Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Appena arrivata!!!! ^-^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 2:46 pm

:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
KioKIo
Animal Pic
Animal Pic
KioKIo

Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localizzazione : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 15.06.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 7:43 pm

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Tatum
Egg Mold
Egg Mold
Tatum

Numero di messaggi : 176
Età : 48
Localizzazione : viareggio
Data d'iscrizione : 03.06.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 8:18 pm

buona sera! :flower:
te che fai di bello in versilia?
Torna in alto Andare in basso
mirta
Animal Pic
Animal Pic
mirta

Numero di messaggi : 113
Età : 44
Localizzazione : provincia di venezia
Data d'iscrizione : 30.04.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 8:21 pm

benvenuta :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 10:06 pm

benvenuta..... anch'io sono nuova.... e credo un pò attempata!!! ....non sei la sola ad essere pazzerella... lo siamo un pò tutti!! ho iniziato anch'io da poco a collezionare bento e sono appassionata di cucina.... magari possiamo scambiarci qualche ricettina!!! ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 4:03 pm

KioKIo ha scritto:
Tatum ha scritto:
benvenutaaaa!!!!
siamo quasi vicine io sono di viareggio e come te adoro miyazaki!
:happy: :happy: :happy:

Quanto è piccolo il mondo....
comunque sono contentissima che in Versilia ci siano anche altri pazzi come me....pensavo che la mia razza si fosse estinta!!!!!
:happy: :sing: :happy:

Grazie a tutte per il benvenuto!!! :arigato:

Non proprio in versilia, ma neanche tanto lontana...Benvenuta!

Per entrambe...Se vi va di unirvi a noi...Guardate QUI...altri bento pazzi toscani vi aspettano! ;)
Torna in alto Andare in basso
KioKIo
Animal Pic
Animal Pic
KioKIo

Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localizzazione : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 15.06.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 7:17 pm

loredana678 ha scritto:
benvenuta..... anch'io sono nuova.... e credo un pò attempata!!! ....non sei la sola ad essere pazzerella... lo siamo un pò tutti!! ho iniziato anch'io da poco a collezionare bento e sono appassionata di cucina.... magari possiamo scambiarci qualche ricettina!!! ciaoo

Ciao Loredana!!!!
Grazie per il benvenuto......l'idea di scambiarci ricettine mi piace molto!!!! :ramonkey:
Torna in alto Andare in basso
KioKIo
Animal Pic
Animal Pic
KioKIo

Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localizzazione : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 15.06.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 7:22 pm

Ciao Mitzi_jr !!!
Grazie per l'invito....vedo che siamo un bel gruppetto in Toscana!!! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 5:32 am

Benvenuta! :flower:

Se ti va partecipa al topic Chiacchierata sullo STUDIO GHIBLI! potrebbe piacerti molto. ;)

Che firma carina! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
KioKIo
Animal Pic
Animal Pic
KioKIo

Numero di messaggi : 20
Età : 45
Localizzazione : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 15.06.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:53 pm

Vampiretta ha scritto:
Benvenuta! :flower:

Se ti va partecipa al topic Chiacchierata sullo STUDIO GHIBLI! potrebbe piacerti molto. ;)

Che firma carina! :laugh:

Grazie Vampiretta.......il topic è stupendooooo!!!! :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptyMer Giu 25, 2008 3:31 pm

Benvenutissima KioKio! Che nick kawaii :P :flower: :flower: :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 EmptySab Giu 28, 2008 11:43 am

KioKIo ha scritto:
Ciao a tutte!!!! :yuppy:
Mi sono appena iscritta.....ed è anche la prima volta che partecipo ad un forum :oops: quindi non sò molto bene come funziona...
Ho 29 anni, mi chiamo Serena e sono una ragazza solare ed estroversa.
Adoro il Giappone in tutte le sue sfumature, ho una passione sfegatata per Miyazaki e sono anche appassionata di cucina.
Ho iniziato da poco la mia collezione di bento e purtroppo non ho avuto molte occasioni per poterli usare :Triste:

Complimenti per il forum!!!!
Ciao a tutte!!! :arigato:

Evviva il grande maestro Hayaooooooooooooooooo!!!Brava Serena!!! :cheers: :cheers: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata!!!! ^-^ Appena arrivata!!!! ^-^ - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Appena arrivata!!!! ^-^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-