Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 11:18 am

Kaname ha scritto:
L'arancione però perché sarebbe vietato? E' un colore carino, non trovi? XD
Attenta a quello che dici... Toinette odiava l'arancione e siccome pare che la nostra Totorà ne sia la reincarnazione...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Kaname
Animal Pic
Animal Pic
Kaname

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 1:20 pm

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Lady-Hillary_Berubara_Store_L


Beh, io sono la reincarnazione di lei, quindi conoscete tutta la mia fedeltà 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 1:56 pm

Kaname ha scritto:
Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Lady-Hillary_Berubara_Store_L


Beh, io sono la reincarnazione di lei, quindi conoscete tutta la mia fedeltà 8)

Uhm...però Oscar è morta da rivoluzionariaaaaaaaaa bhuàààààààààà

Sapete che è esistito per davvero un Francoise De Jarjayes che fu fedele ai monarchi fino alla fine? Fu l'ultimo a proporre una fuga alla regina (il re aveva già perso la testa...letteralmente) e fu colui al quale Toinette diede l'anello da consegnare a Fersen su cui era inciso in italiano la frase "Tutto a te mi guida"....ahhhhhhhhhh (sospirone) che romanticheria!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 1:57 pm

misato-chan ha scritto:
Kaname ha scritto:
L'arancione però perché sarebbe vietato? E' un colore carino, non trovi? XD
Attenta a quello che dici... Toinette odiava l'arancione e siccome pare che la nostra Totorà ne sia la reincarnazione...

Parlè vù de muà?? :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 2:15 pm

Totora82 ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Kaname ha scritto:
L'arancione però perché sarebbe vietato? E' un colore carino, non trovi? XD
Attenta a quello che dici... Toinette odiava l'arancione e siccome pare che la nostra Totorà ne sia la reincarnazione...

Parlè vù de muà?? :gnorri:
Me uì! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Kaname
Animal Pic
Animal Pic
Kaname

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 2:16 pm

Totora82 ha scritto:

Uhm...però Oscar è morta da rivoluzionariaaaaaaaaa bhuàààààààààà

Sapete che è esistito per davvero un Francoise De Jarjayes che fu fedele ai monarchi fino alla fine? Fu l'ultimo a proporre una fuga alla regina (il re aveva già perso la testa...letteralmente) e fu colui al quale Toinette diede l'anello da consegnare a Fersen su cui era inciso in italiano la frase "Tutto a te mi guida"....ahhhhhhhhhh (sospirone) che romanticheria!!! :ammore:

Eh sì, nel manga questo ruolo è stato dato proprio a mio padre ( hihi )
Propone una fuga alla Reine la quale rifiuta di salvarsi poiché non sarebbe felice senza i propri figli... sua maestà il Re era già morto; è sempre poi a lui che Antoinette dà in consegna l'anello per il Conte di Fersen, con quella romantica frase...


Urgh... hai ragione Totora U__U ma... ma...
ma è stata solo una cosa della fine, ti sono stata fedele per più di 20 anni! :sisignore: non mi rinnegare :°
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 2:29 pm

:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 2:48 pm

Kaname ha scritto:
Totora82 ha scritto:

Uhm...però Oscar è morta da rivoluzionariaaaaaaaaa bhuàààààààààà

Sapete che è esistito per davvero un Francoise De Jarjayes che fu fedele ai monarchi fino alla fine? Fu l'ultimo a proporre una fuga alla regina (il re aveva già perso la testa...letteralmente) e fu colui al quale Toinette diede l'anello da consegnare a Fersen su cui era inciso in italiano la frase "Tutto a te mi guida"....ahhhhhhhhhh (sospirone) che romanticheria!!! :ammore:

Eh sì, nel manga questo ruolo è stato dato proprio a mio padre ( hihi )
Propone una fuga alla Reine la quale rifiuta di salvarsi poiché non sarebbe felice senza i propri figli... sua maestà il Re era già morto; è sempre poi a lui che Antoinette dà in consegna l'anello per il Conte di Fersen, con quella romantica frase...


