Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Iper Orio Center -Bergamo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Iper Orio Center -Bergamo Vide
MessaggioTitolo: Iper Orio Center -Bergamo Iper Orio Center -Bergamo EmptySab Giu 21, 2008 4:07 pm

Oggi mi sono ritrovata a fare la spesa settimanale all'ORIOCENTER che si trova vicino all'autostrada Milano Venezia, uscita Bergamo.

Nella fornitissima sezione di cibo etnico ho trovato ( finalmente ) il miso in "pasta" ( 5,70 euro per 200 g ) e non in preparato liofilizzato così posso finalmente aggiungerlo al dashi e non mangiarmi robaccia strana !!!

A parte che il moroso dava di matto per la varietà di noodles preconfezionati che avevano a disposizione, mi sono stupita di trovare cose un pò particolari come la fish sauce ( che per un supermercato normale è abbastanza particolare).


La cosa che più mi ha :ammore: , è stato nella zona delle caramelle e non potevo esimermi dal postarlo.




Iper Orio Center -Bergamo M-hk-210

Iper Orio Center -Bergamo M-hk10

Sono 18 Marshmallows abbastanza grandini in tre varianti per una spesa che si aggira attorno ai 5 euro.
Ovviamente li stiamo mangiando allegramente sul divano alla facciaccia delle calorie *.* ( e il moroso con un certo fare sadico, potendo finalmente sfogare la sua repressione malcelata nei confronti della mia adorabile mania per la gattina più Kittosa del mondo).
Ho preso anche delle gomme da masticare che sono un piccolo quadrato diviso come un puzzle e proprio come un puzzle compongono un'immagine di Kitty.

Iper Orio Center -Bergamo Gum10


Ultima modifica di Divy_haiku il Sab Giu 21, 2008 9:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : inserita foto gomme da masticare HK)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iper Orio Center -Bergamo Vide
MessaggioTitolo: Re: Iper Orio Center -Bergamo Iper Orio Center -Bergamo EmptySab Giu 21, 2008 7:10 pm

I marshmallow a forma di kitty sono strwepitosiiiiiiiiiiiiiiiii!
Li vojooooooooooooooooo :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Iper Orio Center -Bergamo Vide
MessaggioTitolo: Re: Iper Orio Center -Bergamo Iper Orio Center -Bergamo EmptySab Giu 21, 2008 8:49 pm

maccheccariiniiii :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Iper Orio Center -Bergamo Vide
MessaggioTitolo: Re: Iper Orio Center -Bergamo Iper Orio Center -Bergamo EmptySab Giu 21, 2008 10:01 pm

Basta dirlo e domani torno in missione a svuotare lo scaffale eh 8)

P.S. per altro sono proprio buoni ç.ç' le parti colorate son zuccherose dure e la parte morbida non è troppo dolce anche se la superficie non è liscia ma ricoperta come di zucchero, non stuccano insomma *.*

Ah si, sempre nell'Orio Center, nel Disney Store ( quindi credo che la promozione valga in tutti i disney store di italia ) per la precisione, vendono set di posatine in questo caso di Tigro, Nemo, Cars e la Sirenetta e Bicchieri ermetici della Carica dei 101, delle Principesse e di Cars in una formula 3X2 su tre articoli comperati quello con prezzo minore viene regalato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Iper Orio Center -Bergamo Vide
MessaggioTitolo: Re: Iper Orio Center -Bergamo Iper Orio Center -Bergamo Empty

Torna in alto Andare in basso

Iper Orio Center -Bergamo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-