Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Paypal, questo sconosciuto (A me...)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Localizzazione : Firenze

Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 2:25 pm

Lo so Fatina, infatti io mi ero registrata al sito delle poste, non leggendo nessuna restrizione... Aspettavo il codice per completare la registrazione, ma non mi è mai arrivata!!! Quando sono andata a chiedere notizie del telegramma mai arrivato e spiegazioni, le impiegate mi hanno risposto che era perchè non ho il conto BancoPosta (infatti a mia mamma, che ce l'ha, è arrivato subito il telegramma). Ho anche replicato che non era scritto da nessuna parte questa regola, ma loro hanno insistito che era così... che potevo dire?! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
misato-chan
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 4:12 pm

kokoro** ha scritto:
Ho anche replicato che non era scritto da nessuna parte questa regola, ma loro hanno insistito che era così... che potevo dire?! :affraid:
Che sono delle ignoranti indegne e che se continuano così farai assumere me al posto loro! :asd:
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Giu 20, 2008 6:05 am

Io sto come lafatina, niente bancoposta ma posso avere tutti servizi compreso il saldo.

Insistete. ;)
http://www.vampiretta.it
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Localizzazione : Grosseto

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Giu 20, 2008 6:20 am

Insistete e attente al phishing...
Non so a voi, ma a mein ufficio arrivano almeno dieci mail al giorno che riguardano le poste!
misato-chan
misato-chan

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Giu 20, 2008 9:37 am

Tallybunny ha scritto:
Insistete e attente al phishing...
Non so a voi, ma a mein ufficio arrivano almeno dieci mail al giorno che riguardano le poste!
]Io ne ho ricevute solo un paio... a parte che fortunatamente sono abbastanza smaliziata da riconoscerle... ma poi io non ce l'ho il conto bancoposta menzionato! :roll: Comunque il Phishing è davvero pericoloso, quello marcato Paypal, eBay... ormai ce ne sono molti in giro!
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Localizzazione : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Giu 20, 2008 9:57 am

Le leggete attentamente le email di phishing noterete che hanno grossolani errori di battitura, si riconoscono abbastanza facilmente!

A me ne arrivano molte pure della telecom :affraid:
http://yuumeichan.deviantart.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Giu 20, 2008 3:13 pm

Yuumei ha scritto:
Le leggete attentamente le email di phishing noterete che hanno grossolani errori di battitura, si riconoscono abbastanza facilmente!

A me ne arrivano molte pure della telecom :affraid:
Purtroppo non sempre sono piene di errori, l'unico modo per evitare di essere "pescati" è non cliccare sui link delle email, ma digitare da soli il nome del sito su cui si vuole andare!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 4:24 pm

Eccomi qui, nuova arrivata in questo magnifico forum!
Ho guardato un pò sul sito di paypal (anche le faq) e tra tabelle e tabelline varie mi è sorto un dubbio: paypal applica commissioni per acquisti multipli (se io compro più oggetti dallo stesso venditore) e fa pagare anche le spese di conversione per la valuta (se acquisto in dollari ma pago in euro)?
Queste domande saranno stupide, ma è la prima volta che compro su eBay con PayPal... e il mio primo bento!!! :happy:
leriety
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 29
Localizzazione : italia

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 5:33 pm

no l'unica commissione che prende è sul totale, e solo se hai un account premier
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 5:38 pm

leriety ha scritto:
no l'unica commissione che prende è sul totale, e solo se hai un account premier

Grazie mille! Adesso non avrò più scupoli nell'aggiungere tanti piccoli oggettini al mio carrello :affraid:
misato-chan
misato-chan

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 5:43 pm

*mOmO* ha scritto:
leriety ha scritto:

Grazie mille! Adesso non avrò più scupoli nell'aggiungere tanti piccoli oggettini al mio carrello :affraid:
Attenzione, la commissione la paga solo chi riceve i soldini, non chi li invia! Per l'acquirente inviare soli con Paypal è sempre e comunque gratuito, indipendentemente da quanti oggetti si acquistino e da che tipo id account hai! :)
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Localizzazione : Provv. Alessandria

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 5:53 pm

uppo...

ho un account personale...avendo messo un annuncio su ebay annunci volevo sapere i 35 centesimi da pagare si pagano a transazione e non al giorno ...giusto? sapete darmi qualche altra info?
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Localizzazione : catania

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 8:17 am

da quello che c'è scritto sul sito oltre ai 35 centesimi a trasazione si paga anche una percentuale sul totale ricevuto

Pagamenti di acquisto ricevuti (al mese)
€0,00 EUR - €2.500,00
Tariffa per transazione
EUR 3,4% + €0,35 EUR
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Localizzazione : Trieste

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 9:15 am

allora, non sono riuscita a leggere ogni singolo argomento riguardante paypal nè a leggere tutti i messaggi di questo stesso thread, ma volevo segnalare una cosa:

RICORDATEVI CHE E' VIETATO USARE CARTE DI CREDITO VIRTUALI SUL CIRCUITO!

Io non ho la postepay, mi sono fatta in banca una carta "finta" con cui creare carte virtuali per fare acquisti sicuri in rete. In pratica la mia carta fisica non ha numero, devo andare sul sito della banca, inserire il codice cliente e posso creare una carta con tanto di numero, codice di sicurezza e scadenza e posso decidere se darle una validità di durata o usarla per una singola operazione.

Stamattina mi hanno bloccato il conto paypal perchè avevo caricato troppe carte (perchè tutte virtuali). Ho chiamato l'assistenza e mi sono senti quasi sgridare da tale Pasquale perchè è vietatisssssssimo usare carte virtuali su Paypal e ha pure aggiunto che dovrei farmi una carta vera - facendomi un po' sentire una pezzente.

Fatto sta che, sappiatelo, tenterò di non usare più paypal - cosa difficile, lo so, ma starò attenta.
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Localizzazione : Lecco

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 9:26 am

Paypal non è l'unico sito che non accetta le carte virtuali, però. Forse è un piano di boicottaggio su larga scala! ;P
http://www.japandream.it/
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 9:31 am

cheppalle però...comunque finora mi hanno fatto problemi solo loro!
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 10:35 am

quindi la postpay non si può usare???

e si paga il 3,4% del somma ricevuta più 35 cent ? è corretto??
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Localizzazione : Lecco

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 10:40 am

La postepay si può usare tranquillamente.
Somma corretta ^.^
http://www.japandream.it/
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 10:50 am

la postepay si può usare perchè non è una carta virtuale. Una carta virtuale non esiste fisicamente (come dice il nome stesso) mentre la postepay sì!
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 11:03 am

@mikan @edhelerdie........grazie a entrambe ..è meglio essere sicuri su ste cose!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paypal, questo sconosciuto (A me...) Paypal, questo sconosciuto (A me...) - Pagina 2 Empty

Paypal, questo sconosciuto (A me...)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2