Urgh... hai ragione Totora U__U ma... ma...
ma è stata solo una cosa della fine, ti sono stata fedele per più di 20 anni! :sisignore: non mi rinnegare :°


Ma no madamigella, infatti come sapete siete l'ultima persona di cui ho chiesto notizie alla piccola (e frignona quanto la odiooooooo) Rosalie prima di salire sul patibolo ( Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 3103576729 mi inquieta un pò parlare di patibolo in prima persona) e per voi ho realizzato con della stoffa una rosa bianca. Voi però volevate rubarmi l'amante eh! Vi ho vista mentre facevate gli occhi dolci a Fersen! :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 2:49 pm

Kaname ha scritto:
Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Lady-Hillary_Berubara_Store_L


Beh, io sono la reincarnazione di lei, quindi conoscete tutta la mia fedeltà 8)
Evvabbè, ma insomma! Kaname, Oscar... ti stai prendendo tutti i miei personaggi preferiti! Almeno Misato e Ai Amano me le lasci? :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Kaname
Animal Pic
Animal Pic
Kaname

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 4:45 pm

Citazione :
voi però volevate rubarmi l'amante eh! Vi ho vista mentre facevate gli occhi dolci a Fersen! Perplesso

:affraid:
m..ma .. *suda*
...mia Regina, Vi assicuro che siete in errore... Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 3103576729

(aiutoaiutoaiuto, ma quando mi ha visto?! :stupito: possibile che una cosa simile sia trasparita dalla mia espressione? xOx)

e poi, Maestà... *espressione seria*
... entrambe siamo consapevoli della grande lealtà del Conte di Fersen verso di Voi...

(... T_T *animo sofferente*)
(spero di averla convinta *suda*)


*****
Misatochan: XDD hahaaa...
certo, certo, non rientrano nelle mie reincarnazioni ;P ^__'
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyVen Ago 08, 2008 5:58 pm

Benvenuta!!!!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyDom Ago 10, 2008 11:05 am

Benvenuta! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Kaname
Animal Pic
Animal Pic
Kaname

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyDom Ago 10, 2008 2:41 pm

Ciao anche a voi, ragazze ^__^ vi ringrazio del benvenuto! Mi sto trovando molto bene qui.
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyDom Ago 10, 2008 3:07 pm

misato-chan ha scritto:
Kaname ha scritto:
Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Lady-Hillary_Berubara_Store_L


Beh, io sono la reincarnazione di lei, quindi conoscete tutta la mia fedeltà 8)
Evvabbè, ma insomma! Kaname, Oscar... ti stai prendendo tutti i miei personaggi preferiti! Almeno Misato e Ai Amano me le lasci? :uhmpf:
:uhmpf: Misato-chan...non me l'avevi lasciata?!
Scusa eh Kaname per l'intrusione ma qui come avrai capito bisogna mettere i puntini sulle i...
:laugh:
Torna in alto Andare in basso
Kaname
Animal Pic
Animal Pic
Kaname

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyDom Ago 10, 2008 7:50 pm

*saretta* ha scritto:

Scusa eh Kaname per l'intrusione ma qui come avrai capito bisogna mettere i puntini sulle i...
:laugh:

ahahahahahaahah XD :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyDom Ago 10, 2008 9:03 pm

*saretta* ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Kaname ha scritto:
Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Lady-Hillary_Berubara_Store_L


Beh, io sono la reincarnazione di lei, quindi conoscete tutta la mia fedeltà 8)
Evvabbè, ma insomma! Kaname, Oscar... ti stai prendendo tutti i miei personaggi preferiti! Almeno Misato e Ai Amano me le lasci? :uhmpf:
:uhmpf: Misato-chan...non me l'avevi lasciata?!
Scusa eh Kaname per l'intrusione ma qui come avrai capito bisogna mettere i puntini sulle i...
:laugh:
Il fatto è che arrivi tardi tesoro: sono ai_amano da più di 3 anni sul forum di modellismo e su ebay...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyLun Ago 11, 2008 10:33 am

misato-chan ha scritto:

Il fatto è che arrivi tardi tesoro: sono ai_amano da più di 3 anni sul forum di modellismo e su ebay...
ecco arrivo sempre tardi... :Triste:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyLun Ago 11, 2008 7:09 pm

Benvenuta, come vedi ci sono anche maschietti e soprattutto over 22 :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 2:54 pm

Benvenuta Chidori :D :flower:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyLun Set 01, 2008 10:08 am

Ciao e benvenuta! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 9:08 am

Benvenuta! :KeroKero:


Che bella presentazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Salve! ^__' Chidori apprendista del bento! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-