Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

giorno giorno!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 9:33 am

Ecco qua!
Finalmente mi son decisa anche io ad iscrivermi,vi seguo da 1 mesetto ormai,ma nn mi ero mai decisa :roll: !!Se vi steste chiedendo come mai,ve lo dico subito giorno giorno!! 3019968019 ,non ho nemmeno un bento,ma non perche non mi piacciano ehhh,anzi sono così carini che se iniziassi a comprarne anche solo uno,so che finirei con lo spenderci un capitale,cosa che forse,e dico forse, a mia madre non piacerebbe molto!!! giorno giorno!! 3019968019 dato che sono nullafacente perchè sto meditando sul da farsi!!(no nn è vero è che ho appena lasciato l'università ed ora cerchicchio lavoro)dicevo,nn ho bento ma amo particolarmente tutto ciò che è orientale,amo la cucina giapponese,cinese e chi + ne ha + ne metta,poi amo alla follia tutte quelle cosine così kawaii che sono i peluche,i phone strap ecc ecc ecc...
Si lo so se la smettessi di parlare (o meglio scrivere)sarebbe meglio va dico solo 4 cosine ancora e poi la smetto ehh!!
Beh mi chiamo Rachele e abito in un paesino tra i monti del Friuli,in provinci ad Udine..ho 23 anni (stavo x scrivere 22 ma purtroppo devo abituarmi a dire 23 :scratch: vabbè dettagli :GuLP: )
Vi sarete accorte che ho la chiacchiera facile (purtroppo o perfortuna :scratch: )...
Ho il moroso da 3 anni e un pò..lui è d Roma,ma stiamo aspettando che trovi lavoro qua e poi si trasferisce..che altro dirvi d me???
Beh facciamo che la smetto qua e se mi verrà in mente vi dirò qualcos'altro eh??
un salutone a tutte le pazze per il bento :cheers: e spero mi "teniate"cmq, ma già lo so che prima o poime lo comprerò un bento e altre mille cosine :BrRRRr: giorno giorno!! 3103576729
sciau sciauuuu
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 9:39 am

Ma certo che ti vogliamo! Non importa se non hai un bento! Condividi tutte le nostre passioni! Comunque credo anch' io che non resisterai a lungo senza un bentino! :asd: Benvenutissima! :ridinghorse:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 9:39 am

Ciao Rachele, benvenuta!
Hai fatto una bellissima presentazione, come piace a noi :)
Molte si dimenticano di darci qualche dettaglio per conoscerci meglio eheh

Bello il Friuli, ci sono stata, che paesino precisamente? Magari sono passata dalle tue parti "qualche" annetto fa :lol!:

Non ti preoccupare pee il fatto che non hai ancora un bento... credo che lo avrai presto :lol!:
E poi qui sul forum ci sono delle ragazze che scambiano o vendono quindi puoi risparmiarti anche la lunga attesa delle spedizioni dal giappone ;)

Fai come se fossi a casa tua :happypucca:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 9:53 am

Ciao Rachele!
Bellissima presentazione! :flower: Vedrai che qui ti troverai bene...e che non resisterai a lungo senza bento! giorno giorno!! 4143387454 giorno giorno!! 4143387454
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 9:58 am

grassie grassie :oops: a tutte...
Chicco sono d Tolmezzo..conosci:O?no perchè se lo conosci t faccio un monumento!!! :lol!: :happy: Quando ero all'univ a udine e dicevo d essere d Tolmezzo tutti mi chiedevano se fosse in Friuli :( giorno giorno!! 3019968019 e ho visto che tu sei Sarda (come la mamma del mio moroso :ups: )quindi se lo conosci è un miracolo hahahah :happy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 10:10 am

stellasenzacielo ha scritto:
grassie grassie :oops: a tutte...
Chicco sono d Tolmezzo..conosci:O?no perchè se lo conosci t faccio un monumento!!! :lol!: :happy: Quando ero all'univ a udine e dicevo d essere d Tolmezzo tutti mi chiedevano se fosse in Friuli :( giorno giorno!! 3019968019 e ho visto che tu sei Sarda (come la mamma del mio moroso :ups: )quindi se lo conosci è un miracolo hahahah :happy:

Ebbene si conosco :)
Non ci ho fatto proprio tappa, ma uno dei ragazzi dello scambio culturale con una classe dell'Alberghiero di Udine, era proprio di Tolmezzo e ci sono passata in pullman per andare in gita eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 10:13 am

Benvenuta :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 10:23 am

ecco Chicco sto iniziando il monumento ehh... eheheh
:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 10:28 am

