| Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Lun Set 08, 2008 6:16 pm | |
| Ecco a voi alcune cose Hand Made che ho creato ^^ Sono disponibile alla vendita e agli swap. Le potrete vedere anche su oOKanao ProductionOo la vetrina dedicata ai miei lavori ^__^ Spero vi piacciano :oops:
Flower Collection: Anello con fili intrecciati e perline varie - Nero
Flower Collection: Anello con fili intrecciati e perline varie - Blu/Verde
Creati grazie al filo Memory Desire. In mio possesso il colore nero, blu e verde
Prezzo ( non sono incluse le s.s. ): 2.00€ - la versione con la treccia di un colore 2.20€ - la versione con la treccia di due colori
Elements Passion: Marine, collana con due fili di perline unite da una stella in feltro
Elements Passion: Marine, particolare del retro con applicata una spilla da fissare al proprio vestito.
Elements Passion: Marine, particolare della stella.
Costo ( non sono incluse le s.s. ): 3.50€
Felt Passion - Red Heart, parte frontale
Felt Passion - Red Heart, retro
Costo ( non sono incluse le s.s. ) normale: 1.20€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con anello metallico: 1.30€
Perlinez - Stars phone strap
Purtroppo le foto mi sono venute malissimo ç_ç Vi assicuro che le perline utilizzate hanno colori molto accesi ed effetti bellissimi! Come potrete notare, c'è la versione col cordino colorato o quello trasparente. Sarete voi a scegliere il cordino e i colori delle perline: posso crearle anche con più colori messi insieme!!!
Costo ( non sono incluse le s.s. ) col filo trasparente: 1.50€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con il cordino: 1.70€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con il cordino per gli strap-phone: 2.00€
Perlinez - Heart phone strap
Qui le perline sono di un bel rosa opaco, molto candido a vederlo.. Come per le precedenti versioni, anche qui ho applicato un piccolo gancetto in metallo del filo di nylon come cordino.
Costo ( non sono incluse le s.s. ) col filo trasparente: 1.50€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con il cordino: 1.70€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con il cordino per gli phone-strap: 2.00€
Felt Passion - Meringhe!
Creazioni in feltro a forma di meringhe nelle versioni Classic e Choco, presto arriveranno anche le versioni Mint e Strawberry.
Prezzo ( non sono incluse le s.s. ): 0,50€
Perlinez - Alphabet
Ecco un'altra creazione della serie Perlinez, questa volta mi è stata richiesta dal mio boy friend una lettera N ( che sarebbe l'iniziale del mio nome ^^ ) da usare come phone-strap. Realizzata con la stessa tecnica delle altre, ecco com'è venuta:
Questo pezzo non è in vendita ma, volendo, posso creare le lettere dell'alfabeto come volete.
Costo ( non sono incluse le s.s. ) col filo trasparente: 1.50€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con il cordino: 1.70€ Costo ( non sono incluse le s.s. ) con filo da phone strap: 2.00€
Si effettuano richieste personalizzate! Con i colori e i materiali che desiderate. Inoltre, è possibile richiedere creazioni non presenti in vestrina.
Vetrina aggiornata al 2 Gennaio 2009
Ultima modifica di Lady_Phoenix il Mar Ago 18, 2009 8:03 am - modificato 15 volte. |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Lun Set 22, 2008 5:13 pm | |
| Anche io vado pazza per gli scubidu! :ammore: complimenti, che accessori carini crei! |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mar Set 23, 2008 3:18 pm | |
| Grazie mille! Sono contenta che ti piacciano.. Li volevo aggiungere alla mia vetrinetta Swap :p |
|
| |
Tamaki Egg Mold
Numero di messaggi : 206 Età : 40 Localizzazione : Venice! Data d'iscrizione : 28.08.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Set 24, 2008 10:20 am | |
| la collana e la spilla sono fantastiche!! la stellina in feltro blu mi fa venire in mente i maglioni di lana, il freddo, la neve, il natale...siii!! :ammore: bellissime creazioni!!!! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Set 24, 2008 10:43 am | |
| Cariiiineeee :ammore: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Set 24, 2008 10:54 am | |
| Sei troppo gentile.. grazie mille ^__^ Presto aggiungerò le ultime creazioni... |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Lun Ott 27, 2008 9:00 am | |
| Aggiornamento!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mar Ott 28, 2008 11:24 pm | |
| Che belle cosine!!! |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Ott 29, 2008 8:45 am | |
| Grazie, sono contenta che ti piacciano ^^ |
|
| |
Romi Animal Pic
Numero di messaggi : 87 Età : 45 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 29.09.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Gio Gen 01, 2009 4:02 pm | |
| Le meringhe sono stupende :sbillucc: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Ven Gen 02, 2009 11:00 am | |
| Grazie romi! Vetrinetta aggiornata ^^ |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Sab Gen 03, 2009 4:17 pm | |
| ciao io vorrei 3 phone strap.....
