Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 5:54 pm

intendo su e bay... è possibile o riceverei un feedback negativo?
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 6:18 pm

Nell'ultimo feedback che ho lasciato mi è apparsa una finestra in cui diceva che ora i venditori non potevano più lasciare feedback negativi o neutri. La cosa mi ha un po' stupita, francamente, ma era la prima volta che lasciavo un feedback, per cui...
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 6:19 pm

non penso...si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? 3103576729
i feedback sono fatti più che altro per tutelare il consumatore, se non hai pagato non penso che te li possano far calare!

poi la mia è semplice opinione da persona alquanto ignorante in materia... :scratch:

;)
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 6:26 pm

I venditori non possono più rilasciare feedback negativi, ma possono ancora avviare la pratica di utente non pagante, che francamente non conosco visto che non mi ci sono mai scontrata... prova a guardare in assistenza e troverai la spiegazione. Alla fine quando compri su ebay tu sottoscrivi un cotratto in cui ti impegni a pagare, quindi il feedback negativo non è l'unica cosa di cui preoccuparsi...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 6:40 pm

infatti.....ho paura che succeda qualcosa con e bay o peggio con la legge?
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyGio Giu 26, 2008 7:31 pm

Con la legge non credo proprio...
Ma fammi capire, questo è il venditore che non risponde? Se non risponde non è un problema tuo. Se e quando ti risponde gli mandi i soldini! :)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 8:12 am

misato-chan ha scritto:
Con la legge non credo proprio...
Ma fammi capire, questo è il venditore che non risponde? Se non risponde non è un problema tuo. Se e quando ti risponde gli mandi i soldini! :)

si esatto è proprio quel venditore :oops: che tra l altro ancora tace :suspect:
comunque il problema sta nel fatto che se questo si fa sentire fra un mese, io sarò in vacanza lontano da pc!e li sarà il problema!! hihi
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 8:13 am

be' magari nella mail scriviglielo chiaro e tondo che in quel periodo sarai via e quindi che non te lo mandi! Alla fin fine hai ragione tu...
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 8:17 am

mi sorge spontanea una domanda 8)
sarà che il caro venditore non si fa sentire perche quel bento l ho vinto a 0.30 cent??
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 8:51 am

immagino che il prezzo iniziale lo abbia stabilito proprio lui, quindi non trovo molto professionale che si rifiuti di vendere un prodotto che non ha raggiunto il suo prezzo ideale: poteva mettere un prezzo di base più alto!
Forse ha dei problemi suoi, ma credo che se è il venditore che per primo non ti contatta fai benissimo a non pagare, per adesso. E oltrettutto sei tu ad avere ragione, in questo caso.
Mi raccomando di mandargli sempre messaggi tramite ebay perchè sono tutti registrati e, se ti dovesse servire, puoi provare che gli hai scritto ripetutamente e che era tua intenzione pagare, almeno inizialmente!
E concordo con Wonderland, spiegagli che poi non ci sarai, quindi se non gli risponderai è perchè non hai il pc con te!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 9:02 am

Kyoko, guarda che mi pare ci sia un tempo limite che ti tiene vincolata ad un acquisto in caso il venditore sia irreperibile. NOn ti so dire di quanto sia, ma sulle pagine di aiuto di ebay lo trovi di sicuro. Scaduto quel termine, non sei più vincolata all'acquisto, il che è anche logico, considerato che non è cheuno sparisce e poi dopo un anno ti può venire a chiedere soldi... giusto? ^_-
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 9:21 am

giusto giustissimo ragazze!!
ora gli mando un altra e mail spiegando bene la situazione .... ;)
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptyVen Giu 27, 2008 12:19 pm

ennesima mail mandata con tutte le spiegazioni che dovevo dargli... ora sta a lui... 8)
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? EmptySab Giu 28, 2008 6:43 pm

risolto!!il venditore si è fatto sentire e si è scusato del ritardo e ha aperto una controversia in cui siamo entrambi d accordo sul non portare avanti la transazione! :happy: :happy: me feliceee!!!! :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Vide
MessaggioTitolo: Re: si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato? Empty

Torna in alto Andare in basso

si puo rinunciare ad un articolo acquistato e non pagato?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-