Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyDom Ago 19, 2007 11:31 am

eheheh no i culurgiones li ho presi al supermarket, qui si trovano dappertutto :) ma non sono buoni come quelli artigianali eh!
Però a volte li ho fatti con mia nonna, e li so chiudere molto bene, non so mi viene naturale 🐷
Sarà il mio sangue sardo :o

In ogni caso vi posto la ricetta quanto prima!
Intanto posso dirvi che nelle mie ferie in montagna ne ho fatto scorpacciate mondiali, di quelli buoni fatti a mano artigianalmente!!!
E me ne son portata via pure una scorta 🐷
Che golosa :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyDom Ago 19, 2007 8:37 pm

allora visto che ne hai in più ci inviti ad assaggiarli? perchè sembrano squisiti :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyDom Ago 19, 2007 9:07 pm

Mi casa es tu casa o come si dice in sardo : a sa parti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:31 pm

Il mio bento odierno :)
Ho approfittato del fatto che per pranzo tutti avessero deli impegni per prepararmi il mio primo bento nel Baby Angel a 3 piani che gentilmente lafatina mi ha procurato :)
Non vedevo l'ora di inaugurarlo e non capisco come facciate a dire che è piccolo, io ho addirittura lasciato del cibo perchè ero troppo piena :)

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Baby_a10

1° piano: un ovetto a forma di pesce e del riso con curry e belga rosolata in padella.
2° piano: dei maki con tonno e mayo (fatti con del vero sushi rice, mirin ed aceto di riso) con dei fiorellini di cetriolo e di carota
3° piano: una prugna tagliata a pezzetti, mezza banana a fette ed un dolcetto dei pirati dei caraibi tagliato in 3 come fosse un maki :)

Nella scatolina la mayonese per l'ovetto e nella bottiglina la soya per i maki e le verdure!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:33 pm

Bellissimo e buonissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:34 pm

bello!!!!!!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:35 pm

Grazie cara!
Sei sempre la prima a commentare i miei bento!
Ma come fai? ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:36 pm

Che billuuu...
Non vedo l'ora di usare anch'io il mio Baby Angel!
In questi giorni non ho il tempo di far niente... Voglio bentareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:37 pm

Truccioli non ci hai detto che ti è successo in vacanza... o me lo sono perso io?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 58
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:38 pm

Buooono! Ho deciso stanotte mi faccio i Maki!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:40 pm

Dormire la notte no, voi altre, eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:41 pm

bellissimo chicco! ma quanta roba... io non ce la farei neanche a mangiarne due di piani... com'era il riso col mirin?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:51 pm

E' delizioso!
Ho assaggiato anche il mirin da solo, è un liquore molto leggero sui 14° molto dolce che stà benissimo miscelato con l'aceto di riso!
Io ho lasciato molto riso al curry e un pò di frutta, il dolce l'ho mangiato solo per gola perchè ero già pienissima :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:09 pm

stupendo quest'ultimo bento!!!!
compplimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:10 pm

Grazie Anemos, ci ho messo un pò a prepararlo, ma è stato ancora più soddisfacente mangiarlo! ;) :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:15 pm

Infatti si nota che ci metti una cura maniacale nei tuoi bento!!!
Sono sempre perfetti..senza spazi vuoti, organizzati bene....sei proprio brava!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 39
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:47 pm

ma è stupendoooo!
e tutto ordinato!

qua non credo di trvare il riso per sushi ma va be. Adoro la Mayo, praticamente mangio solo quella e la tua idea mi piace tanto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 3:34 pm

cavolo complimentissimi ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 3019968019 è strabellissimo straprecisissimo straordinatissimo... e sembra strabuonissimo!!! ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 3019968019
ma come faaaaiiiiii
crysalis disperata ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 3:56 pm

Che bella l'idea del dolcetto tagliato a fettine!
A nch'io ho comprato all'oviesse quei bentini, ma non ho trovato quello bianco a più piani, che peccato!
Ho avuto problemi, xò, ci ho messo dentro della frutta con qualche goccia di limone e quando sono andata a mangiarla aveva perso tutto il liquido nel fazzoletto che l'avvolgeva e ovviamente mi ha pure bagnato la borsa. Ti è succcesso anche a te, per caso?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 4:38 pm

:oops: :oops: :oops: Ragazze così mi fate arrossire veramente! Troppi complimenti mi imbarazzano! :oops: :oops: :oops:
Comunque vi ringrazio tutte!
:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 4:46 pm

Ciarettina ha scritto:
Che bella l'idea del dolcetto tagliato a fettine!
A nch'io ho comprato all'oviesse quei bentini, ma non ho trovato quello bianco a più piani, che peccato!
Ho avuto problemi, xò, ci ho messo dentro della frutta con qualche goccia di limone e quando sono andata a mangiarla aveva perso tutto il liquido nel fazzoletto che l'avvolgeva e ovviamente mi ha pure bagnato la borsa. Ti è succcesso anche a te, per caso?

di solito anche il succo di limone si mette nella bottigline e la frutta si condisce appena prima di mangiarle, proprio perche se fosse chiuso male il bento non si versa nulla...
comunque è gia successo anche a me con gli spinaci troppo sugosi! :suspect:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 4:47 pm

Il problema è che se non metti il succo di limone, la frutta si ossida e diventa nera!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 6:49 pm

forse hai messo troppo limone? a dire il vero non ho mai provato perchè fin'ora l'unica frutta che metto nei bento è stata uva e fico e non ce n'è stato bisogno, ma di limone credevo se ne mettesse pochissimo, di certo non così tanto da sgocciolare ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 10:31 pm

Di solito metto i condimenti nelle bottigliette, ma in quel caso, dovendo stare fuori un bel pezzo, ho pensato di aggiungere limone per conservare la frutta. Forse ne ho messo troppo, effettivamente, però mettendone poco il giorno prima la frutta si è ossidata lo stesso. mi sa che l'unica soluzione è il ghiaccio, che dite? Però è scomodo e pesa!
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 46
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 EmptyDom Ago 26, 2007 11:10 pm

Il bento baby angel in effetti ha un solo ripiano ermetico, quello più in alto, io metto lì i cibi che potrebbero sgocciolare, così non ho problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Contenuto sponsorizzato




ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-