Ciao Rachele, benvenuta!!!!!! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 11:20 am

benvenuta rachele (che bel nome!)
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 11:34 am

ma grassie reira :oops: :D :D
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 11:35 am

Eeeehhh cara stellasenzacielo...ATTENTA, la bentofollia è contagiosissima! ;)
:mau: BENVENUTA! :party:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 12:24 pm

:happymonk: Benvenuta Rachele!! Concordo con le altre, bella presentazione! Hai fatto benissimo ad iscriverti, meglio dopo un mesetto che mai eheheh.. Vedrai che ti troverai benissimo qui!!!! E non fa nulla se non hai un bento, intanto che pensi se comprarlo oppure no puoi mettere i tuoi pranzetti nei più economici contenitori stile tupperware, solo per fare un esempio...
giorno giorno!! Hellok10
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 12:36 pm

kokoro** ha scritto:
E non fa nulla se non hai un bento, intanto che pensi se comprarlo oppure no puoi mettere i tuoi pranzetti nei più economici contenitori stile tupperware, solo per fare un esempio...

Quoto! io ho iniziato così, ed anche ora in fondo ho solo due bento veri e propri che vengono dal Giappone, tutto il resto l'ho comprato qua in Italia senza spendere follie!

Mi unisco al coro di benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 12:43 pm

Ma benvenuta!
Hai una carica niente male!
Qui di appasionati di giapponeserie kawai ne trovi a bizzeffe anche tra i maschietti!
Per i bento guarda nelle vetrine di chi vende nella sezione oppure guardati intorno che magari ce ne sono e non hai mai avuto occhi attenti!
:kitty:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 12:44 pm

grazie del benvenuto anche a voi :D ,ogni tanto riempicchio i tuppewere,ma raramente visto che mangio quasi sempre a casa,solitamente lo faccio quando vado in treno fino a roma,x raggiungere il mio ometto!una faticata ogni volta!!! :affraid:

Tanto lo so che prima o poi contagerete anche me :lol!: :uhmpf: e poi, è deleterio anke girovagare su ebay :roll: :roll: già già!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 1:06 pm

Benvenutissima! Ma quel batuffolo imbronciato è il tuo cagnolino? E' bellissimo! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 1:11 pm

Totora82 ha scritto:
Benvenutissima! Ma quel batuffolo imbronciato è il tuo cagnolino? E' bellissimo! :CapriCCi:

no no...non è il mio cagnolino :happy: è un cagnetto fighissimo che ho trovato tempo fa x il web!!e nn ricordo nemmeno dove :| anche x' se dovessi mettere le foto di tutti i miei animali nell avatar mi servirebbe enorme :scratch: ,ho 3 cagnole e 3 gatte :mau: 🐭 una fattoria praticamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 1:21 pm

Beh, è adorabile lo stesso! Io amo da matti i cani! Beata te che puoi avere tanti animali! Io ho un cagnolino tappo perchè in condominio nn posso tenerte altro...però lo amo da impazzire!
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 1:27 pm

zizi mi piassiono troppo gli animalini :D ..
fosse per me ne avrei altri..ma o io o loro ha detto mia madre :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 3:47 pm

Benvenuta!!!!!
siamo contentissime che ti sei aggiunta a noi anche se non hai un bento, anche perchè siamo contagiose e non potrai resistere a lungo senza :NeKo:
io sono stata spesso a tolmezzo :D ho uno zio che ha origini friulane ed una casa a paluzza :TeRaP:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 3:53 pm

sciau piccola tempra:D sconvolgenti queste notizie hahahha :lol!: mia madre ha un negozio d abbigliamento a paluzza :o ...
ma tu guarda i casi della vita ehehe :yuppy:
vorrà dire che o c vediamo a roma visto ke son + lì che qua...o a paluzza :happy: ahahha
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 3:54 pm

stellasenzacielo ha scritto:
sciau piccola tempra:D sconvolgenti queste notizie hahahha :lol!: mia madre ha un negozio d abbigliamento a paluzza :o ...
ma tu guarda i casi della vita ehehe :yuppy:
vorrà dire che o c vediamo a roma visto ke son + lì che qua...o a paluzza :happy: ahahha

:hophop: credo che facciamo prima a roma, è da tanto che non passo per paluzza
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 3:59 pm

Citazione :
:hophop: credo che facciamo prima a roma, è da tanto che non passo per paluzza


hahahahaa :trulla:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! EmptySab Set 29, 2007 6:28 pm

Un po' in ritardo...

Benvenuta!!!

Ti troverai benissimo qui...


:KeroKero:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




giorno giorno!! Vide
MessaggioTitolo: Re: giorno giorno!! giorno giorno!! Empty

Torna in alto Andare in basso

giorno giorno!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-