Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

New D.I.E.T.A. - anno 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Romi
Animal Pic
Animal Pic
Romi

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Italia

New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 7:41 am

Ragazze ma in che consiste? mi spiegate? no perchè io in alimentazione sono molto ferrata e mi piacerebbe saper quello che nin zo! :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://pinkuneko.com
esthel
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Localizzazione : Parigi

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 9:47 am

non è che mi ricodo bene...cmq era un gruppo semi privato rispetto al forum dove c'è un coordinatore che ogni x giorni riceve da tutti gli aderenti le misure (credo peso di sicuro, girovita fianchi!?) ovviamente i risutlati sono tutti anonimi e camuffati da un NICKNAME che solo il moderatore e la stessa persona conoscono....insomma il moderatore sa tutto gli altri vivono in una specie di so ma non so...
lo scopo è perdere peso...fissandosi degli obiettivi e perseguendoli insieme con un sostegno reciproco....direte ma qui ci sono i bento...pappa tutte cose che non hanno nulla a che fare con la dieta....beh i bento sono si cibo...ma anche se siamo a dieta dobbiamo mangiare...il contenuto dei bento solitamente è limitato quindi le porzioni sono ridotte...e se il tutto è ben presentato ci guadagna la vista (insomma compensa la poca quantità con il belvedere)
Insomma qualcosa del genere...
http://gaiabento.splinder.com/
Romi
Animal Pic
Animal Pic
Romi

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 9:54 am

Ho capito, grazie mille! in realtà io non sono daccordo sul fare una dieta, mi spiego: il cibo è sacro e il nostro umore pure, se si fa una dieta che ci afflige il nostro umore ne risentirà e il peso non scenderà, bisogna mangiare bene e con soddisfazione altrimenti tutti i kili che perdi poi li riprendi oppure sei nervosa e affoghi tutto nel cibo.
Bisognerebbe sapersi alimentare bene ed evitar di mischiare i cibi che non vanno mischiati, sapete non sono le porzioni che fanno ingrassare ma i condimenti.
esthel
esthel

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyLun Ott 06, 2008 12:31 pm

Parole sante ROMI...tutti mi dicono che cambio l'umore quando sono a dieta....quando non ho la mia dose quotidiana di cioccolato/zucchero divento ACIDA..e scontrosa....ma non lo faccio mica apposta!

Cmq sia...se decidiamo di partire fate un fischietto...me c'è.... :Triste:
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Localizzazione : Arezzo

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMar Ott 07, 2008 7:42 am

Guardate che è stato appurato che 20 gr di cacao al giorno aiutano a dimagrire!
http://www.wicca.it
Disachan
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Localizzazione : bergamo

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 08, 2008 3:41 pm

Romi ha scritto:
Ho capito, grazie mille! in realtà io non sono daccordo sul fare una dieta, mi spiego: il cibo è sacro e il nostro umore pure, se si fa una dieta che ci afflige il nostro umore ne risentirà e il peso non scenderà, bisogna mangiare bene e con soddisfazione altrimenti tutti i kili che perdi poi li riprendi oppure sei nervosa e affoghi tutto nel cibo.
Bisognerebbe sapersi alimentare bene ed evitar di mischiare i cibi che non vanno mischiati, sapete non sono le porzioni che fanno ingrassare ma i condimenti.

ma te ne intendi nel senso che ti possiamo sfruttare indicare le nostre misure e abitudini alimentari e tu potresti suggerirci in che modo correggerle per ottenere misure più adeguate??
Romi
Animal Pic
Animal Pic
Romi

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 08, 2008 5:44 pm

Bè si, se mi dici come mangi ti posso suggerire come dovresti mangiare. Non ho la laurea in alimentazione ma per passione e anche per salute mi sono documentata ampiamente, una mano te la posso dare :)
Disachan
Disachan

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 3:09 pm

allora nel we ti mando un pm...
grazie mille!!
😗
strawberry
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Localizzazione : the berry:the best place to be

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 3:26 pm

romi ti posso scrivere anche io? :oops:
Romi
Animal Pic
Animal Pic
Romi

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 3:31 pm

Ragazze ma che c'è bisogno di chiedermelo??? ma certo! e poi io sto come voi che dopo la Cina ho preso 10 kili e avogli a trottare per buttarli giù! :onigiri: :ammore:
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Pavia

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 5:02 pm

ragazze fate molta molta molta moltissima attenzione ai disturbi dell'alimentazione.

se volete davvero essere magre, ma in realtà si dovrebbe essere giuste, (meglio ancora se atletiche) lasciate perdere le diete inutili e fate esercizio fisico. una dieta non preparata da un dietologo (un dottore, non il dietologo di donna moderna) è dannosa, un qualsiasi esercizio fisico è benefico. Ricordate che dieta non signifca mangiare poco, dieta è sinonimo di regime alimentare. Se siete 4 o 5 kg sopra al vostro peso forma non dovete fare diete, basta del sano e regolare esercizio fisico (e qui le battute si sprecano). Le diete servono a chi ormai è in una situazione patologica e pesa 20 o 30 kg più del peso forma.

