Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 12:22 pm

Eccomi qui a dividere con voi la mia piccola collezione! :D Intanto vi posto le spese folli di stamani.. poi appena posso vi faccio vedere anche il resto (che è decisamente poco.. :( )

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Foto0110

ed ecco qui!
i bentini della Lidl che ho presto stamani. Uno lo nasconderò per non sollevare ire funeste in casa mia.. e lo farò passare come un regalo del mio amore.. quanti regali che mi fa il mio amore!! 8)
una borsina termica caruccia caruccia con le fettine di anguria comprata da Stefan alla modica cifra di 1,50€ e i bentini ci stanno proprio bene! Anche altre scatoline che ho ci stanno bene dentro, quello di Winnie è un pò costretto ma ci entra anche lui! Diventerà il mio porta-bentino ufficiale!
i cups in silicone anche quelli trovati da stefan ad un euro quelli piccini piccini in confezioni da 5, e quello fatto a luna anche lui pagato un euro..
Stamani mi sento soddisfatta!! :D


Ultima modifica di piperitapatty84 il Ven Ott 03, 2008 12:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 12:47 pm

che cariiiiiiiiiiiiiiiini, quello rosa mi piace tanto tanto...chi è?biancaneve???adddddddoro biancaneve :ammore: !!! che bei regalini che ti fa il tuo "amore"...anche il "mio" sai? :asd: si si....
la borsina termica è perfetta! ma che è sto Stefan? mi sà che dovrò mettermi a cercarlo qua in zona...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 12:48 pm

è un ottimo inizio!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 2:00 pm

Grazie bimbe! :D Si Tamaki.. c'è Biancaneve, Cenerentola vestita da ballo, Belle ed un'altra "principessa" che non so chi sia.. :roll: Stefan è una catena di negozi con tantissime cose a poco poco! Per ulteriori info vai al sito www.stefan.it. Però è solo in poche regioni italiane..
Ecco.. ho visto ora che sei di Venezia.. non ci sono da te :( se si interessa te la prendo io e te la spedisco! :)


Edit...
Ecco il resto della mia collezioncina:

Un bentino di gatto Silverstro e Titti trovato a panorama con relative posatine
Alcuni side dish della tupperware presi alla mia mamma.. sono perfetti!
Un bentino sempre della tupperware con Spongebob.. I love spongino! :D
Una formina a stellina
Posatine di Winnie the Pooh ed un altro paio cn degli animaletti
una scatolina (quella mezza rossa) della tupperware per fare da divisorio o secondo piano
il bentino di Baby Angel a tre piani (solo che questo non ha il simbolino per alimenti.. )
ed ecco, con questo è tutto! Ora cercherò altri cups di silicone, qualche pics, bottigline portacondimenti, scatoline portasalse, un rice mold.. la collezione è destinata ad allargarsi! :D

e scusate infintamente la poca qualità delle foto.. sono fatte con il cel!

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Foto0112
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 2:38 pm

il bento di spongebob è troppo carino :asd: dove l'hai comprato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 2:46 pm

da una rappresentante della tupperware e costa più o meno 10€.. ma è basso basso.. ma è tanto bellooo! :D
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyLun Set 15, 2008 5:24 pm

Carina la tua collezione! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMar Set 16, 2008 7:21 am

Noooo ma quello di spongebob è meraviglioserrimooooooooooooooooo!
Dove l'hai preso?????
Lo bramooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMar Set 16, 2008 10:38 am

per biancaneve meglio aspettare lo stipendio, và... :P
comunque grazie per la disponibilità!!
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMar Set 16, 2008 11:13 am

@marfisag: Grazieeee!! :D
@Chicco: da una rappresentante della tupperware! Ce ne sono da te? Senno ci possiamo organizzare...
@Tamaki: Figurati!! :) Se poi ti interessa la borsina e te la posso trovare.. con piacere! :)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMer Set 17, 2008 7:41 am

piperitapatty84 ha scritto:

@Chicco: da una rappresentante della tupperware! Ce ne sono da te? Senno ci possiamo organizzare...

