Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 11:15 am

complimenti per i tuoi bento colorati e confettosi hehe
Torna in alto Andare in basso
DandQ
Animal Pic
Animal Pic
DandQ

Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 05.07.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 1:07 pm

Ricciolo!! :affraid: :affraid:
Davvero complimenti! Un bento più bello dell'altro. Da quanto tempo ti diletti? Sembra che tu riempia bento da una vita per quanto sono ordinati e ben decorati! *.*
Torna in alto Andare in basso
http://claimid.com/dandq
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 2:25 pm

Ciupa ha scritto:
Grazie grazie grazie per i complimenti!!! iuk iuk :PonpoN:
Tallybunny i riccioli di cetriolo li ho fatti con un cutter che si chiama proprio "ricciolo" preso al mercato...
ti posto una foto per farti capire meglio.
I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Riccio10

Lo voglio! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ciupa
Animal Pic
Animal Pic
Ciupa

Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: I primi bento di Ciupa!!!(nuovi bento+hamburger fiorito p.2) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 3:55 pm

Ehm...
...veramente per adesso ho fatto solo 4 bento... e ve li ho postati tutti... :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 7:47 pm

Ma che spettacolo questi bento!
Sono veramente appetitosi!
E poi quei riccioli sono fantastici!
Lo voglio anche io ricciolooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 8:44 pm

Tallybunny ha scritto:
Ciupa ha scritto:
Grazie grazie grazie per i complimenti!!! iuk iuk :PonpoN:
Tallybunny i riccioli di cetriolo li ho fatti con un cutter che si chiama proprio "ricciolo" preso al mercato...
ti posto una foto per farti capire meglio.
I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Riccio10

Lo voglio! :affraid:
Stra-quoto!!!!Anche Haru vuole...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyDom Lug 20, 2008 8:50 am

Ma sei bravissima!!! :cheers: Davvero complimenti, belli e buoni!!!

Dai dai che son curiosa di vedere le prossime creazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ciupa
Animal Pic
Animal Pic
Ciupa

Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2008 9:30 pm

Cieooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Finalmente sono riuscita ad utilizzare il mio nuovissimo bento della Baby Angel ( il nostro tratto distintivo...)!!! :happy:
Avevo una voglia pazzesca di spaghetti e quindi è venuto fuori un bento un pò mediterraneo... ihihihihih

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Pxb211

Allora... nel contenitore in alto a sinistra ho sistemato dei "canestrini" di spaghetti al sugo di pomodoro, volevo formare un fiore... per insaporire il tutto ho messo un fiore/galbanino (ho letto sul forum che alcune di voi hanno dei problemi a mangiare gli spaghetti nei bento, diciamo che non sono poi così pratici..., invece arrotolati in questa maniera sono facilissimi da inforchettare e da mangiare in un sol boccone!!!)
Come secondo ho preparato dei mini spiedini di pomodoro ed insalata messi in dei mini pirottini, a me sembrano tanti bon bon,...a me eh... :caramella: al centro trovate sistemato un cuore di pan carrè con della Philadelphia.
Alla fine mi sono concessa tre simil pan di stelle accompagnati da chicchi d'uva e due susine!!!!!
Buonooooooooooooooooooooooooo!!!!! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2008 11:28 pm

Quante ore hai impiegato ad arrotolare così perfettamente tutti quegli spaghetti? I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 3019968019
Sei stata bravissima è tutto precisopreciso! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: ! I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 6:04 am

Ooh! Che brava che sei, complimenti!
Questo bento è stupendo e buonissimo! Che carina la scritta con l'insalata! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 7:48 am

Ma che bello questo bentinoooo!
Gli spaghetti sono bellissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 10:24 am

ma è bellissimo e coloratissimo! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 10:58 am

uno dei bento più carini che abbia visto! ma che pazienza che hai! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 11:44 am

Che bento bellissimi!!! Davvero complimenti, sono fantasiosi e decorosi, io finisco sempre per mettere tutto dentro come se fosse la scatola degli attrezzi... :ups:
E poi anch'io voglio l'ormai mitico ricciolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciupa
Animal Pic
Animal Pic
Ciupa

Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 11:59 am

Ma grazzissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! 😗
Non pensavo vi piacesse così tanto... visto che la mia musa ispiratrice è luckysundae, adoro i suoi bento... :oooooooooooooh ma ancora ho troppa poca esperienza e pochissimi utensili per decorazione... :Triste: Non vedo l'ora che qui a Roma si faccia il mercatino al Circolo degli artisti... voglio altri bentoooooooooooooooooooooo
Per fare dei cestini di spaghetti il trucco stà nell'arrotolare con una forchetta pochi fili di pasta alla volta, ho impiegato piu' tempo a ritagliare "I love sushi" dall'insalata... è stato un'ammazzata..
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 12:21 pm

stupendi I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 3019968019 e sembrano anche buonissimi!!! complimenti davvero!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 5:00 pm

Ma sei stata davvero brava...in effetti nemmeno io ho mai portato gli spaghetti nel bento, però mi piacerebbe provare...
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 9:22 am

complimenti davvero molto carino :flower: !
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 5:35 pm

Sei bravissima!! Quanta cura nel sistemare tutte le cosine belle precise.. e soprattutto.. mmm che fameee!
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 8:37 pm

mi piace molto il bento mediterraneo! bellooo, gli spaghetti ci fanno proprio la loro figura! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 11:37 pm

che carino sto bento!!!
è molto stiloso vedere gli spaghetti arrottolosi cosi! :D
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyGio Set 18, 2008 12:44 pm

Ma che bellino....
finalmente ho trovato anche io i baby bento angel...peccato che quello a tre piani non c'era o meglio c'era ma solo due piani...mancava l'ultimo pezzo sopra z,z
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyVen Set 19, 2008 11:07 am

Brava brava brava, è davvero davvero carino. Con qualche semplice dettaglio e tocco personale hai fatto un bentino delizioso!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 EmptyLun Apr 12, 2010 1:33 pm

ma che bello! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I primi bento di Ciupa!!!(nuovo Baby bento Angel p.3)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-