Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

profilo swapposo di ^^Lulu^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
^^Lulu^^
Egg Mold
Egg Mold
^^Lulu^^

Numero di messaggi : 164
Età : 34
Localizzazione : lazio
Data d'iscrizione : 30.07.08

profilo swapposo di ^^Lulu^^ Vide
MessaggioTitolo: profilo swapposo di ^^Lulu^^ profilo swapposo di ^^Lulu^^ EmptyLun Ago 11, 2008 9:12 am

data di nascita 20/05/1989


Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)4porto una 44-46 M o L scarpe 40 0


Colori preferiti/odiati amo tutte le cose colorate ma anche semplicemnte bianche o nere

Cibi e bevande preferite/odiate pizza a volontà e te al limone!
Dolci preferiti/odiati amo una torta che mi facevano quando ero piccolina

Animali preferiti/odiati mi piacciono gli animali da compagnia come cani e gatti

Fiori ed essenze preferite/odiati amo tutti i fiori danno un senso di serenità e allegria

Prodotti di bellezza preferiti/odiati:mi piace in assoluto la profumazione zucchero a velo dell'aquolina

Accessori preferiti/odiati accessori a volontà mi piace abbinare tutto dalla borsa agli orekkini al bracciale alle scarpe
Cartoon e personaggi prefertiti/odiati mi piacciono san-x, Adoro Betty Boop(da qnd ero piccina..purtroppo nn ho niente!!)
il tenerosissimo TAREPANDA!
adoro Cinnamoroll
Stitch
Hello Kitty
Winnie the Pooh
Trilly la fatina di Peter Pan e le fatine in generale
Diddl
monokuro boo
Cucciolo dei 7 nani

Hobby creativi: ho in vendita i gioielli realizzati con swarovski ma mi piace cimentarmi in tutto.,.una cosa che mi appassiona molto è creare borse"
Materiale creativo preferito:stofffe,swarovski, fimo e cernit



Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere):
amo
Shopping Bag
Portachiavi particolari
Peluche
le STELLE
le farfalle
gli anellini(sopratutto quelli a stella)
moleskine e agende con elastici
borsette alla moda
accessori Playboy
bracciali con i charm
potramonete
phone charm(le cose da appendere al cellulare)
i personaggi della disney come mickey mouse,minnie mouse,donald duck etc
oggetti con il mio nome o con la mia iniziale
adesivi particolari a forma di stella e adesivi in generale
portafoto particolari(amo tutto quelo che ha a che fare con la fotografia!!)
le cose da ragazza
le cose che riguardano il mare e la marina
bento(non ne ho nemmeno 1)
emo
vorrei tanto una di quelle macchine fotografiche che fanno le foto in modo particolarissimo..
NON MI PIACE:oggetti e cose gotiche,dark,punk e simili
teschi e cose paurose
le cose banali e inutili
gli oggetti scuri
i polsini
le candele
i film
Le cose zebrate, leopardate, tigrateNELLA MIA BORSA C'è
cellulare
custodia per cellulare
portatrucchi
trousse
specchietto
portafoglio
fazzoletti
chiavi con 1000 portachiavi(li adoro!)
il borsellino di hello kitty
Torna in alto Andare in basso

profilo swapposo di ^^Lulu^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-