|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Mer Ott 03, 2007 5:26 pm | |
| - stellasenzacielo ha scritto:
- ooooookkeyy capo! :D :) intanto io domani vado a predermi il quadernino :)
lo vedi Chicco che tutti ti considerano il capo qui ... :lol!: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Mer Ott 03, 2007 6:55 pm | |
| - Nightwatch ha scritto:
- stellasenzacielo ha scritto:
- ooooookkeyy capo! :D :) intanto io domani vado a predermi il quadernino :)
lo vedi Chicco che tutti ti considerano il capo qui ... :lol!: :ups: :ups: :ups: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Mer Ott 03, 2007 7:20 pm | |
| - Nightwatch ha scritto:
- [
lo vedi Chicco che tutti ti considerano il capo qui ... :lol!: ...perchè Chicco E' il capo qui!! :lol!: Ha anche l'anno del gatto!!!
A proposito del RR2, io passo, finirei per fare troppa confusione... |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 04, 2007 9:30 am | |
| - kokoro** ha scritto:
- A proposito del RR2, io passo, finirei per fare troppa confusione... [/color]
:GrrGGGRRRR: :LacriME: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 9:31 am | |
| io vorrei partecipare.. vado aleggere il topic sul primo!!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 9:34 am | |
| Ok leggi bene perchè se vogliamo possiamo partire Delle nuove nessuna vuole aggiungersi?
Ragazze facciamo un appello! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 9:49 am | |
| Evvai!!! :golosa: Ci speravo che partisse qlc nuova iniziativa per le nuove iscritte, e a dire la verità volevo proporlo, ma non mi attentavo!!! Vado subito a leggermi per bene il topic del primo, ma direi che ci sto!!! |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 9:55 am | |
| IO ci sono!!! :yuppy: |
|
| |
stellasenzacielo Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1633 Età : 40 Localizzazione : udine,più o meno!! Data d'iscrizione : 29.09.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 10:04 am | |
| Io ci sarei...ma pongo un problema!!è un mese tutto per aria per me!dovrei trasferirmi da casa di mia mamma..e non so ancora dove..i pacchi posso cmq farli arrivare qua e venirli a prender qua ma...penso che potrei avere un problema con internet perchè qua devo disdirlo..e a casa nuova non so quanto ci metterei ad attaccare tel e tutto..quindi o mi date subio tutti gli indirizzi ecc (e io vi do il mio)e magari visto che tu Chicco partecipi e sei il boss :D ci scambiamo i numeri di cell e per quache problema o altro scrivo un mess a te o viceversa..altrimenti passo e sarà per la prossima volta :D (anche con il regalino di Natale devo far così,nel senso che mi devo far dare in questi gg gli indirizzi da kokoro e Pazzo :D ) Ecco questo è il problema...magari Chicco dimmi se è una cosa fattibile..senza problemi..altrimenti passo tranquillamente e sarà per la prossima!! :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 10:06 am | |
| non ho capito bene... in media al mese quante volte spedite? |
|
| |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 10:13 am | |
| - vally ha scritto:
- non ho capito bene... in media al mese quante volte spedite?
due volte. fai il conto: una settimana per ricevere, la successiva per spedire, e così via |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 12:41 pm | |
| Ragazze nessun'altra si iscrive? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 2:15 pm | |
| Domandina scema: Perchè si chiama round robin? :scratch: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 2:24 pm | |
| Io vorrei iscrivermi , ma ho le ideuzze un pò confuse e nn vorrei fare casini |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 2:36 pm | |
| in realtà non ha capito nessuno eprchè si chiama così, delle tante la spiegazione che mi piace di più è quella che significhi giro del pettirosso, come il pettirosso che va di casa in casa a cercare briciole e cibo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 2:49 pm | |
| Ahhhhh capito! :flower: |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 3:24 pm | |
| Da Wikipedia
L'espressione deriva dal francese ruban rond (letteralmente "fiocco rosso"), in uso nel XVII secolo per riferirsi a un modo di disporre in circolo le firme di una petizione inviata alle autorità, in modo che non fosse possibile identificare un "capolista" della petizione o un ordine gerarchico fra i firmanti. Lo stesso schema veniva usato anche dai marinai della British Royal Navy quando firmavano una lettera di reclamo da sottoporre agli ufficiali |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 3:33 pm | |
| - Totora82 ha scritto:
- Io vorrei iscrivermi , ma ho le ideuzze un pò confuse e nn vorrei fare casini
e di che ti preoccupi? Scegli un tema per il tuo quaderno, il resto vien da se! |
|
| |
stellacometa Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 43 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 3:40 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Totora82 ha scritto:
e di che ti preoccupi? Scegli un tema per il tuo quaderno, il resto vien da se! Totora avrei un po' di paura anche io, perchè la creatività non è il mio forte, però come dice Chicco, non voglio preoccuparmi, è un modo per dare qualcosa di noi e per legarci un po' tutte!
Io ci sono! |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 3:41 pm | |
| - stellacometa ha scritto:
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- Totora82 ha scritto:
e di che ti preoccupi? Scegli un tema per il tuo quaderno, il resto vien da se! Totora avrei un po' di paura anche io, perchè la creatività non è il mio forte, però come dice Chicco, non voglio preoccuparmi, è un modo per dare qualcosa di noi e per legarci un po' tutte!
Io ci sono! Brava!!!! :cheers: dai che è divertente!!!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 5:03 pm | |
| - stellasenzacielo ha scritto:
- Io ci sarei...ma pongo un problema!!è un mese tutto per aria per me!dovrei trasferirmi da casa di mia mamma..e non so ancora dove..i pacchi posso cmq farli arrivare qua e venirli a prender qua ma...penso che potrei avere un problema con internet perchè qua devo disdirlo..e a casa nuova non so quanto ci metterei ad attaccare tel e tutto..quindi o mi date subio tutti gli indirizzi ecc (e io vi do il mio)e magari visto che tu Chicco partecipi e sei il boss :D ci scambiamo i numeri di cell e per quache problema o altro scrivo un mess a te o viceversa..altrimenti passo e sarà per la prossima volta :D (anche con il regalino di Natale devo far così,nel senso che mi devo far dare in questi gg gli indirizzi da kokoro e Pazzo :D )
Ecco questo è il problema...magari Chicco dimmi se è una cosa fattibile..senza problemi..altrimenti passo tranquillamente e sarà per la prossima!! :D Stella! Ma certo che è una cosa fattibile! Tu dici dove devono spedirti il quaderno e non ci saranno problemi! Se poi cambi indirizzo nel corso del Round Robin, puoi anche comunicarlo alla persona che ti spedisce il quaderno, tanto sarà sempre la stessa e non avrai nessuna difficoltà! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 5:04 pm | |
| Domani butto giù un elenco e metto un avviso in NEWS così le nuove che magari sono ancora un pò spaesate, se vogliono, possono aggiungersi! |
|
| |
stellasenzacielo Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1633 Età : 40 Localizzazione : udine,più o meno!! Data d'iscrizione : 29.09.07
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 5:11 pm | |
| okkkk allora ci sono anche io :D !!!bello bellooo :cheers: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 7:53 pm | |
| Se c'è ancora posto io ci terrei a partecipare! :ups: E' una bellissima iniziativa! :cheers: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Round Robin II Gio Ott 25, 2007 7:56 pm | |
| - missramy ha scritto:
- Se c'è ancora posto io ci terrei a partecipare! :ups: E' una bellissima iniziativa! :cheers:
Maccerto che sei in tempo! Ti aggiungo! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Round Robin II | |
| |
|
| |
|