Comunque eliminare bibite zuccherate e gassate, snack e schifezze varie e rieducare il gusto ai sapori di frutta verdura e carne cotta senza ettolitri di olio e kili di burro è sempre una buona idea, d'altronde nei vostri bento riso e verdura sono sempre benvenuti, o sbaglio?

E per chi abita vicino ad un parco, 30 minuti di corsa regolare un giorno si ed uno no vi permetteranno di mangiare tutto ciò che vorrete!

Scusatemi se vi ho annoiate ma è un argomento che mi sta molto a cuore!

Salutissimi
Romi
Animal Pic
Animal Pic
Romi

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 6:07 pm

No no chiunque deve dire la sua ovvio, ma io non mi baso certamente su diete prese dai giornali e tantomeno ho mai parlato di dieta, ma di alimentazione.
Bastano poche accortezze per dimagrire. L'esercizio fisico è utilissimo nella vita ma non necessario per dimagrire, aiuta e velocizza il procedimento nonchè tonifica, ma non si dimagrisce solo con l'attività fisica, perchè se stai 7 ore in palestra ma poi ti mangi un bue fritto in pstella non perdi un etto.
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyGio Ott 09, 2008 6:22 pm

Romi ha scritto:
No no chiunque deve dire la sua ovvio, ma io non mi baso certamente su diete prese dai giornali e tantomeno ho mai parlato di dieta, ma di alimentazione.
Bastano poche accortezze per dimagrire. L'esercizio fisico è utilissimo nella vita ma non necessario per dimagrire, aiuta e velocizza il procedimento nonchè tonifica, ma non si dimagrisce solo con l'attività fisica, perchè se stai 7 ore in palestra ma poi ti mangi un bue fritto in pstella non perdi un etto.

Capisco il tuo parere, ma devi tenere conto che ci sono persone che hanno un metabolismo molto lento, tipo lumaca a cui non basta il mangiare sano, tutto e poco!
Te l'assicuro!
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyDom Ott 12, 2008 5:18 pm

Mi sento triste.. ieri sono andata in giro per compere ma non ho trovato nulla che mi entrasse...
Oggi poi ho ripulito l'armadio dalle cose mai messe/immettibili...
Ho trovato un vecchio paio di pantaloni di 9 anni fa (di quando andavo a scuola - 18 anni - mai buttati per amore) e non mi entrava neppure la gamba.. sono infelice!!!

Chi mi aiuta a finire di riordinare camera mia?? Sono troppo triste per continuare.. accetto anche un ricovero per la notte.. il letto è pieno di roba!!!
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyLun Ott 13, 2008 1:12 pm

Lucelibera ha scritto:
Mi sento triste.. ieri sono andata in giro per compere ma non ho trovato nulla che mi entrasse...
Oggi poi ho ripulito l'armadio dalle cose mai messe/immettibili...
Ho trovato un vecchio paio di pantaloni di 9 anni fa (di quando andavo a scuola - 18 anni - mai buttati per amore) e non mi entrava neppure la gamba.. sono infelice!!!

Chi mi aiuta a finire di riordinare camera mia?? Sono troppo triste per continuare.. accetto anche un ricovero per la notte.. il letto è pieno di roba!!!

😗 😗 😗 Coraggio!
Sei solo "cresciuta" 😗
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2008 10:10 pm

Grassie per il conforto.. 😗 😗 😗
Disachan
Disachan

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 15, 2008 2:25 pm

quanto ti capisco....
quest'anno ho fatto un cassetto coi vestiti in attesa del ritorno a forma migliore....
esthel
esthel

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 15, 2008 2:42 pm

iggià siamo tutte cresciute un pochino....ma non ho voglia di rifarmi il guardaroba :roll: preferisco spendere dindini in viaggi - bento - cianfrusaglie mie piuttosto che in vestiti perchè non ci sto più dentro <,< :roll:
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 15, 2008 8:59 pm

Lucelibera ha scritto:
Grassie per il conforto.. 😗 😗 😗

Beh tesoro, guardando la tua età, nove anni fa eri poco più che una bambina! 😗
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyMer Ott 15, 2008 9:00 pm

Disachan ha scritto:
quanto ti capisco....
quest'anno ho fatto un cassetto coi vestiti in attesa del ritorno a forma migliore....

Io invece avevo eliminato quelli taglia XL ed invece dopo due anni sono reingrassata :roll:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 12:01 pm

Io sono a livelli come mai sono stata prima! Devo correre ai ripari o quei 5 kg ijn più non se ne andranno più via, anzi, forse aumenteranno!

Pensate che qualche settimana fa pesavo poco meno di mia sorella, più alta di me di 7 cm e in cinta di due gemelli :Triste: !!

Qui urge una dieta!!!!!!

B.
esthel
esthel

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 EmptyLun Ott 27, 2008 6:58 pm

Io prima di una dieta devo trovare il momento mentale giusto...
magari facendola tutti insieme magari è la volta che mi metto di buzzo buono di nuovo a far sporto...non sono mai stata così ferma come in questo periodo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: New D.I.E.T.A. - anno 2008 New D.I.E.T.A. - anno 2008 - Pagina 2 Empty

New D.I.E.T.A. - anno 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2