Mai saputo di rappresentanti tupperware in giro.... La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMer Set 17, 2008 8:49 am

:ammore: mi sono innamorata di quello di spongebob :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMer Set 17, 2008 9:26 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
piperitapatty84 ha scritto:

@Chicco: da una rappresentante della tupperware! Ce ne sono da te? Senno ci possiamo organizzare...

Mai saputo di rappresentanti tupperware in giro.... La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! 3103576729

:cioe: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! 3019968019 è pieno di rappresentanti tupperware, forse non sono mai passati in ufficio ma ci sono :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMer Set 17, 2008 5:20 pm

è vero.. heheh è pieno! :D io ne conosco almeno tre! Quando l'ho visto mi sono innamorata anche io di quella scatolina porta merenda di Spongebob.. ma tutti mi dicono che sembro scema.. :(
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyVen Ott 03, 2008 12:18 pm

Ai miei bentini mancavano delle belle belt.. ed allora me le sono fatta da sola! Eccole qui!

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Foto0210

Come sono soddisfatta!! :D
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyVen Ott 03, 2008 12:26 pm

spongbob è della tupperware!?!??!?!? mannaggia quando ho fatto gli ultimi acquisti non l'ho mica visto sul catalogo...ma immagino costi un occhio della testa :cioe:
[mi sono comprata la tortiera con la base blu da portare in giro...ho preso la più alta in assoluto per le mie torte a più piani o per portarne due in una volta 👅 ]
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyVen Ott 03, 2008 12:45 pm

Anche io pensavo costasse di più, invece viene intorno ai 10€ se non mi sbaglio.. ehehe la tortiera l'ho comprata anche io.. è comodissima!!
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyVen Ott 03, 2008 2:01 pm

Che belle belt!!! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyVen Ott 03, 2008 2:42 pm

quelle belt sono bellissime! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptySab Ott 04, 2008 4:41 am

Che belle cose!! :cheers: A me piacciono tanto i piccoli side dish della tuppeware, che carini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyDom Ott 05, 2008 2:12 pm

Belle le belt! Brava!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyDom Ott 05, 2008 2:35 pm

le belt sono davvero deliziose...la stellina e il cuoricino mi piacciono da impazzire! :ammore: Perchè non ne fai qualcuna in più da swappare qui sul forum? (ovviamente lo dico in maniera del tutto disinteressata...eh! ciglio ) secondo me avrebbero successo...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyDom Ott 05, 2008 2:44 pm

PepperPot ha scritto:
le belt sono davvero deliziose...la stellina e il cuoricino mi piacciono da impazzire! :ammore: Perchè non ne fai qualcuna in più da swappare qui sul forum? (ovviamente lo dico in maniera del tutto disinteressata...eh! ciglio ) secondo me avrebbero successo...
concordo con Pepperan! secondo me, visto che sei così brava, potresti provare a venderle o swapparle!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyDom Ott 05, 2008 5:36 pm

Wonderland ha scritto:
PepperPot ha scritto:
le belt sono davvero deliziose...la stellina e il cuoricino mi piacciono da impazzire! :ammore: Perchè non ne fai qualcuna in più da swappare qui sul forum? (ovviamente lo dico in maniera del tutto disinteressata...eh! ciglio ) secondo me avrebbero successo...
concordo con Pepperan! secondo me, visto che sei così brava, potresti provare a venderle o swapparle!

Quoto! :flower:
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! EmptyMar Ott 07, 2008 6:11 pm

Grazie!! Sono felice che vi piacciono!! Anche io ne sono rimasta entusiasta quando le ho fatte! :) Swapparle o venderle potrebbe essere un'idea.. appena mi deciderò a prendere più dimestichezza con le informazioni sulle poste italiane.. non ho mai spedito nulla in pacchetti! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Vide
MessaggioTitolo: Re: La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10! Empty

Torna in alto Andare in basso

La piccola collezione di PiperitaPatty - aggiornata al 3-10!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-