uno lettera "A" rosa e fuxia
uno lettera "M" arancio e rosso
uno lettera "L" rosa e lilla |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Sab Gen 03, 2009 4:29 pm | |
| le lettere con le perline sono meravigliose!!! |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Sab Gen 03, 2009 6:25 pm | |
| Grazie mille wondy ^^ Per ariospina: mi confermi l'ordine? Ne parliamo tramite mp che ti ho mandato ok? |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Sab Gen 03, 2009 7:39 pm | |
| - Lady_Phoenix ha scritto:
- Grazie mille wondy ^^
Per ariospina: mi confermi l'ordine? Ne parliamo tramite mp che ti ho mandato ok?
si si confermo l'ordine....e aggiungo che SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!! :Ammore: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Dom Gen 04, 2009 3:04 pm | |
| Grazie mille sei troppo gentile ^__^ |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Gen 28, 2009 3:51 pm | |
| Aggiungo le altre cosine in questa pagina per non appesantire troppo la prima.
Elements Passion - Hot
Finalmente vi presento il secondo elemento della collezione Elements Passion: Hot! Collana realizzata con lo stesso principio della prima con queste differenze: ad un'estremità ho applicato un piccolo campanellino sbiadito rosso e dietro al cuore non ho messo la spilla da baia per fissarlo al vestito. Sono molto soddisfatta anche di questa creazione, voi cosa ne pensate? E' unico come l'altro pezzo.
Costo ( non sono incluse le s.s. ): 3.50€
Sweet Ring
Particolare visto di fronte dell'anello, realizzato con perline azzurrine-blu e grigie-argentate intrecciando due pezzi da 20cm circa di filo di nylon.
Particolare visto dall'alto: le due fila di perline grigie si riuniscono in un'unica fila per formare la parte "sotto" dell'anello grazie a due perline bianche trasparenti con un leggero effetto iridescente.
Ecco come si presenta l'anello indossato ^^ Vi piace? Lo posso realizzare con i colori che vorrete ^__^
Costo ( non sono incluse le s.s. ): 1.50€
Amigurumi Mania - CupCake! Tortino realizzato con la tecnica Amigurumi e con l'applicazione di una perlina tonda e grande per l'effetto ciliegina e delle perline lunghe per l'effetto zuccherino.
Lo posso realizzare nei colori che vorrete e con le decorazioni che più vi piacciono. Costo ( non sono incluse le s.s. ): 5.00€
Amigurumi Mania - Pochan Ecco qui il mio primo Amigurumi: è stata la prima creazione che ho fatto con questa tecnica, alla quale mi sono appassionata veramente tanto. E' una semplice pallina decorata poi con dei pezzettini di Feltro. Ecco le foto:
Non è carinissimo??? Io lo trovo troppo puccioso *çç* Posso realizzarne con i colori che volete e decorarli come più vi piace.
Costo ( non sono incluse le s.s. ): 3.00€
Hama Lovers - Pacman Earrings Orecchini realizzati non appena ho ricevuto il pacco con le mie prime perline a fusione ^__^ Di questi orecchini ho realizzato lo schema che ho postato sul mio blog..
Questo paio se l'è scippato mia sorella ma posso farne altri con i colori che desiderate ^^
Costo ( non sono incluse le s.s. ): 3.70€
Ultima modifica di Lady_Phoenix il Mar Ago 04, 2009 9:25 am - modificato 2 volte. |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Ven Feb 20, 2009 3:53 pm | |
| la cupcake è fantasticolosaaa *___* |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Dom Feb 22, 2009 5:53 pm | |
| Grazie misao, sono contenta che ti piaccia ^^ Ho anche la versione con la glassa rossa... |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Dom Feb 22, 2009 8:22 pm | |
| ooohhh foto foto *.* si puoooo? :Ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Lun Feb 23, 2009 3:00 pm | |
| Belli!brava! :shy: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mar Feb 24, 2009 8:18 pm | |
| Certo eccole:
Posso realizzarli con i colori che volete ^__^ |
|
| |
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mar Feb 24, 2009 8:28 pm | |
| il colore di questo mi piace quasi di piu dell'altro, eppure di solito doro di piu il blu, ma cupcake rosa vince! XD bellissimo |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Mer Feb 25, 2009 9:46 am | |
| Grassie grassie.. devo provare a farne uno rosa, grazie per l'idea. Al momento avevo le lane blu e rosso scuro così avevo deciso di provare a farli al "mirtillo" e ai "frutti di bosco" :p |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 Sab Apr 18, 2009 8:54 am | |
| Piccolo aggiornamento ^__^ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 | |
|
|
|
| |
| Kanao Production - Uomo Focaccina pag.3 | |
|