Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Collezione PepperPot -fatina a pag.5-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Ott 18, 2008 12:10 pm

PepperPot ha scritto:
Care bento pazze, volevo mostrarvi l'ultimo arrivato! Il bento della gocciolina Ururu Sarara, come la chiamo io (proprio quella vera!! Anche se in realtà si chiama Pichon-Kun).

Su Pichon Kun...piace tanto anche a me e speravo che, dopo la pubblicità data in televisione, scoppiasse la moda qui in Italia e potessi trovare dei gadget, ma niente!!!! In Giappone sono troppo più avanti di noi ;) !

B.
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Ott 18, 2008 2:08 pm

bellissimo il bentino della goccia! Certo che i giapponesi fanno i gadget di ogni cosa :D , perchè qui in Italia non è lo stesso? :(
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMar Feb 24, 2009 7:04 pm

Mia sorella (che si ostina a non volersi segnare qui su PpB, anche se ci legge sempre! :;): e in più si mangia pure i bento che preparo!) l'altro giorno mi ha sorpresa facendomi un regalino molto carino e soprattutto bentoso, come vedete! In una cartoleria ha trovato questo sfiziosissimo bentino Hello Kitty e me l'ha preso subito:

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Dscn2212

Non è tanto grande (circa 20x20 cm) e ad un piano solo, ma io lo trovo molto comodo da portarsi dietro oltre che carinissimo! :sbillucc: in più ha le posatine incorporate nel pratico porta-posate...davvero fantastico!
Le ho chiesto se nella cartoleria c'era pure di qualche altro personaggio a parte HK, ma purtoppo nulla...solo questo.
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 9:57 am

ebbrava la sorellina!! davvero carino!! HK fa sempre scena :D:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 10:33 am

Uddioooo che carinooo!!!!! :Ammore:
Anch'io voglio una sorella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 11:13 am

oddio questo bentino io lo adoro :Ammore:
e si trova anche in italia? :Ammore:
belliccimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 37
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2009 7:49 pm

il cartoleria???????' che cartoleria è che ci vado pure io ssssssubito :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 1:32 pm

Anche se non compro bento da un po' (l'utimo non conta...era un regalo! :;): ) quando ho visto questo qui non ho potuto resistere...mi piaceva troppo! Non ero tanto convinta, ma ora lo considero tra i miei preferiti...è troppo simpatico! Eccolo, è un piccolo set:

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Dscn2210

Mi piace la faccia un po' basita che hanno la bottiglia di maionese, il pomodoro e i piselli.. :sbillucc: nel set ci sono sia la forchettina che le bacchette (che io non so usare! :desperate: Disperazione!!) ma queste hanno la punta più ruvida e magari sono adatte a principianti...forse è la volta che imparo!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 3:12 pm

é vero hanno un'espressione... poco convinta XD XD ma che carini che sono!!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 3:33 pm

ma sono strabelliiiiiiiiiii :feliz:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 8:05 pm

Lo volevo anche io questo set!!! Ma poi ho scelto tra questo e quello di Barbapapà :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyDom Mar 29, 2009 2:23 pm

Mi piace tanto l'ultimo ma anche quello di HK. Ma solo mio papà non trova mai niente? Torna sempre sconsolato di non aver trovato un bentino da regalarmi. Uff!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMar Mar 31, 2009 11:41 am

Grazie ragazze :monkiss:
fatina ho visto il tuo set barbapapà ed è una vero amore...in effetti dev'essere stata dura scegliere!
Vampiretta, anche per me era la prima volta che mi capitava di trovare un bento in un negozio qui in Italia (veramente l'ha trovato mia sorella...e per caso!) non si sa mai, alle volte pure tuo papà troverà qualcosa! :;):
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMar Mar 31, 2009 5:24 pm

Oddio che carino che è quest'ultimo set!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 1:38 pm

Ultimamente ho scritto poco...anzi pochissimo, e ho bentato ancora meno. Ho un nuovo orario a lavoro quindi mangio a casa, poi il pomeriggio seguo un corso e alla sera finalmente torno a casa abbastanza distrutta.

Però vi leggo sempre e mi mancate, ogni volta vorrei scrivere qualcosina però poi per una cosa o un'altra non lo faccio..visto però che ho un piccolo aggiornamento nella mia collezione (tra l'altro grazie a voi..ho letto qui che c'erano dei bentini alla Lidl!), eccomi qua!
Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Istant11

Il bento con la fatina è troppo carino...mi piace soprattutto il tono di rosa che lo rende molto tenero. Per ora basta così...ora mi metto a spulciare il forum e a rifarmi un po' del tempo perduto...:) un bacio a tutte, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 4:44 pm

Come quello di Evelyn,ce l'ha ugualeeeeeeeeeee :feliz: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 5:35 pm

iiiiiih che belliiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
lupussetta
Animal Pic
Animal Pic
lupussetta

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 27.04.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 6:06 pm

bellino, bellino!!!!
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 7:45 pm

siiiiii è il miooooooooo!!!!
è troppo caruccio ç_ç
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyVen Mag 22, 2009 8:42 pm

lafatinaaaaaa!!!! :Ammore:
uff da noi il Lidl è troooppo lontano!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 4:58 am

E' bellissimo! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyLun Nov 16, 2009 9:20 pm

Piciulino quello col pulcino.. è troooooppo tenero! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMar Nov 17, 2009 12:24 am

che bello questo bento, mi piace tantissimo :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyMar Nov 17, 2009 9:08 am

Hai una collezione stupenda! Mamegoma, Hello Kitty, Winnie... mamma mia complimenti! L'ultimo arrivato è super kawaii!
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 EmptyGio Feb 11, 2010 1:56 pm

SONO STUPENDISSIMI!!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione PepperPot -fatina a pag.5- Collezione PepperPot -fatina a pag.5- - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Collezione PepperPot -fatina a pag.5-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-