Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyLun Lug 14, 2008 1:12 am

akiko ha scritto:
fatto, così va meglio? :D
Bene così! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 24, 2008 6:49 am

Preferisco chiedere conferma, la mia firma attuale va bene? :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 24, 2008 7:19 am

princess peach ha scritto:
Preferisco chiedere conferma, la mia firma attuale va bene? :baciotto:

Si va bene come dimensioni che come peso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
destinychild
Animal Pic
Animal Pic
destinychild

Numero di messaggi : 22
Età : 46
Localizzazione : provincia di bergamo
Data d'iscrizione : 16.06.09

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptySab Giu 20, 2009 4:13 pm

potete darmi conferma se l'avatar e la firma sono a norma?
grazie
destinychild
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2009 9:37 am

destinychild ha scritto:
potete darmi conferma se l'avatar e la firma sono a norma?
grazie
destinychild

Perfetti come dimensioni e anche come peso ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2009 2:24 pm

Ciao...io purtroppo non ho molta dimistichezza con i nomi che si utilizzano quindi cercherò di farmi capire al meglio!
L'altro giorno sono riuscita a mettere la frase che compare sotto ogni messaggio che lascio,a questa volevo aggiungere delle immagini,magari qualcosa in movimento...ma non ci sono mai riuscita.Ho provato a leggere e cercare in altri post e provare io stessa in vari modi ma niente.
Grazie in anticipo per l'aiuto.In ogni caso va benissimo anche solo la frase che sono riuscita a mettere...l'importante è essere parte del forum.
:monkiss:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2009 6:25 pm

°Loren° ha scritto:
Ciao...io purtroppo non ho molta dimistichezza con i nomi che si utilizzano quindi cercherò di farmi capire al meglio!
L'altro giorno sono riuscita a mettere la frase che compare sotto ogni messaggio che lascio,a questa volevo aggiungere delle immagini,magari qualcosa in movimento...ma non ci sono mai riuscita.Ho provato a leggere e cercare in altri post e provare io stessa in vari modi ma niente.
Grazie in anticipo per l'aiuto.In ogni caso va benissimo anche solo la frase che sono riuscita a mettere...l'importante è essere parte del forum.
:monkiss:

Quella parte sotto ogni messaggio è detta FIRMA
La firma si può abbellire con delle immagini, purchè queste rispettino le dimensioni e il peso consentiti dal regolamento.
Per inserire un'immagine devi usare la stessa tecnica che per mettere un'immagine nel messaggio:

Codice:
[IMG]http://indirizzoimagine.jpeg[/IMG]
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyMer Giu 24, 2009 4:54 pm

Eccoooo...ci sono riuscita!ne volevo mettere due di immagini ma per adesso sono riuscita solo con una ma va benissimo.
Dato che ci sono lo chiedo:in questo modo la mia firma è a norma?rispetta le dimensioni e il peso?grazie!
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Giu 25, 2009 9:13 am

°Loren° ha scritto:

Dato che ci sono lo chiedo:in questo modo la mia firma è a norma?rispetta le dimensioni e il peso?grazie!
Ciaoooo

E' a postissimo :) tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyMer Lug 07, 2010 10:11 pm

Riuppo questo post perchè ho fatto la firma...il problema è che non posso vederla :desperate:

edit: ci stò provando in tutti modi e in tutte le salse ma nulla da fare...spero qualcuna di voi abbia qualche idea del perchè dato che rientro nelle misure: 574*197 e 16,7 kb... :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 9:29 am

stefanya87 ha scritto:
Riuppo questo post perchè ho fatto la firma...il problema è che non posso vederla :desperate:

edit: ci stò provando in tutti modi e in tutte le salse ma nulla da fare...spero qualcuna di voi abbia qualche idea del perchè dato che rientro nelle misure: 574*197 e 16,7 kb... :shy:

Adare su ---->Profilo (in alto sotto l'imamgine del forum)
poi sulla scheda ---->preferenze e mettere il pallino su "Aggiungere sempre la sua firma" e cliccare su REGISTRARE :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 9:44 am

l'avevo già fatto (e ho ricontrollato adesso per scrupolo) e non è cambiato nulla :desperate:
edit: mò si vede...forse si era inceppato qualcosa ieri notte... grassie comunque =) :=*=:
edit2: se non andasse bene fatemelo sapere eh :;):


Ultima modifica di stefanya87 il Gio Lug 08, 2010 9:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 9:45 am

Mamma mia che mega banner :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 9:47 am

l'ho fatto io con un programmino per i modelli e paint per sfondo e scritta ^_^ chiccola (mò mi mena perchè la chiamo così) se non va bene ditemelo eh =)

edit: purtroppo rimpicciolendola non si capirebbe + nulla ma ci posso provà ancora se è troppo grossa =)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 10:15 am

A dire il vero rientra nella dimensione richiesta, è solo che non mi aspettavo un mega bannerone nero :D
Pensavo a qualcosa di più discreto, ma tutti i gusti son gusti eh :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 10:29 am

io ci ho provato a farla più piccola ma mi esce tutta sgranata mò metto sotto spoiler l'immagine vera e propria che ho come sfondo desktop così ti fai un'idea:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 EmptyGio Lug 08, 2010 10:52 am

No figurati non importa, se si rovina è un peccato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

FIRMA A NORMA... aggiornate le vostre!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza all'uso del forum-