usato il compralo subito e sei vincolata a comprare. Io l'ho usato un paio di volte, in pratica è la vecchia legge del "chiedi 3 per avere 2" ciglio

Bellissima la collana! Dall'idea che mi sono fatta della tua sorellina lo adorerà! :D
P.S. sposto in assistenza! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: :) aiuto non comprendo EmptyLun Set 15, 2008 9:36 pm

Io ti rispondo in quanto a presunta originalità... vedendo il prezzo così, ti avrei detto a colpo sicuro di no perchè gioielli Westwood costano molto di più (anche se 28 sterline mica sono poche!).

Ho provato a fare una ricerchina veloce veloce e ho trovato questo sito:

Coggles

Ho confrontato questa collana di perle (a mio avviso assolutamente da sbavo :yummy: ) con la stessa che ha in gallery il venditore da te menzionato:

Collana Perle

Prova a buttarci l'occhio... a me sembra davvero uguale... va da se che presumo che anche la collana che vuoi regalare a tua sorella lo sia. Ho provato a cercare sul sito ufficiale la collana che desideri comprare ma non l'ho trovata. Forse fa parte della collezione dello scorso anno. Mi verrebbe da dirti di stare tranquilla perchè sembra proprio originale... solo che il quesito rimane: come mai cosa così "poco"? ^^"
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMar Set 16, 2008 8:00 am

stellina compralo direttamente dal sito di vivienne westwood. i gioielli su ebay son difficilmente originali :(

p.s. mi ero scordata di dirti della borsa e ora che ho trovato questo topic ne approfitto :)
purtroppo i prezzi delle borse erano bel lungi dai parametri proposti ahimè. manco per me l'ho presa. :(
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMar Set 16, 2008 9:08 am

io ce l'ho simile, non è in argento nè con strass o altro, la pallina trasparente è comune plastica...

però è original gadgets "Nana" (la sua scatolina è bellissima, con la stampa di nana fuori e il velluto dentro) e poi me l'avevano regalata!

quoto strawberry comunque...per certe cose meglio lo store originale!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMar Set 16, 2008 11:41 am

grazie a tutte! lo sapevo che avevo sbagliato a postare :laugh: :laugh: :laugh: uff che fatica l'inglese!!! il rpoblema dell'orginalità me lo sono posto proprio perchè quando l'anno scorso le ho comprato l'anello per la laurea,direttamente nel negozio a londra,mi è venuto un capogiro a vedere quei prezzi,allora ho pensato che poteva essere usato...anche perchè questa collana lei la ha già ma si è rotta,ma la sua non era orginale,faceva parte dei gadget di nana. lo store originale è tutto in inglese mannaggia...bah vediamo che si può fare con il traduttore!!! grazie a tutte :baciotto: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMar Set 16, 2008 1:18 pm

Se ti serve una mano con l'Inglese batti un colpo! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMar Set 16, 2008 2:30 pm

idem ;)
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo EmptyMer Set 17, 2008 12:17 pm

rischierei di demolire le vostre case a furia di colpi!!! :laugh: :laugh: :laugh: perchè non lo studio mai seriamente l'inglese?? cmq,per una botta di sederino il mio cognatino va a Londra per uno stage da un architetto e faccio girare lui :twisted: così lo mando pure a comprare la tinta rosa per i capelli :twisted: cmq grazie a tutte!! :ammore: vi farò sapere se riuscirà nell'impresa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aiuto non comprendo Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non comprendo aiuto non comprendo Empty

Torna in alto Andare in basso

aiuto non comprendo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-