Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

libro: Il Giapponese A Fumetti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Giu 12, 2008 3:33 pm

qualche tempo fa ho acquistato questo libro:

libro: Il Giapponese A Fumetti 97888710
ancora non mi ci sono dedicato ma gli ho dato un occhiata mi pare una cosa carina da segnalare se gia è stato fatto mi scuso e spero di non aver sbagliato la sezione, nel caso Chicco pensaci tu hehehe
ciauz hihi
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Giu 13, 2008 10:07 am

Oh bene, ne approfitto ciglio !
Non ho mai capito una cosa: questo libro è unico o è composto da un libro di testo e uno di esercizi?
:arigato: Grazie!
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Giu 13, 2008 11:53 am

che sappia io è unico, all'interno c'è la preview di un secondo volume ma l'ultima volta che mi sono informato non era ancora disponibile
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Giu 13, 2008 3:34 pm

arigatoo gozaimasu :arigato:!
Torna in alto Andare in basso
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish
Hello Kitty

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 03.09.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyMer Set 10, 2008 11:41 am

^-MiRkO-^ ha scritto:
che sappia io è unico, all'interno c'è la preview di un secondo volume ma l'ultima volta che mi sono informato non era ancora disponibile

:kitty:
Ciao il libro che hai in possesso c'è anche la seconda edizione ma se vuoi trovarlo facilmente ti conviene prenderlo tramite internet risparmi molto
Torna in alto Andare in basso
http://michelarizzato.spaces.live.com/
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptySab Set 13, 2008 8:58 am

Io ce l'ho e poco tempo fa, ho visto in una fumetteria che c'era anche un "quadernino" per gli esercizi riferito al primo volume... E' stata una sorpresa perchè nel libro stesso non ne parlava.
Comunque conto di procurarmelo ^^

Aggiorno:
ho trovato l'immagine del quadernino citato sopra:

libro: Il Giapponese A Fumetti Kappagiappgumetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Mat_89
Animal Pic
Animal Pic
Mat_89

Numero di messaggi : 9
Età : 34
Localizzazione : Lecce
Data d'iscrizione : 30.06.09

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Lug 02, 2009 10:07 am

Ciao a tutti...questi libri sono interessanti!! e cmq guardando bene la copertina assomigliano molto al libro ke tengo io qui a casa di grammatica della lingua giapponese, anzi credo sia la stessa casa editrice. E' davvero un libro molto ricco e interessante...sia x gli studenti universitari, sia x tutti coloro ke seguono uno studio da autodidatta XD :sbillucc: :WWW:

P.S.: Se riesco metto una foto della copertina :) baci a tuttiiii
Torna in alto Andare in basso
tsukinolalla
Animal Pic
Animal Pic
tsukinolalla

Numero di messaggi : 53
Età : 35
Localizzazione : Venezia, quasi sempre! (a San Marino: ogni due week-end e durante le feste)
Data d'iscrizione : 14.03.09

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Lug 02, 2009 12:36 pm

quel libro volevo comprarlo... tempo fa... ma poi non lo comprai ,perchè già ne avevo di libri sul giapponese :)

comunqe ho sentito che è fatto bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Mat_89
Animal Pic
Animal Pic
Mat_89

Numero di messaggi : 9
Età : 34
Localizzazione : Lecce
Data d'iscrizione : 30.06.09

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Lug 02, 2009 1:22 pm

Si è mlt dettagliato...peccato che mancano gli esercizi, altrimenti sarebbe perfetto!! XDXD

Grz x la rips cmq :* sorriso
Torna in alto Andare in basso
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish
Hello Kitty

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 03.09.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Lug 02, 2009 1:24 pm

io invece fra poco mi comprerò un programma per imparare le lingue in giappico e spenderò sui € 300 ed è un programma validissimo se ne avrò voglia mi prenderò anche il giapponese a fumetti con i relativi esercizi!
Torna in alto Andare in basso
http://michelarizzato.spaces.live.com/
Mat_89
Animal Pic
Animal Pic
Mat_89

Numero di messaggi : 9
Età : 34
Localizzazione : Lecce
Data d'iscrizione : 30.06.09

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Lug 02, 2009 10:31 pm

libro: Il Giapponese A Fumetti 97888210



Qst è il libro di giapponese ke uso io XD ...avevo detto ke avrei messo la foto :P ...se qualcuno lo tiene ke me lo faccia sapere!! ^^ :;):
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Lug 03, 2009 10:01 am

interessante :CUCU:
peccato che abbia poco tempo persino per respirare ahahahahah però terrò a mente mwahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Mat_89
Animal Pic
Animal Pic
Mat_89

Numero di messaggi : 9
Età : 34
Localizzazione : Lecce
Data d'iscrizione : 30.06.09

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Lug 03, 2009 10:05 am

Aahuauhauhauhauh benissimo XDXD
Torna in alto Andare in basso
Layshaly
Animal Pic
Animal Pic
Layshaly

Numero di messaggi : 128
Età : 46
Localizzazione : Milan
Data d'iscrizione : 05.10.10

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyGio Ott 07, 2010 8:58 pm

Io ho questo libro ed ho iniziato a leggerlo qualche tempo fa, dovrei rimettermici in effetti. ^^"
Non sapevo del quadernino invece. Renderebbe il tutto più interessante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicoorso.com
Shakie
Animal Pic
Animal Pic
Shakie

Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 09.05.11

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyLun Mag 16, 2011 10:07 pm

io invece prima di iscrivermi all' uni avevo acquistato IL GIAPPONESE COI MANGA è molto carino e simpatico, ve lo consiglio ;D il costo si aggira intorno ai 12 euro e qualche cent.
Torna in alto Andare in basso
Shakie
Animal Pic
Animal Pic
Shakie

Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 09.05.11

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyLun Mag 16, 2011 10:08 pm

ps: ho appena scoperto che c'è anche il 2 v.v devo acquistarlo xD
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 7:34 pm

Qualcuno sa dove trovare questo libro? cercando su ibs dice che non è disponibile e su ebay non trovo nulla :goc:
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 11:14 pm

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=il+giapponese+a+fumetti&_sacat=0



http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=il+giapponese+a+fumetti&x=10&y=13
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 11:21 pm

Il fatto è che sono rimasti solo i corsi avanzati o intermedi oppure solo il libro con gli esercizi :desperate:
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 11:25 pm

mmmk
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 11:27 pm

http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/genova-annunci-genova/il-giapponese-a-fumetti/32738675
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti EmptyVen Ago 24, 2012 11:28 pm

Grazie mille!! :Ammore: :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




libro: Il Giapponese A Fumetti Vide
MessaggioTitolo: Re: libro: Il Giapponese A Fumetti libro: Il Giapponese A Fumetti Empty

Torna in alto Andare in basso

libro: Il Giapponese A Fumetti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Rudimenti di Giapponese :: Rudimenti di Giapponese-